[RECE] Antonella trans - Gioia Tauro (RC) - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/antonella_39019
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=16512&pag=hot
CITTADELL'INCONTRO: Gioia Tauro
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA':Sud America
ETA':45+-
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Conforme ma foto iperpatinate aspettatevi la versione brutta di quello che vedere
SERVIZIOFFERTI: manuali et orali
RATEDI PARTENZA: 50
RATECONCORDATO: 50
DESCRIZIONEFISICA: trans di basso lignaggio alta al massimo 165 cm viso rovinato e maciupato rispetto alle foto
ATTITUDINE:normale
REPERIBILITA':difficile
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
DOTAZIONE:XL in lunghezza XXL in larghezza peccato sia semimoscio
VOTO:4 e mezzo per l'impegno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38077343XX


LA MIA RECENSIONE:

Mi fisso di andare a trovare sta Trans e mi reco a Gioia.
Non vidico per trovarla cosa ci ho messo, maperché carentrans vi ostinate a non dare i numeri civici e le vie giuste?
Dopo varie peripezie trovo la location su una strada parallella del lungomare di Gioia Tauro una delle zone più brutte della provincia di reggio.
Sapevo gia che non dovevo aspettarmi una modella, volevo solo risollevare il kaiser,infatti mi apre una 45enne bassa e bruttina in viso, la casa è buia e maleodorante disposta su due piani gli scannatoi sono al superiore.
Pattuiamola cifra che è 50
Peruna cosa manuale e cerchiamo d'iniziare, ma la stanza è sporca, buia e disordinata. Ma dico io porca troia perché ci dovete considerare come animali è un fattto di rispetto essere puliti per i clienti ed esigere clienti puliti. Io sono molto intransigente sulla cosa infatti le dico di voler voltare le spallee andare lei a sto punto inizia a menarselo allora decido di fermarmi ma la suabestiola resta stesa quindi le dico che vado via ma lei insiste vuole impegarsidice: "se me lo succhi diventa duro, giuro" la faccio incappuccciaredato che ha ancorabdei residui di carta sotto il glande, che schif....
Viassicuro che il lreservativo non entrava per la grossezza da moscio dellarnese, che bestia!!! Accenno due leccate maldestre dato che il preservativotende ad uscire e dopo un po di smanettamenti il coso è davvero una favola iopenso che toralmente eretto sia di un diametro bestiale oltre che superiore ai20 cm ma la grosseezza impressiona più della lunghezza , la capella e piccolinarispetto amtutto il resto il cazzo diciamo che èmanpunta.
Apenachiama un secondo pollo mi dive ok abbiamo finito! Io le esprimo il desideriodi volermi segare ma lei declina dicendo: "come prima te ne sei volutoamdare" stronza!
CONCLUSIONI
Transda bassofondo peccato che il cazzo non le se drizzi altrimenti sarebbe davisitare solo per smanettarel'obelisco..
P.S
Ilbagno situato nel piano terra della location non aveva nemmeno carta perasciugarsi.
P.P.S
Invitochi legge anche a condividere un'esperienza ogni tanto,
Ilforum Trans di Reggio Calabria è praticamente solo mio.

P.P.P.S

rece scritta da dispositivo mobile siate comprensivo per gli spazi la punteggiatura e qualche erroere grammaticale
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.887
Reaction score
8.405
Località
Portus Naonis
Figurine: c.JPG c1.JPG c2.JPG
 
Commenta
Alto