[RECE] CRISTINA - OTR - PRATO - VIA FIRENZE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
In the music!
Dopo aver ritirato l'auto dal meccanico, causa "incedente recensito" decido di fare subito un rodaggio con un puttan tour. Ho voglia di qualcosa di nuovo, un gioco e del cioccolato, ma come avrete capito non sto parlando dell'ovino kinder.
Transitando nella via in oggetto, vedo che al posto di Collegamento alla pagina web non disponibile c'è una bella ragazza bionda e pure molto giovane. Interessante. Pochi su e giu e intervisto. 30 per BJ + Rai1 e partiamo. Lei si chiama Cristina, rumena, intorno ai venti anni, biondina con capelli alle spalle, magra, tenue abbronzatura e soprattutto molto bella, come una velina insomma.
Raggiunta la location le propongo indecentemente se fa BBj. SI! Sacrifico il 50ello e via. Una volta spogliata passa alla pompa che però si rivela di mediocre fattura. Ci mette impegno, ma la tipa è giovane e manca di esperienza, sebbene abbia lavorato pure a Venezia. Le suggerisco di fare senza mano: già meglio perchè è cosi che mi piace, ma ben presto torna ad impugnare l'amico. Vabbè, la faccio mettere a pecora e la guardo, poi mi avvento sulle chiappe e gliele mangio. Lei gradisce anche se si ritrae più volte perchè le faccio solletico. Tettine piccole ma turgide, le tocco a più non posso, poi lei mi prende per mano, mi guarda negli occhi e a quel punto mi finisco con una segaccia furibonda.
Onestamente l'opera è stata senza lode e senza infamia, devo però dire che lei è carina un sacco, il tipo di velina che preferisco.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Andando da PO verso FI dove staziona di preciso la tipa ?
Al distributore o sulla curva dove ci sono anche gli alberi e una fermata dell'autobus ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
La tipa si trova circa 100 metri prima della località "il Rosi". Immagina di andare da PO verso FI, percorrendo Via Firenze troverai una rotonda che interseca Via Filippo Mazzei. Superata la rotonda troverai subito a sinistra dei bidoni della spazzatura e poco più avanti sempre a sx un distributore di benzina. La tipa è ai bidoni della spazzatura. ieri sera ho visto che erano in due.
 
Commenta
Alto