SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Confermo anche io... ci si salva solamente con il buon livello delle storiche, il problema è che prima o poi 3-4 super top appenderanno il perizoma al chiodo nello stesso momento e non ci sarà nessuna a rimpiazzarle...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Ma questo calo di qualità delle ragazze a cosa è dovuto? cambio di gestione o solo effetto della crisi e del tempo che passa per tutti, compreso uno dei locali per molto tempo tra i migliori del centro Italia?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
se non merita la spesa oggi, non avrebbe meritato la spesa neanche 10 anni fa....il problema è che i soldi di oggi sono molto più pesanti di quelli di 10 anni fa.
Oggi soldi pesanti e poche fighe (le migliori stanno sui 35 anni... ormai appagate e svogliate), 10 anni fa tanti soldi e tante fighe....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
230
Reaction score
35
non direi chi spendeva 10 anni fa 500 euro a settimana le spende anche oggi chi non le spendeva non le spende neanche oggi.poi il livello di figa è calato livelli indescrivibili,ci sarà una al massimo 2 ragazze bone per locale le altre tralasciamo,ma il fatto è che per 50/60 euro il cliente non si diverte le ragazze non sono coinvolgenti
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Ragazzi ma c'eravate voi 10 anni fa??? Non le vedete che queste di ora sono in gran parte delle vagabonde ? Pretendono tutto e subito e se ci fai anche"solo" 10 minuti in privato non è nemmeno automatico che la volta dopo ti risalutino... Prima non succedeva, anzi la volta dopo scodinzolavano quando ti rivedevano...ORA NO.

Non paragonate le ragazze di oggi con quelle di 10 anni fa perché c'è un'abisso e non mi riferisco all'aspetto fisico, quanto all'attitudine...
E i privè ? 10 anni fa prenotavo 10 min. e se me la sbattevano in faccia prolungavo in automatico, e loro lo sapevano che era così...Ed era lì che fidelizzavi. ORA NO.

Ora ritieniti soddisfatto se in privè ti fanno l'integrale e ti lasciano ciucciare un po' le puppe.... Prima ci si ritornava subito il sabato dopo o al massimo dopo due, ORA NO.

Per non parlare poi di quando passano fra la gente, forse una delle situazioni più penose, che per frucare un po' devi mettere i divani appiccicati a quelli davanti, mentre altre addirittura neanche scendono, l'integrale in pedana è diventato un facoltativo, l'ultima lap spesso stanno a ballare a fare le stupide e neanche scendono.
10 anni fa questo era il loro punto di forza, ORA NO.

10 anni fa ho visto ragazze buttarsi gnude dalla passerella sul pubblico, e alcune non erano più belle di quelle di ora ma erano molto più furbe... (Patti chiari e amicizia lunga).

Già, 10 anni fa questo locale aveva anche dei padroni che facevano rispettare un protocollo ORA NO.
La loro fortuna è che gli altri locali in zona se la passano peggio...

10 anni fa meritava di più fare i privè o anche andare solo a un locale di lap per divertirsi e parlare con tante bellw ragazze...Uscivi proprio a palle piene...
ORA NO, ora merita molto molto meno....
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Già, 10 anni fa questo locale aveva anche dei padroni che facevano rispettare un protocollo ORA NO.
La loro fortuna è che gli altri locali in zona se la passano peggio...

....

hai ragione in effetti le cose stanno così, solo una domanda: l'excelsior ha cambiato gestione? e comunque credo che tu dica una grande verità sul fatto che forse gli altri se la passano ancora peggio..
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Mah ufficialmente è passato in mano al padre di Pierluigi, Gino Pugliese ex american show, coadiuvato da Emanuele, un ragazzo che già lavorava li. Mi sembra più l'ennesima delega, anche perché alla
fine i quattrini entrano sempre nella stessa famiglia.... A me non mi convince. Fatto stà comunque che molte tipe fanno quello che vogliono e il locale è ben al si sotto delle aspettative...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
Credo comunque che il cambio della gestione sia solo nominativo, in seguito alle conseguenze legali di una rissa che impediscono al vecchio gestore di essere ancora intestatario dell'attività. Queste conseguenze portarono anche alla chiusura del locale forzata per 2 settimane. Io ci sono passato giovedì scorso e lo ho trovato molto calato: sempre stesse ragazze, nessuna novità, nessuna ragazza che a mio avviso merita veramente. Spattacoli tutti uguali, nessun coinvolgimento. Qualche ragazza appena carina, molte neanche carine e per di più con aria sfavata.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Stato ieri,ragazze che fanno l'integrale nemmeno danno il tempo di levarsi le mutande e già le fanno scendere non vedi niente,che rabbia hanno rovinato un posto che era bellissimo
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Ecco, appunto ci volevo ritornare stasera...
Così entro più ottimista che mai:mega_shok::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Stato ieri,ragazze che fanno l'integrale nemmeno danno il tempo di levarsi le mutande e già le fanno scendere non vedi niente
Ma ci hai fatto caso che molte che ballano sulla pedana centrale mentre fanno l'integrale si girano dando le spalle al pubblico mostrando solo il culo e quindi attendono in quella posizione che le facciano andare via? Così te seduto la topa non gliela vedi...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Ieri per esser domenica gente al locale ce n'era. Presenti 3/4 novità non strafiche però, eccetto una morona con un bel culo che risaltava molto; anche la sua amica un po' più larga e tozza parlandoci non mi dispiaceva. La tostona Alessia è scesa dalla vip room alle 2 passate, in pratica ha retto da sola il locale ieri.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
Anche io ho fatto un salto domenica sera al locale.... effettivamente un po' di gente c'era, molti ragazzi sotto i 30 anni. Alessia è una rumena formosa e tosta, ma a mio avviso se la tira di brutto... in un modo esagerato. Pensa che al mondo la passera ce l'ha solo lei! Ora c'è pure la sua sorella a lavorare, credo che si chiami Michela, una alta che vagamente le può assomigliare come struttura fisica tosta. C'era qualche ragazza nuova(o che almeno io non avevo mai visto), ma nulla di che. Un'altra che se la tira in modo sconsiderato è una rumena bionda, rifatta, bassina di nome Jasmine....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
Ma ci hai fatto caso che molte che ballano sulla pedana centrale mentre fanno l'integrale si girano dando le spalle al pubblico mostrando solo il culo e quindi attendono in quella posizione che le facciano andare via? Così te seduto la topa non gliela vedi...

Ci sta...magari gli hanno detto di non farla vedere in pubblico, ma solo in privè dopo pagamenti di almeno 100 euro...! A me francamente di vedere una passera non me ne frega nulla, mica sono un ginecologo! :)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Ma ci hai fatto caso che molte che ballano sulla pedana centrale mentre fanno l'integrale si girano dando le spalle al pubblico mostrando solo il culo e quindi attendono in quella posizione che le facciano andare via? Così te seduto la topa non gliela vedi...

Si lo fanno e fabno le furbe per questo hanno rovinato quel posto,prima non era così,facevano integrale anche nei pali nella passerella,le tenevano su nude una 30 di secondi,se permetti a me interessa vederla la topa visto che pago 15 euro per vedere donne nude,l'ingresso cosa lo paghi a fare?per vedere dei topless??
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
da quando e' andato via pierluigi il posto e' crollato. le migliori hanno tutte smesso,son rimaste solo le furbe e le presuntuose.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
Diciamo che il posto è di sicuro peggiorato, ma forse crollato no. Se fosse crollato l'excelsior, allora che dire dei 2 American Show?!?
Che tutte le migliori abbiano smesso è vero, e che molte di quelle rimaste siano furbette e presuntuose è altrettanto vero (ad esempio, Asia, Alessia, Jasmine, Adel, tutte da evitare con cura)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
gli american regge solo quello di lucca secondo me,che ancora conserva qualche bellezza. signa e' improponibile. l'exc ha perso tutti i suoi cavalli di battaglia,inutile negarlo. son rimaste quelle che ormai,anche il cliente piu' sprovveduto capisce che e' meglio evitare come la scabbia. speriamo nel futuro.eppure ingressi continua a farne tanti,soprattutto di sabato. io personalmente al momento preferisco andare in altri e cioe' penelope,rex,gilda2,meto,american lucca. piu' piccoli e piu' fuori mano ma ogni tanto qualche novita' e sorpresa la trovi. anche se c'e' un innegabile calo generale.
 
Commenta
Alto