SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
mi dite qualche tipa SIMPATICA rimasta all' excelsior? ultimamente faccio davvero fatica a trovarne.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
Condivido assolutamente. La Lilly è la maglio di tutte! Prova con Asia, una che sa dire solo "Dai, facciamo un privè...", dopo che hai fatto un privè, "Dai, facciamo ancora tanti privè....". A mio avviso, l'unica simpatica, oltre che bella figliola, era la Alina, che però si è presa un lungo periodo di assenza credo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
non ce ne sono ,c'e' poco da fare. le passabili hanno tutte smesse. ormai c'e' un nucleo di ragazze (sempre quelle) altezzose e poco simpatiche. poi non nego che cmq in compagnia si possa passare una buona serata,ma la realta' e' qusta.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
Condivido assolutamente. La Lilly è la maglio di tutte! Prova con Asia, una che sa dire solo "Dai, facciamo un privè...", dopo che hai fatto un privè, "Dai, facciamo ancora tanti privè....". A mio avviso, l'unica simpatica, oltre che bella figliola, era la Alina, che però si è presa un lungo periodo di assenza credo.

Che ha combinato l'Alina? Per caso si sa quando torna?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
No, non si sa quando torna, ma di sicuro tra diversi mesetti. Credo abbia delle faccende personali da sbrigare. Nessuna nuova quindi a questo locale??
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
No, macchè incinta....mi hanno detto che aveva qualche problemino di salute, ma niente di grave per fortuna.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
E' una bulgara, biondona, alta, credo sia anche nel calendario o nel sito del locale. Da non confondersi con l'ex Alina Costantino, rumena, che poi si è chiamata Flory ma che credo ora abbia smesso.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Venerdì mi è cascato l'occhio su Miki rumena mora con i capelli lunghi e un bel lato b! poi ho notato il ritorno di Patricia, in passato presente anche a Signa, che deve aver risolto i suoi problemi con la giustizia dovuti a dei furti...
 
Commenta
Alto