SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Il punto non sono le ragazze ,che con il passare del tempo pian pianino, hanno smesso, è più che normale fa parte del gioco, ma i ricambi che stentano ad arrivare. Anni fa non era così, si vede che la lap dance non rende più come una volta.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sempre piu difficile andare in europa dell'est e convincere qualche figa a venire a fare lap in italia, man mano che i paesi dell'est sono diventati piu ricchi o forse noi piu poveri... sono scomparse quelle nazionalita'... quando scompariranno anche le rumene per me sara' finita la festa, non mi metto certo a fare prive con africane o indiane....

p.s.: dalla testimonianza di marcoloc vedo che nikita non è migliorata anzi forse peggiorata
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Purtroppo siamo noi ad essere più poveri.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
No ! Sono i locali che versano in condizioni pietose . Invece di luoghi di svago e divertimento sono sanghisughe succhiasoldi peggio delle famigerate macchinette ....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
233
Reaction score
36
salve a tutti,stasera addio al celibato all'excelsior speriamo bene .sapete consigliarmi qualche ragazza divertente n prive?grazie
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
stasera forse ci fo un salto pure io dopo tanto tempo. speriamo in qualche novita' interessante,invece delle solite ragazze-mummia.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
a me non ha entusiasmato. dopo tanto che non andavo,sempre le solite facce,le solite rumene scazzate,nemmeno una nuova. una ma versato la bevuta addosso,un altra pur proponendomi io per andare in privato,e' scazzata dritto. serata salvabile solo per la presenza della malena. ma e' sempre ultra-strapieno,quindi va bene cosi'
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Lei con me si è spinta fino al manuale io con lei mi sono spinto fino al all'orale,con delle belle slappate
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
718
Reaction score
184
...io ti ho dato una bella dritta...gira per i centri estetici di Campi per la Giselle. Comunque, non trovi lei, ma le dipendenti. Lei ci viene ogni tanto di mattina, ma non ci lavora, è la titolare. Magari fatti fare una bella lampada o una depilazione da una delle dipendenti!!
 
Commenta
Alto