SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Confermo. Nulla di nuovo, una noia mortale. Le meglio se ne sono andate, come Alina, la biondona bulgara, che non si vede più.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
esatto. chi prima chi dopo sparite tutte,quelle interessanti ovviamente. le musone rumene macchinette mangiasoldi invece tutte presenti.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Della mancanza di Alina mi spiace, non so come fosse in prive', perché non ne ho mai fatti con lei, ma almeno età simpatica e sempre con il sorriso sulle labbra, a differenza di tante sempre con lo scazzo perenne.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
A me questo posto non ha mai convinto a pieno.
Non ho capito se si può tirare fuori il cazzo quando vengono sui divanetti a strusciarsi, molte me lo hanno impedito.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Sono stato sabato scorso dopo molti anni.... A parte tante mummie ancora presenti dalla notte dei tempi e che non hanno più voglia di far niente, la mia attenzione è stata catturata da una mora di nome Lolita e soprattutto dal suo retro bottega...
Qualcuno ha fatto privè con Lolita? Sapete come si comporta?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
grazie Norbertinus, ma si spoglia almeno integralmente nel priveè? poi immagino che non si faccia toccare troppo
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
eppure la gemella rimasta brenda fisicamente e' ancora tra le migliori. ma con quella calzettona nera perde 200 punti.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
a me sto locale pare alla frutta...mi sbagliero'. tre quarti delle "figuranti" di sala le manderei per davvero a lavorare. cmq finche fanno il pieno sabato hanno ragione loro.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Fanno il pieno perchè non ci sono alternative... quando c'è il monopolio il servizio diventa scadente. Immagina se l'anno nuovo aprissero 5 o 6 mega strip clubs nella zona di Firenze, l'excelsior sarebbe spacciato e per non morire dovrebbe iniziare a lavorare sodo sulla qualità ed estetica delle ragazze per restare in auge.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Maxilopez, è esattamente come dici. Disamina perfetta. Comunque, per me la qualità è talmente bassa che preferisco non andare più al excelsior… soldi veramente buttati.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Ah, poi c'è una a cui non piace neanche la pulizia… una russa sui 40 anni, che ha visto tempi migliori, tale Amalia o Amelia. Mahhhhhhh
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Mahhhh...un mio amico ha avuto la malagurata idea di fare un privè con questa Amalia o Amelia: si è spogliata e...tac!!! Un puzzo di pesce marcio da mettere ko Mike Tyson!! Segno che manco si lava la passera e di una evidente candidosi alla fregna...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Il sabato fanno il pienone di ragazzini e non son certo loro a mandare avanti il locale, se ci vai in settimana inizi veramente a chiederti come possano andare avanti. Certo è che spesso i privè son pieni quindi quei pochi clienti facoltosi che tirano avanti la baracca ci sono
 
Commenta
Alto