Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Domandine:
- localizzata bionda capelli lisci lunghi dopo porta Castiglione viale interno. Magliettina/golfino corto carta da zucchero stretto da far veder bene le notevoli tette. Mai vista prima...

Porta castiglione lato interno direz. stazione o direz . giardini margherita......???
se è in direzione giardini margherita o porta santo stefano , è la Andreea ex pietramellara ex cisalfa ex ....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Porta castiglione lato interno direz. stazione o direz . giardini margherita......???
se è in direzione giardini margherita o porta santo stefano , è la Andreea ex pietramellara ex cisalfa ex ....
No, io andavo da Castiglione a San Mamolo e lei era dopo Castiglione in zona anche un po' buia.
Ma magari si era spostata, dall'altra parte non c'era un'anima.

riesci ad agevolarmi il thread? Sono particolarmente rincoglionito in questo periodo. Grazie!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
No, io andavo da Castiglione a San Mamolo e lei era dopo Castiglione in zona anche un po' buia.
Ma magari si era spostata, dall'altra parte non c'era un'anima.

riesci ad agevolarmi il thread? Sono particolarmente rincoglionito in questo periodo. Grazie!

Allora non è lei......infatti cè una bionda dove dici tu ...in zona buia......l'ho vista spesso,a volte in jeans o in generale abbigliamento poco appariscente....sembra con bel fisico...
Io non ho mai intervistato
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Ma dove è? Io farei recensioni ma non vedo mai nessuna nuova in zona ;(
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
La teen nuova albanacca di Anzola? Non la eiaculata nessuno?!?!?! Non tocca terra...... voi locali l'avete skizzata tutti e non dite una sega

http://9gag.com/gag/aD0KV5K

C'è chi si accontenta di poco:
1) Lei scarsina tanto . Bassa,niente intappo stradale,non capisce un cavolo.
2) Posto di carico di m. E a forte rischio inchiappetto
3) Troppa concorrenza...Tra l'altro con ritorni inaspettati e validi,ma...
Con la dipartita Agostana chissà...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ma....:unknw:lo sgangherato e (presumo) maleodorante camper dell'ammore con tutta la sua circostantte umanita' borderline e' stato spostato dalla rotondina del cotabo al parcheggio dall'altro lato del cinema (mi pare sia viale europa..)?...M'e' parso di averlo visto li...confermate?...Mi pare un po' piu' esposto al pubblico ludibrio...:ok::unknw:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.674
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
Con me non viene credo mi abbia bollato come pappone macedone

Le ho chiesto perché
"Perché non voglio"
Mah
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.656
...ieri sera ho fatto un breve puttantour al termine del quale mi è toccato "ripetere" con la Deborina di Via Arno che già recensii, per cui non scriverò ulteriormente......Vista verso le 19 qualche "manza" interessante fisicamente in Via Michelino/Via Valla, ma rimane il forte sospetto che vi sia una base di missili Polaris in quelle zone........Buio completo al Baraccano, poca roba in Ortolani.....this is the eeeeeend!......
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
oh credo di essere l'unico del Forum a non aver ancora mai visto Deborah di via Arno...
Se la becco posso chiudere l'attivita'
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Ma....:unknw:lo sgangherato e (presumo) maleodorante camper dell'ammore con tutta la sua circostantte umanita' borderline e' stato spostato dalla rotondina del cotabo al parcheggio dall'altro lato del cinema (mi pare sia viale europa..)?...M'e' parso di averlo visto li...confermate?...Mi pare un po' piu' esposto al pubblico ludibrio...:ok::unknw:

Non so se si sono spostate o stazionano lì di sera. Comunque si, c'è un camper dell'ammmmore anche di fronte al cinema. Ci sta anche una biondicchia che mi aveva proposto 40 se non erro, ma non vorrei sbagliare, anche lato B (prima 50 e poi visto che me ne stavo andando 40) e poi le solite che ti urlano dietro "dai vieni" e compagnia bella.
Non le frequento più da un bel po', generalmente quel tipo di gente lì mi ha rotto il cazzo

ah, la biondicchia l'altra sera stazionava alla rotonda a fianco, probabilmente poi propone camper o macchina.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
queste due nuove tombolotte:mda:.. 25-30enni entrambe sullo scarso anche se non ancora del tutto cassonetti..

Viste Martedì sera. Direi PREGNANT, con forte sospetto e probabilità!!!!mmmm... nn so.d verificare.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ragaz, oggi uscita e dopo breve puttan tour che rivela la presenza di una fauna non enorme ma neppure disprezzabile (ma chi è la bionda tettona che sta sui viali esterni poco dopo via Mazzini?), decido di cimentarmi con una presenza storica, Katiuscia di via Ortolani. Trovate la recensione nel thread. Anziano ma sempre combattivo, vi saluto.

Obi, Alex, siete contenti?
 
Commenta
Alto