Kaori - Roma - Bakecaincontri

Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kaori
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kaori-la-thailandese-tornata-azui107742342
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': poco meno di 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:fk soft-bbj rai1 swallow
COMPENSO RICHIESTO: 70 +20 in corso d'opera
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora, di viso ne bella ne brutta, 3a di tette rifatte, gran culo tipico sudamericano, piena di tatuaggi
ATTITUDINE: paracula
REPERIBILITA': mi ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32015207xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi chiama un amico e mi parla in modo entusiastico di questa ragazza. In sintesi lei per telefono gli ha chiesto 70 e sentendolo poco convinto gli propone lo sconto a 50 accetta e ha ottenuto un po tutti i servizi che andrò a descrivere...
dopo qualche giorno ragiono che la ragazza era tornata da poco e voleva farsi i clienti comunque penso che mal che vada a me chiede 70. la chiamo e mi indica la location che è in via angelo emo a due passi dalla metro cipro.
La ragazza avrà un po meno di 30 anni, mora, di viso ne bella ne brutta, 3a di tette rifatte, gran culo tipico sudamericano, piena di tatuaggi. Insiste nel dire che è thailandese ma la calata è tipicamente sudamericana.
Per telefono non avevo trattato il rate (grosso sbaglio) e lo chiedo lì e mi dice 70 gli chiedo se fa pompa scoperta dice di si e ci spogliamo. Fa una pompa senza guanto abbastanza soddisfacente. Aggiungo che nei preliminari ci siamo baciati ma senza lingua e varie leccatine su collo, pancia ecc..
scopata in un paio di posizioni, dove fa un po di scenografia tipica sudamericana, e qui arriva il brutto dell'incontro quando gli chiedo di finire con bbj e ingoio (come era stato per il mio amico) mi dice che vuole altre 20 la cosa non mi è piaciuta affatto ma ho accettato e li ha voluti pure subito....
però lo ha fatto davvero... lo swallow però non scenografico lo fa spari e basta.
Facendo una considerazione finale più volte è stato scritto che i punter che trattano al ribasso con le paygirl sono un male e ad esser sincero a volte l'ho pensato anch'io... ecco questo è il classico caso che lo smentisce.... se con la ragazza avevo trattato per telefono probabilmente mi ero risparmiato 20e per giunta pretesi a cazzo dritto....

Index Ricerche: 32015207xx

6ffd4f187612787fabdb21a2d5525240.jpg 0f4d2e52c137fa33f6d3a4c98d53d955.jpg 2472e54a651c65933078feb769e05bf4.jpg
 
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Kaori se magna tutto er Filadelfia light quindi?
Perdonate la caxxata ma non ho resistito ;)
Pay thailandesi vere a Roma non esistono.
Quelle che si spacciano per tali o so cinesi o so sudamericane come in questo caso.
Lo stesso dicasi per le giapponesi.
Le uniche thai originali dell'Urbe lavorano in alcuni centri massaggi regolari dove non fanno manco la zaganella finale.
Sarei lieto di essere smentito ma temo non sia così.
Saluti,
Oscar
p.s. sono un punter che tratta sempre a livello di Varoufakis, secondo me fa parte del gioco e non c'è alcuna vergogna nel farlo.
In regime di libero mercato domanda e offerta si incontrano a piacimento!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Nome: Kaori
Link: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kaori-la-thailandese-tornata-azui107742342
Citta': Roma Cipro
Nazionalita': Sud America
Eta': tra 25 e 28 credo
Conformita' Annuncio: Non conforme
Servizi Offerti: BJ e RAI1
Listino: 70 per BJ e RAI1
Servizi Usufruiti: BJ e RAI1
Compenso richiesto 70
Compenso concordato: 50

Durata Incontro: 30 minuti circa
Descrizione Fisica: foto fake
Attitudine: simpatica
Reperibilita': ha la fila se non ti sbrighi ha fatto entrare un altro
Presenza di Barriere Architettoniche: parecchie scale da fare
Index Ricerche: 32015207xx

Trovandomi in zona la contatto risposta immediata e dopo qualche minuto sono da lei e parcheggio.
Richiamo ed è già impegnata, mi dice che mi chiama lei. Attendo e dopo un 15 minuti mi chiama ed è libera.
Penso dentro di me... se questa pensa di liquidarmi in 15 minuti ha trovato pane per i suoi denti... parecchie scale da fare... ed entro nella trombo room
Come al solito apertura della porta di ingresso e lei si presenta Kaori piacere resto interdetto, questa merita... mi fa strada e mi fa accomodare nella stanza, verso il pattuito già concordato al telefono e mi spoglio, mi fa rilassare sul lettone e dopo vari strusciamenti e carezze parte con un bel bj di ottima fattura e senza uso di mani, dopo qualche minuto la blocco e gli dico voglio la tua passera senza pensarci due volte mi sale sopra e comincia con uno smorza, poi la giro e mi metto sopra, un pò di affondi e la voglio cavalcare a pecora per vedere quel bel culo, accetta e la stantuffo spingendolo tutto dentro non si ritrae lo prende tutto e finisco nel condom.

Pulizie con utilizzo di salviettine, mi rivesto, saluti e bacetto.
Esco e un altro collega punter era già pronto all'ingresso.

 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Alcuni chiarimenti.
Incontrate nello stesso giorno in quanto ero in zona per impegni e ho approfittato della doppietta, entrambe con accento sudamericano, di orientale non vi era nulla, kaori con un pò più di silicone le darei un 7,5 per estetica e simpatia, l'altra più come mamma l'ha fatta le darei un 6 colpa la frettolosità a liquidarti.
Due location diverse.
 
Commenta
Alto