[INFO] OTR MIRANO-SANTA MARIA DI SALA (VE)

Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
Ho aperto un tread di info su questa zona perchè si rilevano presenze interessanti.
Zona industriale Santa Maria di Sala è soggetta a ordinanza pro puffo con una videocamera a 360° vicino la tabaccheria fronte distributore.

L'altra sera orario circa 21.30 quindi anche abbastanza presto ho rilevato due presenze:
Una black nel distributore Agip strada Mirano prima di arrivare a S.M. di Sala.
Un'altra invece bianca (età ad occhio verso i 30) in zona industriale S.M. di Sala prima del curvone vicino alla falegnameria.
Di solito proseguendo verso Padova dalla zona industriale fronte azienda di occhiali c'è una black abbastanza carina, e altre black zona falegnameria.
 
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
  • Creatore Discussione
  • #4
immagine 1:
-il punto rosso la telecamera del comune (chissà se funziona realmente..)
-linea gialla le postazioni di lavoro.

1.JPG




immagine 2:
ingrandimento nel box della telecamera.

2.JPG
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Sarebbe interessante fare il punto della situazione, magari per capire se si tratta solo di Black, o se ci sono anche caucasiche
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
nord est
La presenza di signorine OTR in quel di S. M. di Sala è altalenante negli anni, sempre con predominanze Black (anzi quasi esclusivamente), e con qualità raramente degna di nota, sicuramente con indirizzo missile visto che chi le conosce (le black) sa che è raro trovarne di troiaggine appetibile se pur di aspetto velina!

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
  • Creatore Discussione
  • #8
Fatto puttan tour verso le 22.00 all black: da Mirano agip a sinistra una presenza curvy con panza poco appetibile, arrivato a Santa Maria di Sala zona industriali due giunoniche vestite bene e loro fisico da fotomodelle, proseguendo un paio di metri una curvy bona, dopo il curvone una skinny ma con visino da africana pura, poi davanti a Safilo la già recensita fisico curvy. Nessuna presenza di bianche, chissà se dovevo aspettare verso le 23.00 come diceva il giornalista, non ho visto il gran affollamento che si leggeva nell'articolo, ma poche presenze e tutte bone.
Per il rate non ho potuto fermarmi.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
13
Eseguito anch'io in queste serate estive vari giri in zona Santa Maria di Sala ma visto pochissime presenze e soprattutto posso confermare zero bianche a nessun orario! Ragazza black davanti occhialeria provata varie volte - solo bj 20 euro - e secondo i miei canoni la più bella della zona. Esegue bj anche fuori dall'auto.
Mi ricordo anni fa di aver visto e testato delle bianche vicino alla rotonda del centro t.m
ciao
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ho sentito dire che la zona si sta ripopolando, già dalle 20....qualcuno può confermare??? Solo Black?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
13
Confermo solo Black. Passato venerdì scorso verso mezzanotte e la zona era quasi deserta. Una sola presenza e bruttissima (vicino gommista). Assente quella davanti alla fabbrica di occhiali. Ho rimediato su Padova.
Ciao.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Una sera, un sabato di Ottobre verso le 24 ho visto almeno 8 ragazze,tutte black.
Ero in auto con altre persone quindi non le ho potute osservate per bene ma mi sembrava che nessuna fosse degna di nota.
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
di solito è una strada che non faccio mai tornando da padova , ma ieri sera molto sul tardi ( dopo le 02:00 ) , erano ancora presenti 2 signorine in zona santa maria di sala , 1 black ( che ho evitato ) e una bionda alcune centinaia di metri più avanti , ero stanco , e non l'ho intervistata , ma non mi sembrava granchè , vestita ordinaria , fisionomia senza nessuna attrattiva .. cercherò di ripassare in orario più consono a verficare cosa offre la zona ...
 
Commenta
Alto