[RECE] Tamara Asiatica Ladyboy - Bergamo - Toptransclass

Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tamara Asiatica Ladyboy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransclass.it/tamaraasiaticaladyboy/home.asp
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-citta-ybri108531409
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo (zona piazza pontida)
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': dichiarati 21, ne dimostra dai 25 a salire
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella, conforme all'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, non reattivo
ATTITUDINE: Sbrigativa, Svogliata
REPERIBILITA': ottima, fin troppo...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33394192xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver ricercato varie recensomi sul web, mi decido a testarla.....grave errore..rebperibile al secondo squillo mi da appuntamento dopo 30 minuti in zona piazza pontida ( zero parcheggio, zona molto in vista) mi presento e mi incita a salire al secondo piano.
si presenta alla porta in intimo in pizo nero il primo pensioro è che è stupenda, non si direbbe trans, mi chiede subito il dovuto e mi dico ok è la prassi...
Bene, diamo il via alle danze ma da subito si nota la sua scazzatura; da prima cerca di velocizzare il tutto con un lavoro di mano senza spogliarsi( al che insisto e lei si decide a spogliarsi). Vedendo che la cosa si sarebbe fatta per le lunghe accenna di bocca (scarsa fattura). Provo anche io con lei ma si dimostra non reattiva, anzi sembra infastidirsi così si passa al rapporto vero e proprio, dopo vari movimenti (10MIN interrotti da una chiamata a cui risponde nel mentr) lei SI STANCA E DI LEVA, INIZIANDO UN LAVORO DI MANO SVOGLIATO DICENDOMI IN FACCIA CHE UNA COSA CON CALMA NON PUO SUPERARE I 30 MIN E CHE NON HA TEMPO. Alquanto deluso concludo con una sua sega svogliata e mi rivesto per andarmene!

In sintesi, lei molto carina, ma assolutamente svogliata e con la fretta di farti finire... esperienza da non ripetere...le recensioni che si trovan son abbastanza vecchie e mi son fatto tratte in inganno, puo darsi che col tempo sia cambiata IN PEGGIO. son rimasto molto deluso.. in particolare per una prima esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
figurine:

42128-20140814135857-793078.jpg fotoselfie.jpg fotoselfie (1).jpg

Index corretto: 33394192xx (raga siete de coccio, va scritto tutto attaccato !!) :rtfm:
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Era stata anche a Milano Sud
Forse la filippina (ladyboy) più carina in terra lombarda
Peccato per la prestazione gravemente insufficiente
 
Commenta
Alto