[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Avete notizie della Giada italiana all'inizio di Via Pistoiese? Mi ero ripromesso di testarla outdoor con la bella stagione, ma praticamente non l'ho più vista.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Ieri sera sono tornato ad inforcare la bici e battere il circondario della perdizione fiorentina. Delusione, sconsolazione, tristezza immane. Solite presenze invernali, niente di nuovo, niente di attizzante. Tra l'altro la maggior parte di loro sono imbarbarite a livelli da zoo, tra nuvole di sigarette e sputacchi per terra.
Ho notato un aumento dei trans, praticamente ormai presenti ovunque, mezzi nudi e brutti come la merda.
Per me che vado a cercare l'enorme mammella alla quale abbeverarmi il rischio concreto è morire di sete come ieri notte quando dopo non aver trovato neanche una misera terza misura da succhiare ho preferito fermarmi al chioschetto e bermi tre Tennents.

Speriamo in estate ci sia un ripopolamento popputo.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Avete notizie della Giada italiana all'inizio di Via Pistoiese? Mi ero ripromesso di testarla outdoor con la bella stagione, ma praticamente non l'ho più vista.
Venerdì sera era presente, ci sono stato, nel solito punto sotto il cavalcavia in via pistoiese. Mi ha detto che non lavora quasi mai il sabato che a suo dire ci sono troppi drogati e ubriachi molesti.
Assenti invece la storica Marina anche lei in via pistoiese altezza conad, la mitica Daniela all'edicola (che speravo di trovare di venerdì, anche lei se non ricordo male non esercita mai il sabato) e assente anche la storica Alessia di via pratese.
Aimhè anch'io devo segnalare un generale peggioramento dell'otr fiorentino anche se sono degne di note le due more che stanno alla rotonda del tenax oltre che bone sono sempre vestite a maiale. Dunque queste non stazionano insieme alla Maria tettona che ormai si è stabilita da tempo sotto il cavalcavia ferroviario nelle vicinanze.
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Rettifico la segnalazione di superdott sulla daniela io sabato sera sono passato ed èra presente mi sono fatto anche fare un bel pompino Cabrio dopodiché mi ha chiesto di riaccompagnarla a casa ma èra presto le 22e55 circa quando gli ho chiesto a che ora fosse arrivata mi ha detto alle 22 nel frattempo ne aveva già fatti 3 :lol: sicuramente non si ammazza di certo di lavoro lei :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
357
Reaction score
799
Località
toscana
confermo anche io che l'ambiente stia un po scarseggiante.
veccio punter (non frequentavo questo sito però) al tempo trovavi di tutto, io spesso ero in zona calenzano ed era come andare al luna park.
Mi è capitato di riprendere i giri notturni ma sono tornato a casa con palle piene e asta ritta.
Io ho gusti particolari, mi attizza la grassona bene se anche matura ma visto niente se non qualche giovinetta esile o nere o qualche trans.
ma che è successo?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Confermo che la Daniela il Sabato c'è, anzi le ultime volte che l'ho vista (e 1 volta ritimbrata) era proprio di Sabato.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Stasera la Daniela non l'ho vista eppure sono passato più volte e sono tutt'ora qui al chioschetto accanto al distributore in preda ai fumi delle tre Ceres che mi sono scofanato.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Qualcuno ha notizie della nuova che appare ogni tanto di fronte/accanto alla Sara in fondo a via pistoiese ? A giudicare dalla divisa frequentano lo stesso istituto...
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Maialefisso ma quale Chioschetto? ?? La daniela non esercita li ma più avanti passato il tenax in fondo dove c è il casottino dell'edicola :ok:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
So benissimo dove esercita Daniela, ero al chioschetto perché dopo aver fatto in bici il giro sei o sette volte mi era presa l'arsura in gola e così mi sono fatto tre Ceres prima di tornare verso casa, non volevo creare fraintendimenti, lei opera all'edicola dopo il tenax prima della curva.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Martedì sera giro in via pratese: presenti solo Lorena e Violetta...con la prima non sono arrivato, con la seconda sono arrivato male....:suicide2: serata da dimenticare come l'OTR fiorentino??
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
So benissimo dove esercita Daniela, ero al chioschetto perché dopo aver fatto in bici il giro sei o sette volte mi era presa l'arsura in gola e così mi sono fatto tre Ceres prima di tornare verso casa, non volevo creare fraintendimenti, lei opera all'edicola dopo il tenax prima della curva.

:hunter: :hunter:

Ma li all'edicola non c'è Giorgia con la smart che fa anche a casa? Quindi è una postazione per 2?
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Chi sarebbe Giorgia? ?? :scratch_one-s_head: questa mi è nuova ......sinceramente mai vista, farò più attenzione ...e se fa in casa tanto meglio. stasera farò un giro ricognitivo :pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Tutti a lamentarsi dei bei tempi andati ma delle tre comparse in via Pistoiese, via Baracca e in via Allori, caricatissime, nessuna info...
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
L'altra sera in bici ho fatto tutta la pistoiese ma c'era il deserto, via allori non ci passo da tempo perchè ultimamente solo trans e via baracca vidi tempo fa una bionda vicino al mc ma non riuscii a capire come fosse perché la caricarono al volo.
A volte parcheggio e aspetto per vedere se c'è movimento ma solitamente faccio viale guidoni, via pratese e via pistoiese, finché sarò in bici non posso fare certo il giro d'italia quindi se qualcuno ha info o rece da fare, è ben accetto.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
Tutti a lamentarsi dei bei tempi andati ma delle tre comparse in via Pistoiese, via Baracca e in via Allori, caricatissime, nessuna info...
Purtroppo siam proprio messi male a recensioni rispetto alle altre città importanti d'Italia sia LOFT che OTR. Qui son tutti bravi a leggere ma di recensire non se ne parla proprio a parte i soliti fessi. Eppure quando cerco di prenotare le trovo spesso fully booked, idem OTR dove quelle conosciute son sempre caricate a nastro.
Verrà il tempo in cui i soliti fessi si romperanno i coglioni di recensire e la pappa pronta non sarà più disponibile...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
124
Località
Toscana
Io... Ad esempio non capisco come mai sento parlare male spesso della ionela di via Pratese e poi la vedo caricare a nastro... Qualcosa non torna.
 
Commenta
Alto