[RECE] Mirela - OTR - Firenze - Viale Astronauti

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Mi ero ripromesso di non timbrare piu' le fanciulle del distributore.
Ieri sera pero' passando dopo una serata con amici mi sono fermato. C'era una nuova ragazza, in realta' riapparsa dopo che l'avevo vista 10 gg fa.
Mirela, 20 anni rumena di Costantia. Amica delle solite Alexandra e Isabella.

La prima volta che mi ero fermato non andava in casa ma solo in una agghiacciante traversa tra le case che avevo scartato.

Questa volta a urbana + 10 ti porta in casa. La stessa location di Alexandra e Isabella.

I motivi per cui volevo evitare quelle ragazze erano le location pericolose e il fatto che fossero probabilmente sfruttate.
Odio l'idea di andare con una che lo fa perche' costretta da qualcuno che si intasca i soldi al posto suo. Se la girl sceglie di sua iniziativa
la strada, trovo che il rapporto sia piu' consapevole e meglio bilanciato. Ma ormai la curiosita' c'era.

Arrivati alla location chiedo come mio solito cosa fa.... le sigle ci sono tutte e con orgoglio alla mia domanda se fa senza dice "certo".

Evvai... ormai e' diventata la regola in zona. Ovviamente opto per tutto coperto (si anche il BJ) perche' ho deciso che e' opportuno prendere il
massimo delle precauzioni con queste ragazze disinvolte .

Mi passa un gommino di marca sconosciuta (rumena e di colore verde). Me lo metto e mi copre a malapena mezzo pisello, totalmente inusabile. Per fortuna mi metto il durex che viaggia sempre di conserva con me per ogni evenienza, tutta un'altra storia ;)

si iniziano le danze , il BJ e' discreto e profondo rai 1 stretto stretto ma si bagna velocemente , la ragazza che e' alle prima armi ha ancora quell'aria spaesata e innocente che purtroppo perdera' presto.Ha un dente con una piccola carie che rovina il sorriso, basterebbe un piccolo intervento per sistemare la cosa. Gliel'ho detto.

L'avevo vista restia a levarsi il reggiseno, eppure le tettine erano perfette. Ho capito poi il perche'.... porca troia , le hanno spento una sigaretta sul capezzolo dx. Una bruciatura chiara e netta, fatta da quel pezzo di m... di sfruttatore. Avevo cominciato a pecora e quando si e' girata mi sono accorto di questa cosa. Nel momento in cui lei ha visto che io guardavo il seno ci siamo per un attimo guardati negli occhi e questo e' bastato.... mi sono rivestito in fretta, senza finire, le ho messo in mano 50 e le ho detto "queste tienile per te".
Ragazzi, ho visto il volto oscuro di questo lavoro. Quello della violenza. Questa e le altre del gruppo sono in mano a persone poco raccomandabili che sarebbero da mettere al muro.
Non posso tollerare una cosa del genere e nel mio piccolo anche se non servira' a niente, semplicemente daro' un taglio definitivo. Che mondo di merda. Mi sta bene una come Natascha , ragazza intelligente che gestisce la sua vita come vuole, ma queste poverette, fanno una vita di schifo anche per colpa nostra .
Se qualcuno ci andra', cerchi di trattarla bene e con un po' di affetto e riconoscenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] FI Mirela viale Astronauti

Scusate correggo la location ... Via Garfagnana al solito distributore...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] MIRELA - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

andreafire ha scritto:
le hanno spento una sigaretta sul capezzolo dx. Una bruciatura chiara e netta, fatta da quel pezzo di merda di sfruttatore
Ecco la conferma definitiva... :sad:
 
Commenta
Alto