[RECE] Centro Eden - Bagno (RE) - Bakeca

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Centro benessere eden reggio emilia (villa bagno)

Qualcuno ha info a riguardo..??? è sulla via emilia a bagno di fianco mobilificio tondelli..
 

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
reporterannunci.it Centro benessere Eden Villa Bagno, in Via Cartesio, (Via Emilia per Modena) - RE. T. 33142674xx 33424688xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
57
Località
reggio emilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Eden
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Bagno- Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': china
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33142674xx

LA MIA RECENSIONE:
Ritornando da Modena per impegni lavorativi vedo il nuovo centro segnalato dal collega, sito proprio sulla via Emilia in località Villa Bagno , più precisamente , come già detto, in via Cartesio sopra il mobilificio Tondelli , a fianco di noto Hotel per incontri ravvicinati.
Suono senza telefonare, portone a pian terreno , mi aprono, salgo una rampa di scale, mi accoglie una china non male, non faccio a temopo a dire massaggio che subito mi indirizza verso gli stanzini, avrei voluto capire di più la location, ma non ne ho avuto la possibilità, unica cosa che noto è un freddo siderale, rispetto alla rovente via Emila .
Mi fa accomodare in uno stanzino che sa di nuovo, con pareti che non arrivano al soffito, split del condizionatore a manetta, lettone ampio .
Mi spoglio senza chiedere nulla, ed ecco che vengo attratto da un bel cartello stile foglio a4 sul muro che in perfetto italiano recita; si prega la gentile clientela di non chiedere extra alle ragazze.....vabbe manco ti chiedo il nome , vuoi che ti chieda l' extra???
Non mi viene dato il perizomino di carta e quindi mi distendo sul lettone, coperto dalla ragazza da teli di carta.
Inizia il massaggio quando mi sussurra all' orecchio 1 ola? ed io, si ! e lei 1 ola 50, io rispondo , no 1 ola 40! lei dice ok, io dico ok!
Massaggio fatto benino, bello pesantino come piace a me, a tratti quegli orrendi grattini che mi fanno incazzare, poco olio, bella massaggiata di chiappe e zone hot , po gilale.
Il freddo è tosto, il clima spinge, io mi sotterro sotto un asciugamano, lei lo sposta per massaggiare, ride perchè non ho il segno del costume ( non le spiego che sono nudista, tanto non capirebbe ) poi dice tu glossi muscoli ( il complimento mi ha fatto piacere)
Il massaggiio va avanti senza grossi colpi di fulmine , io penso solo a buttarmi sulla via Emilia rovente, dal freddo che c' era.
Finto il massaggio mi rivesto, esco vado alla cassa, quindi posso vedere un pò il locale che è carino, non in stile china, una bella ragazza alla cassa, un mix di orientale ed europeo, bella gnocca, capelli chiari ,lisci lunghi e mi pare anche con due belle bocce che mi offre il caffè e acqua .
Che dire? nulla son massaggi china, e come si sa i china la prima volta non si sbilanciano mai, ma quel cartello bel leggibile ????

 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
157
Reaction score
31
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Eden
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-eden-a-yi4y43654484
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Bagno- Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA': china
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+10+20
COMPENSO CONCORDATO:50+10+10
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33142674xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato a provare il centro a Bagno e sono rimasto veramente soddisfatto.
Senza nessuna telefonata precedente sono andato a suonare direttamente e sono stato accolto da una china veramente carina e con un grandissimo telaio, questa mi ha chiesto se volevo un massaggio e mi ha fatto accomodare.
Il centro è nuovo e ben fatto, pulito ed ordinato, la stanza dov'ero io era veramente grande, con un lettino professionale, un ascaffalatura con gli oli e gli asciugamani, un lavandino ed una vasca.
mi ha proposto 50+10 di bagno ed ho così accettato, era troppo carina (è la tipa con l'apparecchio) per contrattare.
massaggio veramente ben fatto, spalle, collo, schiena, gambe... poi una bella massaggiata di culo e perineo
poi mi sono girato e mi mi ha massaggiato pancia, fianchi e capezzoli, sempre con quelche passaggio molto esplicito, al che sono stato molto esplicito anche io, le ho preso una mano e me la sono stretta in torno all'uccello, che ormai aveva preso più che consistenza. le mi ha detto "ok, 20?" ed io "ne ho 70 in tutto" "ok"
una bella oliata, e mi ha fatto um bal massaggino anche alla pistola, con una mano che stimolava un pò le palle, un pò il perineo ed un pò il BdC, fino a farmi arrivare alla seddisfazione totale.
ne l mentre mi sono permesso di sondare a fondo il telaio della ragazza: gambe toniche, culo sodo, due belle tette... proprio una bella fica.
poi mi ha messo nella vasca e mi ha lavato ed asciugato.
mi sono rivestito, ho saldato (forse 70 è un pò caro, ma se sto bene non mi frega un cazzo di risparmiare 10€) e me ne sono andato un'ora e venti dopo aver suonato per salire.
in complesso esperienza estremamente positiva, ci torno di sicuro.

Wath
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Pseudo-matrice aggiornata...
Nel nostro centro benessere troverete tutto ciò di cui avete bisogno: dalla cura del corpo al relax assoluto... VENITE A TROVARCI.. VI ASPETTIAMO!!!
I trattamenti:
Massaggio Rilassante
Massaggio Thailandese
Massaggio Giapponese
Massaggio 4 mani
Massaggio piedi
Bagno Vasca
Depilazione Viso & Corpo
TUTTI I GIORNI dalle 10:00 alle 23:00
Ci trovate in Via R. Cartesio XYZ a Bagno (Re)
...e index aggiuntivi: 052219799xx 37783054xx (questo dal volantino in foto)
 
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Scusa di cosa??? :) La matrice non è tra i requisiti obbligatori ma è consigliata... :ok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
oggi sono passato da Bagno con l'intenzione di andare a provare questo centro, ma considerato l'orario (ora di pranzo, pertanto il mobilificio chiuso) ed il parcheggio pieno (6 auto) ho rinunciato. Chi di voi era presente? E' stato messo un cartello sulla strada e probabilmente ora lo si nota più facilmente.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
157
Reaction score
31
No, Conte, non sono più tornato anche se ho in programma di farlo.
Tu sei andato?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
No, Conte, non sono più tornato anche se ho in programma di farlo.
Tu sei andato?
non ancora, altrimenti avrei recensito. Sono passato qualche volta con la volontà di fermarmi, ma il posto è troppo in vista. La via Emilia è troppo trafficata e non mi va di farmi vedere a scendere dall'auto, suonare e salire!!! Magari, ci faccio un pensiero magari con il buio, dato che chiudono alle 23,00.
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
io lascerei perdere... un centro dove alle pareti è appeso un enorme cartello "si prega di non chiedere servizi xtra alle massaggiatrici" fate vobis....
poi se ti interessa solo il massaggio e farti il bagno in solitaria allora è un altro discorso!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
io lascerei perdere... un centro dove alle pareti è appeso un enorme cartello "si prega di non chiedere servizi xtra alle massaggiatrici" fate vobis....
poi se ti interessa solo il massaggio e farti il bagno in solitaria allora è un altro discorso!
anche in altri centri ci sono i cartelli, però.................
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
io lascerei perdere... un centro dove alle pareti è appeso un enorme cartello "si prega di non chiedere servizi xtra alle massaggiatrici" fate vobis....
poi se ti interessa solo il massaggio e farti il bagno in solitaria allora è un altro discorso!

Sei entrato, letto il cartello e uscito subito o....
 
Commenta
Alto