[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
è saltuaria o la trovo tutti i giorni li? sarei piu che felice di fare una race, qui a fi non c'è nulla sono mesi che faccio giri a vuoto . Se mi dici che ci sono buone possibilità provo anche stasera
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
43
Reaction score
0
Il lunedì notte di solito la vedo sia all 1 che alle 2 ... il martedì ad esempio non L ho mai vista , abito qui vicino ci faccio caso è vi faccio sapere
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Senti io mi preparo e parto, mi favvio questa gita sperando sia il mio tipo. Confermi che sia una figa atomica?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
oh, i gusti son gusti, a me pare fia, poi l'ho vista transitando, come vedi nell'altra discussione anche io ho dovuto chiedere info.
Vai, e torna vincitore. E dicci qualcosa
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
43
Reaction score
0
Mercoledì notte ore 1 era presente con amica .... lei la riconosci subito perché ha un fisico da urlo , aveva dei fuso’ attillatissimi bianchi con fiori stampati .... alle 2 non c era più ma sicuramente il lunedì ed il mercoledì notte è operativa
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
Salve un paio d ore fa passando da calenzano, precisamente in via di prato, dove ce la rotondina della stazione di calenzano, ho notato una morettina con gli occhiali intrigante...media statura gonnata e calze velate,con cuffie sempre negli orecchi. Purtroppo non ho potuto testare ma ho fatto un intervista..30 normale e 50 bbj con cim..sembra interessante soprattutto il bel sorriso che mi ha fatto quando ho chiesto il menu. Ho cercato info nel forum ma non trovo niente..sapete chi è? Se è un pacco o meno piu che altro? Grazie
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Passato anche io da quelle parti stasera , l ho vista ...ma la conosco già adesso si è fatta mora ma quando l' ho intervistata io era bionda stesso Menù 30 e 50 pompa scoperta....a me però non convinceva tanto quindi non ci sono andato. comunque non è nuova trovi sicuramente recensioni/e al momento non ricordo come si chiama è passato un bel po' di tempo. c'è andato un mio amico in avanscoperta per testarla usufruendo soltanto del pompino scoperto con cim ma non è rimasto soddisfatto...troppo meccanica e sbrigativa pacco colossale. Meno male ho risparmiato il 50ello . :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Nemmeno io ricordo il nome ma e' una bionda che si e' fatta mora, cerca e troverai rece e informazioni dalle quale, se ben ricordo, non ti perdi niente di che.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Allora sono passato di la e la ragazza è molto carina , ma per i miei gusti troppo magra . forse ho trovato la ragazza sbagliata non saprei
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
FI
Buonasera, qualcuno sa dirmi qualcosa della mora zona guidoni opposta al tribunale accanto alla macchina per le fototessere?

Passato martedì intervista veloce poi nn ho più trovata...

Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
FI
Quasi certo che sia una donna andava e veniva alla velocità della luce dice "colombiana" qualcuno ha mai vista? Nelle vicinanze biondina nulla di che....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Quasi certo che sia una donna andava e veniva alla velocità della luce dice "colombiana" qualcuno ha mai vista? Nelle vicinanze biondina nulla di che....
la biondina deve essere la solita che si mette davanti le casette di legno....non ricordo il nome ma ci deve essere anche rece.
La mora "colombiana" nei pressi della macchina per fototessere caricata a nastro, ripeto, credo trattasi di trans/ladyboy, lì ci sono solo loro, sono 3 o 4 e sembrano donne al 100%.
Aggiungo che una di loro mi disse che aveva anche fatto l'operazione, quindi guardate bene...
Poi se qualcuno può smentire si faccia avanti.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
FI
Prossimamente torni e vediamo cosa succede....a vederla era proprio gnocca ��
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
FI
Stessa sera vista anche la bionda credo Nicole ex lap dancer a quanto ho letto.... Solo casa 60 ma nn mi ha ispirato fiducia...
 
Commenta
Alto