[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
Ieri sera a Firenze sud verso le 1:30 ho notato due nuove presenze pochi metri dopo la ragazza che è al posto di Lorena. Non saltano proprio agli occhi, quel punto di marciapiede è poco illuminato e il loro abbigliamento non è molto d'aiuto. Quando mi sono fermato era presente solo una delle due. Mora, molto giovane pensavo est Europa e invece dall'accento sembrerebbe latina. L'intervista è stata molto breve: al mio ciao a risposto con quaranta. io: ah ottimo, la sua mano è andata verso la portiera e la mia si è alzata in segno di saluto. Non ho voluto approfondire, quella zona per me è un pó troppo a rischio e mi ha dato un pó l'idea di missile. Ma magari non è affatto così e magari vale anche anche quaranta euri.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
...io l'avevo detto. Trattasi di trans/ladyboy.
Alvaro ma alla fine ce l'ha il cazzettino oppure ha fatto ZAC?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Dindonero, ho già scritto di quella ragazza, non ho fatto una recensione perché non ricordo il nome, ma hai fatto bene a stare alla larga da lei. Non è neanche un missile, ma ad un livello superiore "una ladra"
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
Ho letto della tua disavventura, ma pensavo che la ragazza con cui sei andato fosse quella che esercita adesso proprio al posto dove stava lorena. Quella che ho intervistato è poco dopo, pensavo fosse un'altra.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Scusa si rischia di fare confusione perché la stronza si sposta di continuo, si l'ultima volta l'ho vista al posto della Lorena, comunque è bassa, ma non troppo con ha una voce roca da fumatrice, capelli lisci castani, fisico giusto (ne grassa ne magra). Accidenti a quando mi venne voglia di provarla.......... non lo dimenticherò mai l'esperienza, la peggiore fregatura che ho preso!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Si sa niente della bionda, capelli ondulati, abbigliamento molto puttanesco, piuttosto in carne (non cicciona) avvistata ieri sera in via pratese in prossimità dell'entrata ataf??
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Intervistata qualche giorno fa la bionda in questione citata da superdott chiesto soltanto il Menù ma non è stata tanto convincente sembrava.... anzi era piuttosto sul frettoloso faceva altro che ripetere ad ogni domanda che le ponevo " andiamo ....andiamo.... Queste sanno di missili supersonici poi mi fanno troppo incazzare quando fanno così allora evito che è meglio...... comunque il prezzo è 40 bocca scoperto e fica coperto solo bocca scoperto 40 ma senza cim non le piace gli fa schifo detto da lei......saluti a tutti e buona domenica.:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
La bionda non è la stessa che la settimana scorsa stazionava di fronte all'aci prima del semaforo?
Panorama sempre più desolante...
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Adesso via di pratignone fianco hotel Mirò mora alta magra con soltanto intimo nero addosso,2 scarsa di seno in compenso bel culetto intervistata soltanto non testata 50 bocca cabrio 30 bocca e fica... Magari non è nuova non só forse c'è già qualche RECENSIONE comunque più tardi provo a farmela :w00tmesalia:se la trovo ancora perché adesso non posso .....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
Due giorni fa piccola ricognizione pomeridiana (verso le 15) a Prato. Alla stazione qualche bagasciona dell'Est assolutamente non intrigante, in via Sant'Antonino 4-5 cinesi mooolto stagionate e per niente attraenti, in via Firenze davanti allo stadio biondina capelli lunghi mosso-ricci, non so se già recensita, ma io ho tirato dritto...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
102
Località
Toscana
Non sono frequentatore assiduo di questa sezione, in quanto non lo sono neppure delle nostre amiche stradali. Leggevo però ultimamente e con molto stupore, che gli incontri con le otr si sono evoluti rispetto a quanto succedeva tempo fa. Se ho capito bene, ora queste signorine si concedono frequentemente al bbj, al fk, alla leccata di fica? Come una loftina, quasi? Non nego che questo mi turba un po'... E siccome siamo in estate, e mi capiterà qualche volta di poter organizzare un incontro, e ho letto che si trova qualche discreta passera in quel di Novoli, ma ahimè nessuna a FI sud, mi trovo un po' frenato.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
Ieri sera di passaggio in tarda ora mi sono sopreso a rilevare alcune inaspettate presenze tra via baracca gia' a partire dal macdonald e su viale degli astronauti tra il viuzzo di carraia e i distributori (ma i distributori vuoti)
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Sempre ieri sera anche io in quel di Firenze di passaggio però , soltanto x un giro ricognitivo e Basta su via pratese ho notato 2 girls in intimo e Basta.... oltretutto anche molto discrete una alla rotonda del mec Donald e l'altra al distributore...la tentazione èra fortissima...ma il badget meno quindi...... comunque ci sono giorni desolanti altri invece dove ti giri vedi fica dapertutto...:lol: ...si fa per dire , però non só voi ma come una volta non tornerà più dopo l'ordinanza poi si è desertificato il triplo sulla piazza ci sono rimaste i missili e alcune sporadiche e saltuarie nuove ragazze che si contano sulle dita . :sad:
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Due giorni fa piccola ricognizione pomeridiana (verso le 15) a Prato. Alla stazione qualche bagasciona dell'Est assolutamente non intrigante, in via Sant'Antonino 4-5 cinesi mooolto stagionate e per niente attraenti, in via Firenze davanti allo stadio biondina capelli lunghi mosso-ricci, non so se già recensita, ma io ho tirato dritto...

Alla stazione di prato c è la peggio mercanzia che si possa trovare sulla piazza tra drogate trans e rumene....si magari con 15....20 euro ti fai fare una pompa scoperta da una tossica però che quando la Monti in macchina sai già di rischiare non solo la salute....questi posti sec me sono da evitare.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Intanto qualche sera fa in via pratese lampeggianti della municipale accesi dietro una macchina che rallentava accanto una ragazza
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Non sono frequentatore assiduo di questa sezione, in quanto non lo sono neppure delle nostre amiche stradali. Leggevo però ultimamente e con molto stupore, che gli incontri con le otr si sono evoluti rispetto a quanto succedeva tempo fa. Se ho capito bene, ora queste signorine si concedono frequentemente al bbj, al fk, alla leccata di fica? Come una loftina, quasi? Non nego che questo mi turba un po'... E siccome siamo in estate, e mi capiterà qualche volta di poter organizzare un incontro, e ho letto che si trova qualche discreta passera in quel di Novoli, ma ahimè nessuna a FI sud, mi trovo un po' frenato.




Se vuoi ti dico la mia esperienza, ribadendo che è la mia esperienza personale.
Non tutte concedono BBJ, FK e DATY. Supponiamo che ti fai un giro e parti da zero, nel senso che non frequenti costantemente nessuna ragazza e che nessuna ragazza ti conosca. In questo caso, anche se sei una persona pulita, ti concedono il BBJ 1 ragazza su 5, la leccata di fica 1 su 10, il FK nessuna, il CIM è raro il RAI2 in auto non lo pratico quindi non ti posso dare nessun dato statistico.
Se invece inizi a frequentare con una certa regolarità la stessa o più ragazze, il menù si allarga. Alcune ragazze che offrono solo BJ si allargano a BBJ... poi FK ecc.. si concedono più facilmente, però devono essere trattate in una certa maniera. Perché molte mi raccontano che non fanno certi servizi a causa di esperienze regresse avute con alcuni pezzi di merda, prima tra tutti i merdosi che vanno col pisello puzzolente e peloso e chiedono BBJ, poi c'è chi le forza al CIM.
Sono sempre donne e non carne da macello, ovviamente con il lavoro che fanno certe esperienze sono inevitabili, ma queste esperienze sono la causa per cui il menù iniziale è ridotto.

Poi a Firenze SUD ci sono due ragazze bravissime nel loro lavoro, in via Generale dalla Chiesa, in prossimità dell'incrocio semaforico dopo il parcheggio Toyota-MEF andando da Firenze verso l'Hotel, c'è Silvia nella stradina interna via Emilio Visconti, più in giù di Silvia ci sono altre due ragazze. Poi ti consiglio Cristina in via Lungarno Aldo Moro al parcheggio davanti alla RAI primo albero, poco più in giù c'è la sua collega di cui non ricordo il nome ed è brava anche lei.
 
Commenta
Alto