SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Va bene ,comunque sia, le novità sono sempre bene accette, giusto per ''svecchiare'' un attimino.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
703
Reaction score
164
Ci sono stato sabato scorso...locale in netto calo. Sempre le stesse ballerine, vecchie cariatidi rumene. Poche le novità e pure brutte: era meglio se andavano a fare le badanti. Ormai è uno dei modi peggiori per spendere i propri soldi: locale anni luca distante dai fasti di un decennio fa.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi pare di capire che in tutta italia suona la stessa musica... siamo forse vicini al tramonto definitivo?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
703
Reaction score
164
E' vero che è nettamente contro l'excelsior il rapporto qualità/prezzo..... ma allora che dire degli altri locali??? Bisognerebbe essere pagati noi per fare privè....!!!
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Effettivamente è così... il livello non sarà più quello di anni fa, ma io che giro molti lap del centro nord, ad averne di excelsior...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
ho notato ultimamente all' exc che, oltre alle solite musone rumene (che si beccan lo stipendio semplicemente girellando per la pista senza fermarsi da nessuno),c'e' qualche tipa nuova. ce ne' qualcuna che merita ?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
703
Reaction score
164
sono tornato al excelsior alcuni giorni fa… non molto di nuovo. Una delle poche carine e simpatiche, Aida, non c'era…. facile che sia andata via anche lei. In compenso qualche novità c'è, ma nulla di assai rilevante: c'è una russa di nome Viktoria, carina ma dicono fredda come la Siberia. Poco altro.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
aida c'e',adesso e' mora ma gira di meno tra i clienti. ma mi sembrano girino poco un po' tutte tra le persone. c'e' uno scazzo generale allucinante. ma ormai e' una storia vecchia...se nessuno gli dice niente loro continuano.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Inutile girarci intorno;il locale lo fanno le ragazze, gli spettacoli si,contano ma fino a un certo punto. Se non si decisdranno a svecchiare e togliere di mezze le solite lavate svogliate, senza entusiasmo, senza verve e senza alcuna attitudine ai rapporti umani, dell'Excelsior ,potrebbe rimanere ben poco.
 
Commenta

NicoPfSesso

Webmaster
Registrato
11 Febbraio 2018
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Toscana
Passato ieri sera, pieno di bimbiminkia che aspettavano la bottiglia offerta...noia in aumento direi.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Sono passato ieri sera sul tardi, il locale era ancora pieno,tutto addobbato in tema Halloween ,con lapperina truccate da streghette, suore macabre e ragnatele di cotone in ogni dove. Le raGazzè sono più o meno le solite a parte una biondina che si chiama Victoria, che dovrebbe essere kazaka.Molto carina,giovane e timidissima,quasi sempre impegnata in prive, non so se di tratta di una fregatura, come tante sue colleghe, ma è una delle poche presenze interessanti.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
703
Reaction score
164
Viktoria sì è una novità, carina, avrà sui 27 anni. Però il fatto che sia timida e fredda come la Siberia, le toglie ogni motivo di interesse.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Si salva, si salva... sembra fredda ma poi si scalda... è che non parla quasi per niente italiano
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
703
Reaction score
164
...mah, veramente non mi risulta che si scaldi, e italiano lo parla in modo accettabile, direi più o meno comprensibile. Si aiuta con l'inglese.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Ho notato anche una ragazza di colore, che ha fatto uno spettacolo, non conosco il duo nome, ma non mi è sembrata niente male.
 
Commenta
Alto