[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Caro Francostars e se non è pregiata Firenze che ci invidiano da tutto il mondo... Lo scempio proto-urbano dilaga sempre più. Un esempio: Piazza Indipendenza, frequentata da sbandati e perdigiorno è diventata un pisciatoio diurno.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Intravista ieri black nerovestita con tette veramente notevolissime in via accademia del cimento verso le 22.15 era sola li ..
non ho fatto neppure in tempo a intervistarla che è stata caricata ... per mezz'ora al suo posto sono apparse le solite tre che avevo visto il primo giorno ordinanza ...
poi me ne sono andato ero stanco di fare avanti e indietro.
Qualcuno ha informazioni ?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ora ci siamo.
Hai vinto un tour presso gli uffici dei vigili dove potrai ammirare anche l'area ricreativa in cui gli stanchi tutori dell'ordine, riposano, dopo le nottate passate ad acciuffare quei pericolosi criminali che simili ad orchi si aggirano per le strade infastidendo quelle ragazzine di 10 anni incatenate ai pali della luce.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ora ci siamo.
Hai vinto un tour presso gli uffici dei vigili dove potrai ammirare anche l'area ricreativa in cui gli stanchi tutori dell'ordine, riposano, dopo le nottate passate ad acciuffare quei pericolosi criminali che simili ad orchi si aggirano per le strade infastidendo quelle ragazzine di 10 anni incatenate ai pali della luce.

Oh santo cielo... mi sento assalito da un incontrollabile senso di colpa. :sad:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
127
Scusate ma la situazione a Prato e’preoccupante come a Firenze in termini di ordinanza e denunce o si puo’ girare tranquilli?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Guarda per me hanno perso la testa..
Speriamo che mettano un freno a questa situazione dove ognuno fa le leggi a modo suo..

http://firenze.repubblica.it/cronaca...nti-178920487/

Se mi dovesse succedere una roba del genere darei di matto, altro che multa, finirei dritto in galera; questi vogliono la guerra.

Io farei una cosa; per evitare che si possa anche contrattare basterebbe pignorare gli stipendi ai cittadini e congelare i conti correnti :punish:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Se mi dovesse succedere una roba del genere darei di matto, altro che multa, finirei dritto in galera; questi vogliono la guerra.

Io farei una cosa; per evitare che si possa anche contrattare basterebbe pignorare gli stipendi ai cittadini e congelare i conti correnti :punish:
Affermo, che ai sensi dell'articolo 17 della Legge 689/1981, si può presentare il ricorso contro il sequestro amministrativo in merito, congiuntamente a quello che contesta la normativa locale, ai sensi del connesso articolo 18.
Se entro 10 giorni, l'Autorità competente non risponde sul primo caso, il sequestro in questione è revocato.
Se si vince la causa, siccome il Regolamento di Polizia Locale corrispondente non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento, si possono chiedere in un altro processo tutti i relativi rimborsi.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Certo che anche il sindaco di Prato a faccia di culo è messo bene... Poi oh sempre della stessa combriccola eh... Mah secondo me se fanno ricorso hanno buone possibilità di vincerlo, non credo possano sequestrare il mezzo.
 
Commenta
Alto