[RECE] Ninna o Alba (ALB) - OTR diurna - Fenegrò SP29

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.398
Reaction score
2.494
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alba (Vero nome) - Ninna
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò (sp29)
ZONA:Reperibile (non sempre) in fascia pomeridiana sul tratto di strada Fenegrò- Turate (SP29) . Non ha una postazione fissa dato che in quel tratto di strada le "passeggiatrici" sono solite a mischiarsi e girovagare fra le varie piazzole.
Io l'ho caricata qui: https://goo.gl/maps/JopuF66QdjS2
NAZIONALITA': Albanese dichiarata
ETA': giovane 23 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj- Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 - 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza Albanese 23enne alta sul metro65.
Capelli coloro rame e occhi marroni , viso stile "Teen ager" un po anonimo forse con naso a patata.
Fisicamente un po di pancetta in evidenza sul suo giovane corpo e qualche smagliatura sulle chiappette, culetto non male ma credo che il suo pezzo forte sono le sue perette di tutto rispetto quasi una 4° misura ben sode e dure al tatto.
ATTITUDINE: Gentile, sorridente e anche abbastanza partecipe.
LA MIA RECENSIONE:
E' una nuova che gira in fascia pomeridiana sul tratto di strada SP29.
Ieri quando l'ho adocchiata alla sua postazione con addosso il pantalone super aderente di pelle nera che evidenziava in maniera notevole il suo deretano credetemi.. Non ho potuto fare a meno di avvicinarmi per caricarla!:dirol:
Vestita con scarpe nere con tacco alto e un giubbino leggero dello stesso colore semi aperto sul davanti che lasciava intravedere una camicetta gialla...Non male!!
Caricata al volo dopo la classica intervista di rito ci siamo diretti in piena campagna proprio in quel punto dove ci sono stato in passato con altre ragazze.
A vederla da nuda perde un pochino, non è molto tonica ed ha un po di pancetta e qualche smagliatura sulle chiappe. :yes:
Nota in merito si spoglia quasi completamente anche togliendosi il suo reggiseno dove noterò due belle perette sode al tatto e di tutto rispetto.
parte incappucciandomi il mio pistolino e cimentandosi nella solita pompa stile otr eseguita senza particolari "squilli di tromba".
Poi le solite fasi di montatura , prima alla smorza dove le avrei leccato le perette ma non ho approfondito causa ascelle maleodoranti.
Poi gran finale alla pecorina dove l'ho inforcata assestando colpi profondi con lei accucciata fra in due sedili.
Vengo copiosamente dopo pochi minuti riempiendo il palloncino dentro di lei.
Prestazione assolutamente standard senza particolari colpi di scena da ricordare.
Nel complesso tutto Ok ,mi sono assolutamente accontentato dato che cercavo una rapida svuotata otr.
Questa vi dovevo per il resto vedremo :secret:...Troppi Lurker in circolazione.



PS Nel breve viaggio di ritorno piacevole social time dove la ragazza si è dimostrata simpatica e chiacchierona ,mi ha confidato il suo vero nome Albanese e mi ha riferito di lavorare anche in fascia notturna a Lentate sul Seveso nei pressi del ristorante orientale.

:bye:
 
Alto