[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Se vuoi ti dico la mia esperienza, ribadendo che è la mia esperienza personale.
Non tutte concedono BBJ, FK e DATY. Supponiamo che ti fai un giro e parti da zero, nel senso che non frequenti costantemente nessuna ragazza e che nessuna ragazza ti conosca. In questo caso, anche se sei una persona pulita, ti concedono il BBJ 1 ragazza su 5, la leccata di fica 1 su 10, il FK nessuna, il CIM è raro

Mi permetto di dissentire in maniera totale, 1 su 10 concede la leccata di fica è la perla, vado a memoria ma credo che negli ultimi 3 anni solo una l'ha rifiutato, e sono più o meno un 60/70 girl, quindi diciamo un 99% accetta (con me), lo ritengo un servizio base alla stregua di una pompa coperta. Anzi personalmente ho più problemi alla fidelizzazione perchè aumentano i prezzi.

Poi a Firenze SUD ci sono due ragazze bravissime nel loro lavoro, in via Generale dalla Chiesa, in prossimità dell'incrocio semaforico dopo il parcheggio Toyota-MEF andando da Firenze verso l'Hotel, c'è Silvia nella stradina interna via Emilio Visconti, più in giù di Silvia ci sono altre due ragazze. Poi ti consiglio Cristina in via Lungarno Aldo Moro al parcheggio davanti alla RAI primo albero, poco più in giù c'è la sua collega di cui non ricordo il nome ed è brava anche lei.

Diciamo vado raramente a Firenze sud ma le ultime 3 volte ne avrò contate massimo un paio
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Non sono frequentatore assiduo di questa sezione, in quanto non lo sono neppure delle nostre amiche stradali. Leggevo però ultimamente e con molto stupore, che gli incontri con le otr si sono evoluti rispetto a quanto succedeva tempo fa. Se ho capito bene, ora queste signorine si concedono frequentemente al bbj, al fk, alla leccata di fica? Come una loftina, quasi? Non nego che questo mi turba un po'... E siccome siamo in estate, e mi capiterà qualche volta di poter organizzare un incontro, e ho letto che si trova qualche discreta passera in quel di Novoli, ma ahimè nessuna a FI sud, mi trovo un po' frenato.

E' la scarsità di clientela che porta le ragazze a concedere qualsiasi servizio, basta pagare...ma qui viene fuori l'incoscienza del cliente...fare bbj o daty con una otr che non si lava di certo tra un cliente e l'altro, è una sorta di roulette russa...personalmente, non possedendo auto per scelta, le uniche otr che frequento sono quelle a portata del mio loft...ma anche se offro loro la doccia prima e dopo, non mi sono mai arrischiato a chiedere loro daty o bbj...a proposito di servizi che aumentano, segnalo che dopo varie insistenze la Luisa di questo topic https://community.punterforum.com/showthread.php?t=276507 qualche sera fa mi ha concesso il lato B, senza aumento di rate...ci sono voluti un paio d'anni, ma alla fine ce l'ho fatta! Se penso alla faccia schifata che faceva le prime volte, anche al solo proporglielo, realizzo che, appunto, basta pazientare e tutto si ottiene :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Mi permetto di dissentire in maniera totale, 1 su 10 concede la leccata di fica è la perla, vado a memoria ma credo che negli ultimi 3 anni solo una l'ha rifiutato, e sono più o meno un 60/70 girl, quindi diciamo un 99% accetta (con me), lo ritengo un servizio base alla stregua di una pompa coperta. Anzi personalmente ho più problemi alla fidelizzazione perchè aumentano i prezzi.

Diciamo vado raramente a Firenze sud ma le ultime 3 volte ne avrò contate massimo un paio

Ho sbagliato a scrivere sulla leccata di fica, anche perché non lo chiedo a babbo morto a tutte, ma solo se sono sicuro di essere il primo oppure a chi mi accompagna in appartamento. Quindi ammetto di aver detto una cagata.
Per esempio ieri sono stato da ALLA, da cui non mi riesce avere BBJ e quindi non ci tornerò per molto tempo perché è inutile fidelizzarla, poi dopo 30 minuti ho provato Marina, con cui non c'ero mai stato e di cui a breve farò una recensione, che per 50 mi ha fatto RAI1 e BBJ in auto, ma non mi è venuto di fargli un DATY o di chiederle un FK alle 23:30 sicuramente aveva già preso 5 o 6 cazzi.....

Però a Firenze SUD non ci sono solo un paio di ragazze e non ho scritto che trovi la fila di OTR, ma nel tratto che va dalla RAI all'HOTEL ho parlato di cinque ragazze in totale.

Con la Fidelizzazione anch'io ho avuto un'esperienza di una OTR che mi chiedeva di pagare di più ed un'altra che mi ha addirittura chiesto di prestarle i soldi...... ovviamente poi con queste due non ci sono più andato, tra l'altro non le ho viste più a Firenze.
Però con la fidelizzazione generalmente si passa dal "fare tutto robotizzato e con il tachimetro" al "fare un servizio migliore e fatto con più calma", un caso che mi viene in mente di una che non frequento più da un anno è di Simona, ha iniziato in appartamento a 100 euro con due preservativi messo uno sopra l'altro per arrivare a BBJ + DATY + FK + RAI con solo un preservativo in appartamento a 70 euro.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Alla, Marina, Simona,dove si trovano?

Per Alla ho fatto una recensione qualche settimana fa, per quanto riguarda Simona è più di un anno che non ci vado, ma stazionava su via di Novoli altezza Euronics Mora capelli lunghi e alta, per Marina farò una recensione. Aprendo una polemica.... visto che tutte le OTR fanno BBJ, FK e DATY... una vale l'altra... Poi se Simona ti incappuccia due volte ed Alla non ti fa BBJ non restare sorpreso.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Ho sbagliato a scrivere sulla leccata di fica, anche perché non lo chiedo a babbo morto a tutte, ma solo se sono sicuro di essere il primo oppure a chi mi accompagna in appartamento. Quindi ammetto di aver detto una cagata.
Per esempio ieri sono stato da ALLA, da cui non mi riesce avere BBJ e quindi non ci tornerò per molto tempo perché è inutile fidelizzarla, poi dopo 30 minuti ho provato Marina, con cui non c'ero mai stato e di cui a breve farò una recensione, che per 50 mi ha fatto RAI1 e BBJ in auto, ma non mi è venuto di fargli un DATY o di chiederle un FK alle 23:30 sicuramente aveva già preso 5 o 6 cazzi.....

Però a Firenze SUD non ci sono solo un paio di ragazze e non ho scritto che trovi la fila di OTR, ma nel tratto che va dalla RAI all'HOTEL ho parlato di cinque ragazze in totale.

Con la Fidelizzazione anch'io ho avuto un'esperienza di una OTR che mi chiedeva di pagare di più ed un'altra che mi ha addirittura chiesto di prestarle i soldi...... ovviamente poi con queste due non ci sono più andato, tra l'altro non le ho viste più a Firenze.
Però con la fidelizzazione generalmente si passa dal "fare tutto robotizzato e con il tachimetro" al "fare un servizio migliore e fatto con più calma", un caso che mi viene in mente di una che non frequento più da un anno è di Simona, ha iniziato in appartamento a 100 euro con due preservativi messo uno sopra l'altro per arrivare a BBJ + DATY + FK + RAI con solo un preservativo in appartamento a 70 euro.

Io intendevo dire proprio il contrario però. Che sia fidelizzate o meno, se una stradale concede bbj fk e leccata di fica, per me è pura incoscienza. Quindi era per sapere se era una pratica abbastanza comune, avrei valutato l'abbandono di questo genere di incontri
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Io intendevo dire proprio il contrario però. Che sia fidelizzate o meno, se una stradale concede bbj fk e leccata di fica, per me è pura incoscienza. Quindi era per sapere se era una pratica abbastanza comune, avrei valutato l'abbandono di questo genere di incontri
credo sia pratica comune...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Intervistata qualche giorno fa una new entry notevole, trovata insieme alla recensita dal sottoscritto Karina in via Forlanini, non tanto alta, mora simpatica, con un fisichino da urlo, lei mi ha detto di essere Turca, mah...
Quella sera avevo già trombato però mi disse che c'era sempre, io nelle 2 uscite successive non l'ho più trovata, qualcuno sa niente...?

Ecco dove: https://www.google.com/maps/@43.793...=338.0541&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ieri sera avvistata coppia di novita' (?) in via Pratese sedute sul jersey di cemento all'angolo della concessionaria VW. O sono riciclate che si sono spostate ?
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Ieri sera poco dopo mezzanotte in via pratese intervistata Dana, mora con fisico notevole e bel viso oltre agli standard, fornisce BBJ a 50...non ho potuto procedere per scadenza orari...potrebbe essere una new-entry, o già recensita?
https://www.google.com/maps/@43.803...4!1s19rhhOrKmEOTmNKWZE7ZTA!2e0!7i13312!8i6656

Vista anch'io ma non intervistata....notevole la ragazza , però bbj x 50 mi sembra un po' eccessivo casomai non era solo quello immagino, qualcos'altro al menù sarebbe fattibile sempre rimanendo su quella cifra però.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Dana se è quella che dico io è lì da un po' e c'ero stato anch'io ma non ricordo se l'avevo recensita. Se è quella che dico io è bella ma abbastanza in carne non magrolina... E' brava ma tende a rilanciare per extra...
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Integro: il menù a 50, comprende anche i servizi standard, non ho chiesto Daty ma immagino che possa essere compreso anche quello; La Dana che ho intervistato io, non è in carne...con un lato B notevole, a voi:hi:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ieri sera li di fronte c'era una bionda attempata e un po' in carne con occhiali a punta anni '50 seduta sul jersey
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
48
Reaction score
58
Ciao, dopo un annetto circa, da qualche fine settimana, quando vengo a Firenze dopo aver fatto un giro in qualche locale, mi è presa nuovamente la voglia di tastare di persona la situazione otr fiorentina.
Sinceramente non ho notato grandi novità e nulla che mi abbia dato impulso per fermarmi ad intervistare...solo una ragazza mi ha colpito, quella riccia che si trova qui.
A dire il vero non c'è sempre, o meglio, anche se c'è sparisce subito, credo lavori di continuo, ed infatti non ho avuto modo di intervistarla e certo non sono il tipo da mettermi lì ad aspettarla.
La conoscete?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Mi sa che Alessia e' la bionda attempata che ho visto ieri sera...
 
Commenta
Alto