Nicole - Brunico (BZ) - Bakecaincontri

homer_72

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://bolzano.bakecaincontrii.com/...-bellissima-bambolina-supersexy-vdmi106013715
CITTA DELL'INCONTRO: brunico
NAZIONALITA': non chiesta ma probabilmente dell'est anche se parla bene l'italiano
ETA': sui 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, fuck
SERVIZI USUFRUITI: BJ, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: fredda / distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34073149xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata questa estate a brunico zona campi da tennis/campo da hokey
Avendo rivisto il suo annuncio mi sono ricordato che è doverosa lasciare la dovuta race
Facile da contattare ma rigida nel contrattare (non deroga a quanto richiesto 100 per 30 minuti)
Riceveva in un condominio dove affittano camere. Bel condominio, stanza pulita e dignitosa, probabilmente per passarci un week end a sciare potrebbe essere ottimale ... ma penso che non interessi molto..
Lei è identica alle foto alta bionda gran tettona (anzi splendide tette ancora adesso ... chissà quando aveva 18/19 anni)., fisico ancora ben messo,
Da giovane doveva essere una figa spaziale, ora l'età si vede in viso. non dico che sembri vecchia ma i suoi anni non vengono nascosti, qualche ruga che denota l'età si vede. Se la incontri per strada sicuramente un pensierino lo fai sicuramente.
Qui finiscono le cose belle (il fisico).
Sul lavoro è distaccata, come si dice non si impegna molto ... potrebbe fare anche le parole crociate
Non si fa baciare.
Lascia pastrugnare le tette (e questo è buono !!!! ma finisce li)
Nel trombo molto distaccata, alla fine si può solo dire che si è scopato una bel corpo, non una persona partecipativa.
Dopo un po che la scopavo ho deciso volontariamente di finire prima tanto non dava alcun stimolo (forse alla fine sono rimasto anche meno dei 30 minuti pattuiti).
Per il race che chiede secondo me è troppo.
Per la partecipazione che ci mette al massimo potrebbe chiedere meno della metà.
Come a scuola:
la maestra alla mamma, sua figlia è dotata peccato che non si applichi ...
Tanto dovevo
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
Figurine 39995149c3b783a46520047330836df6.jpg a3454e82f120db33c740d76a806712d3.jpg 4e194f55cb72ba5dbfb4feb3434e153f.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2012
Messaggi
7
Reaction score
1
Salve. Ci sono svariate recensioni su Nicole su questo e su altri siti, anche se ho visto che ha usato anche altri nomi (per esempio Alessandra). Le più numerose (una anche mia, completata poi su richiesta del moderatore) sono su questo sito riferite a Nicole quando era fissa a Desenzano, cioè nella sezione di Brescia. Io mi ero trovato bene e lo avevo scritto.

Da tempo è in giro per l'Italia e a Desenzano non la si vede più. Io la ricordo bene e ogni tanto verifico dove si trova. Questa recensione su Bolzano così negativa mi ha stupito, per questo do la possibilità ai punter delle vostre parti di avere qualche informazione in più su di lei, perchè mi era simpatica.

Ovviamente col massimo rispetto dei gusti altrui e delle impressioni che altri hanno avuto andando da lei.
 
Commenta
Alto