[RECE] Centro Eden - Bagno (RE) - Bakeca

Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
78
Reaction score
29
di mattina ce la tipa ma basta vedere se ce l italiana ha una renaul nera non ricordo modello forse megane parcheggiata davanti negozio mobili. poi non sono più tornato sono a bologna per lavoro per un mese.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
bologna
allora l italiana di cui si parla non esiste! o meglio lavorava li come estestista ma non faceva massaggio ma e' da novembre che non lavora piu' li.....lo dico perche' la conosco
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
78
Reaction score
29
sei sicura che e lo stessa? mi sono appostato li giovedi a pranzo erano le 13.40 nel bar di fianco e cera la macchina e lho vista uscire alle 14.10.
biondina castano chiaro 24/25 anni max
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Ragazzuoli, capita che le china assumano delle italiane per aver qualcuno con il diploma da estetista in caso di controlli, senza il quale non potrebbero svolgere l'attività. Non fatevi dei film perchè di certo non utilizzano MANOvalanza italiana....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
http://www.gazzettadiparma.it/news/non-solo-parma/363116/prostituzione--la-polizia-sequestra-un.html

[FONT=&quot]25 Giugno 2016 - 17:06
[/FONT]

[FONT=&quot]La squadra mobile della Questura di Reggio Emilia ha sottoposto a sequestro preventivo un centro massaggi, in via Cartesio, dove veniva favorita la prostituzione da parte di donne cinesi. Al momento dell’ingresso degli investigatori erano presenti nel centro la titolare, una dipendente e una terza donna, che non risulta formalmente assunta e che aveva tentato di nascondersi sotto un lettino.
Il sequestro di via Cartesio è la sedicesima apposizione di sigilli in centri simili, da febbraio 2015 in avanti a Reggio Emilia.

[/FONT]
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Da quando mi hanno beccato anche me in uno di quei centri massaggi cinesi non ci ho messo più piede. Anche se sono tentato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Come te la sei cavata con le FDO ?

Mi hanno convocato in questura, mi hanno chiesto di collaborare, dicendomi chiaro e tondo che se dicevo il falso da testimone passavo a imputato, ho testimoniato, mi hanno fatto andare via, dopo qualche giorno hanno chiuso il centro e a me non è successo mai più niente. Ormai sono passati quasi tre anni e io non ho messo più piede nei centri massaggi cinesi.
Però quella volta mi sono spaventato.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2021
Messaggi
8
Reaction score
7
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3278581588
Riferimento internet (link):massaggio estetica rosa, Emilia-Romagna(+39 327 858 1588)
Conformità dell'annuncio: chiaramente le foto sono fakse
Città dove è avvenuto l'incontro:Bagno di Rubiera ( re) sulla strada statale via Emilia con poca privacy

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:ricambio abbastanza frequente
Nazionalità:Cinese
Età apparente: 35
Descrizione fisica: quasi sempre piacevoli e curate
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti: massaggio e hdj
Servizi usufruiti: massaggio hdj bagno e pedicure
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si ma con poca privacy
Igiene dei locali: ottimi
Presenza di barriere architettoniche:si

LA MIA RECENSIONE frequento ormai da alcuni anni il centro estetico Rosa, si tratta di un centro massaggi cinese un po' atipico dove alcuni avventori si recano solo per trattamenti estetici senza nessun tipo di velleità sessuale. Gestito da due sorelle gemelle cinesi che raramente praticano massaggi (molto brave)e lasciano i compiti alle collaboratrici che via via si avvicendano durante l'anno.
Poche volte sono riuscito ad ottenere il classico "oltre " l'happy ending, ho però conosciuto un paio di ragazze con cui poteii tranquillamente aver intrapreso una relazione se ne avessi avuto il tempo .
Ho anche capito che migliore la qualità del massaggio eseguito dalla operatrice più scarse sono le possibilità di avere un dating o altro.
Con una buona frequenza e continuità di visite presso questo centro mantenendo il dovuto rispetto nei confronti delle massaggiatrici ci si può divertire sicuramente anche durante il massaggio senza aggiungere ulteriori balzelli al prezzo concordato.
Non vorrei gufare ma questo centro non ha mai subito chiusure dovute a irregolarità e questo è anche motivo di tranquillità per i clienti che temono sputtanamenti improvvisi.
Si consiglia una telefonata di prenotazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2021
Messaggi
8
Reaction score
7
Non so chi sia solito frequentare centri massaggi in gruppo non ne ho idea se fanno sconti comitiva io mi reco normalmente da solo, effettivamente esiste una tessera per gli utenti più assidui Io non l'ho mai richiesta.
Come da mia recensione può capitare di essere premiato , ma non fatevi troppe illusioni.
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #54
A me una volta dissero tassativamente solo massagio! E girai i tacchi
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3278581588
Riferimento internet (link):massaggio estetica rosa, Emilia-Romagna(+39 327 858 1588)
Conformità dell'annuncio: non le ho neanche guardate
Città dove è avvenuto l'incontro: Bagno di Rubiera (RE)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Anna
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 45
Descrizione fisica: bel fisico, ma dietro alla maschera chi lo può dire
Attitudine: Simpatica
Reperibilità: Sono andato senza appuntamento

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60+30
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: massaggio e hdj
Servizi usufruiti: massaggio e hdj
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dovuto girare dietro al fabbricato per trovare posto
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna, anzi, se hai male a un ginocchio forse non sali nemmeno le scale

Quando ho letto qualcuno per parlava di possibilità di dating mi sono precipitato. Mi ricorda tanto quando negli anni buoni dove tra Reggio e Carpi ci saranno stati una 50ina di centri massaggi ed ero riuscito a farmi due fidanzatine dagli occhi a mandorla.
Faccio una doverosa premessa: ho abbandonato il massaggio(scarso)+HJ da anni. Intendiamoci, non che mi faccia schifo, non sono ancora diventato busone, ho solo optato per la ricerca di un buon massaggio dove la massaggiatrice non ha paura di toccare (per caso o non per caso) le parti intime. Mi godo un massaggio fatto bene e che mi lascia una certa tensione erotica, perchè a mio avviso la pugnetta toglie molto di magico al momento e soprattutto ai futuri massaggi.
Quindi entro al centro senza aspettarmi alcunchè, con il solo intento di vedere se ci fossero i presupposti per fidelizzare ed arrivare magari ad un dating. Mi accoglie una "ragazza" dai capelli molto lunghi e sciolti e dall'apparente bel fisico stretto in un tubino nero. La ragazza, che poi ad uno sguardo più attento si rivelerà una donna di 40-45 anni, è molto loquace e complice il mio cinese base ci prendiamo subito bene.
La prima cosa strana che non mi è mai capitato in 20 anni di massaggi cinesi è che lei è rimasta nello stanzino mentre io mi svestivo. Inoltre non mi ha lasciato il classico slippino (cosa incongruente col cartello che intimava di non chiedere altre prestazioni alle ragazze) e la cosa più assurda è che non ha chiuso la porta dello stanzino. Vero che non c'erano altri clienti ma questa roba non l'ho mai vista...
Trattiamo il prezzo e mi spara subito un improbabile 60 euro/ora. Io le dico che tutti fanno 50 e lei mi dice. "50 va bene, no piace folte??"....ma che cazzo c'entra??! vabbè...vai di 50 che a me no piace folte ma soprattutto no piace 60!
La seconda domanda che mi arriva a bruciapelo è "massaggio solo colpo?" Ecco...ci siamo...magia finita e grossa delusione. "solo corpo grazie".
La tizia, che poi scoprirò chiamarsi Anna, comincia un improbabilissimo massaggio forte, veloce e fastidioso. Soprattutto non mi tornava il conto della velocità con cui è passata dalla zona schiena alle gambe e infatti, come volevasi dimostrare mi chiede se voglio anche massaggio lì. La ringrazio e le spiego che a me piace solo il massaggio e che dovevo tenere il colpo in canna per mia moglie (parzialmente vero).
Insomma, lei sembra aver accettato la cosa ma al "gilale" non da tregua al mio pisello finchè non cedo. Ah...per la manovella mi chiede 30 sacchi, anche questi fuori mercato...ma mi promette di farmi toccare (inizialmente mi ha sparato 50 toccale). Si abbassa le mutandine e soffre così tanto mentre le tocco la patatina da dietro che pareva avessi il dito insabbiato, al chè c'ho dato su perchè mi si ammosciava l'uccello.
Insomma, fa quello che deve pare senza alcuna poesia. Per fortuna sono venuto alla svelta e ha finito l'ora con un buon massaggio ai piedi.

Conclusione: dissento dal quello che ha detto un mio collega qualche post più in alto. Altro che centro estetico, è un pugnettificio al 100% (almeno quando entra un uomo per il massaggio (tenete anche conto che io , per età, taglio di capelli, barba ecc potrei essere tranquillamente uno sbirro in borghese...eppure...)
Forse tornerò, solo perchè in sala d'aspetto c'era un gioiellino piuttosto giovane e senza mascherina che mi guardava molto maliziosamente. E forse mi andrà meglio col massaggio. Se invece la storia sarà una riproposizione di questo temo dovrò abbandonare l'idea di fidelizzazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Una rapida ricerca ha evidenziato che nessuno ha ancora scritto il numero correttamente per le ricerche!
3278581588
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
Eeeeehh... le fregature del copia-incolla compulsivo. Si copiano anche gli errori. Adesso ho sistemato i numeri nelle schede.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3278581588
Riferimento internet (link): https://reggioemilia.bakeca.it/dett...o-31a-villa-bagno-reggio-emilia-3zxy222399644
Conformità dell'annuncio: 50% (le foto sono nell’altro 50%, ossia fake!)
Città dove è avvenuto l'incontro: Bagno (RE)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Jasmine
Nazionalità: china
Età apparente: over 30
Descrizione fisica: leggermente chubby
Attitudine: discreta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20€ pedicure
Compenso concordato: 80€ (pedicure + massaggio + HJ)
Servizi offerti: pedicure
Servizi usufruiti: pedicure, poi massaggio con HE
Durata dell'incontro: circa 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Torno dopo anni in questo centro solo perché avevo letto tra i servizi pedicure e me lo hanno confermato via telefono.
La zona è con poca privacy diurna, buona disponibilità di parcheggio. Sempre in via Cartesio a Bagno!

Circa un mese fa ho chiamato per appuntamento con pedicure in pausa pranzo, salgo le scale e mi accoglie Jasmine, ragazzotta non brutta e leggermente chubby. Dopo la conferma del servizio pedicure mi porta nell’ultima stanza (quella con le parte a specchio sulla strada), mi indica una poltrona e mentre prepara la bacinella di acqua calda (con cellophane a protezione) mi fa togliere scarpe, calzini e pantaloni.

Mi sistemo sul trono e una collega mi chiede se voglio un caffè e poi lo porta.
Il servizio inizia chiacchierando del più e del meno, è la mia prima volta a fare un pedicure quindi mi è parso un servizio fatto discretamente bene (in seguito avrò modo di verificare che si può ottenere un servizio migliore, rece a seguire).

Finito mi propone un massaggio, ricordando bene i livello dei servizi ero propenso a rifiutare… ma Willy ha come al solito deciso lui e accetto un massaggio di 30 minuti a 30€.
Cambiamo cabina, inizia e subito propone upgrade da massaggio energico a romantico con HE finale per 80€ complessivi (pedicure incluso)… Come un pero accetto chiedendo di includere anche B2B ma chiede ulteriori 20€ e avrei potuto solo toccare. Questa volta il cervello ha spento Willy e ben sapendo che sarebbe stata una fregatura mi limito alla sua prima proposta. :)
In sostanza 15 minuti di sfioramenti sulla schiena, poi 5 minuti di sfioramenti sul petto per finire di HJ.

Mi rivesto, pago e saluto.

Negli anni il livello del servizio non è cambiato… lo terrò in rubrica solo per il pedicure!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
166
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3278581588
Riferimento internet (link): https://reggioemilia.bakeca.it/dett...o-31a-villa-bagno-reggio-emilia-3zxy222399644
Conformità dell'annuncio: foto fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Bagno (RE)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giulia
Nazionalità: china
Età apparente: a me le china sembrano tutte 17enni
Descrizione fisica: normale
Attitudine: discreta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€ mezz'ora
Compenso concordato: 70€ (massaggio + HJ)
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio con HE
Durata dell'incontro: circa 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Sono stato per la prima volta in un CMC e ne sono uscito completamente insoddisfatto.
tanto per cominciare, il centro è difficile da trovare (almeno per me) perchè l'insegna non si vede bene dalla strada e la porta è piccola e parzialmente coperta da arredamenti del locale a fianco. Telefono per chiedere più info su come trovare il posto, ma cosa vuoi mai ... le spiegazioni son quel che sono ... alla fine mi passano un uomo, italiano, che mi spiega dov'è il posto (se è un altro cliente rimango basito).
Comunque dopo mille peripezie arrivo e trovo ad aspettarmi Giulia, questa donna di 1.50 che mi accompagna dentro al centro ... guida lei, solo che mi fa passare davanti ad una porta che era aperta, con massaggio in atto! L'altra massaggiatrice grida qualcosa in cinese, ci avrà messo dentro anche qualche bestemmia, e io ritorno indietro, sforzandomi di non guardare dentro.
Ci sistemiamo in un'altra stanza e parte il massaggio, non è fatto male ma neanche il top di gamma diciamo.
Poi dopo un pò mi sussurra all'orecchio se "volele anche sega", acconsento, trattiamo il nuovo prezzo, e parte una manovella anch'essa non male, ma nemmeno il top di gamma

In definitiva sono finito in un segodromo e per i miei gusti personali non credo che tornerò, ma il prezzo è basso e sicuramente fidelizzando si possono anche ottenere sconti. Le vicende di "retate" della polizia in questo posto mi fanno desistere ancora di più e se le avessi lette prima sicuramente non sarei andato
 
Commenta
Alto