[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
281
Località
Bombolandia
Interessante otr bionda davanti al mercato ortofrutticolo (in zona ce n’erano altre due). Molto imputtanita, bel corpo e bel viso occhi chiari, non sembra più giovanissima. Avevo già consumato ma la intervisto, mi dice che fa 30 in auto o 60 in casa, solo servizi all cover. E’ rumena ma parla molto bene l’italiano questo mi fa pensare che sia presente già da parecchio tempo io però non l’avevo mai notata. Qualcuno sà chi è e se è già recensita??
Altra info la brava milfa mora Marianna si è spostata in via pistoiese.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
purtroppo ho trovato molte assenze in giro.le storiche in zona tenax assenti,resistono poche storiche in viale allori e zona mercato ortofrutticolo.ho notato solo la bionda alla pensilina del carrefour che quasi quasi mi spingeva a fermarmi.ho fatto ricerche sul forum ma non ho avuto successo nel trovarla.se mi date qualche dritta.....
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Scrivo il solito post lamentoso: Sabato sera sono andato a Firenze da una fidelizzata (già recensita), dopo aver consumato mi sono fatto un puttan tour per analizzare la situazione.
C'erano piu trans che ragazze
Su viale Guidoni, davanti al Palazzo di Giustizia, si è riempito di transessuali e aggiungendo la traversa, via Umberto Maddalena, si arriva ad una constatazione è diventata una zona di transessuali.
Colto dall'amarezza più totale sono tornato a casa depresso, a quanto pare la figa non piace più!! Aspetterò maggio per provare nuove ragazze, sperando che la situazione cambi.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Se sono così tanti è perchè evidentemente c'è domanda e lavorano più delle ragazze,resto allibito
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
L'unica cosa è attendere l'estate speranzoso porti qualche novità buona....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Se sono così tanti è perchè evidentemente c'è domanda e lavorano più delle ragazze,resto allibito
non credo che abbiano tutte queste richieste... spesso i trans di fronte al tribunale li vedo fermi ore ed ore senza che nessuno li carichi, poi non saprei, magari sono quelli meno richiesti però di sicuro non vengono caricati a nastro come accadeva per chi li ha preceduti circa 10 anni fa sulle stesse mattonelle... e ovviamente sapete a chi mi riferisco
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
riformulo la mia domanda. ho notato la bionda alla pensilina del carrefour .ho fatto ricerche sul forum ma non ho avuto successo nella ricerca tra le varie rece. forse ho fatto male la ricerca.qualcuno puo darmi aiuto ?
grazie
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Da Pistoia a Firenze ci saranno almeno 15 Carrefour.

Se chiedi informazioni in un thread geografico cosi' ampio dovresti quantomeno essere piu' preciso.

Mica siamo nella tua testa per capire di che Carrefour stai parlando...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
verissimo.....intendevo a calenzano, a due passi dal casello autostradale
ora sono stato piu preciso?
non sono capace a mettere la posizione, mi spiace
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Non sono di quelle zone ma mi pare strano. Anche se siamo nella fase 2 per gli spostamenti ci vuole l'autocertificazione. Per rischiare proprio il minimo bisognerebbe andarci a piedi od in bicicletta facendola passare come attività motoria. La situazione dovrebbe tornare alla normalità appena toglieranno l'autocertificazione almeno per gli spostamenti entro la regione (cosa che avrebbero dovuto fare dal 4 e si spera che faranno dal 18).
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
Me l'ha detto un mio amico
Io ahime non sono potuto usci le sere
Ma adesso voglio avviarmi a fa na camminata e tornare tardi e vede
Ho chiesto visto che qui ci sono altri punter
Il mio amico dice che c'erano tutte non credo che menta ahah
Ma ho chiesto qui per sicurezza
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Non la sera di buio ma in diurna qualche bimba che passeggia sulla ciclabile del Lungo Bisenzio: poi fermarsi contrattare ed andare dove non saprei ed in ogni caso eviterei assolutamente.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Firenze viale Guidoni ieri sera un paio di presenze c'erano. Una pure con la mascherina.

Ma direi che non e' ancora il momento di tornare a praticare otr.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
Se dici dei trans
Guarda ne ho beccato uno di notte sulla pistoiese camminando facendomi " ehi,pss " ma vadano a fa in culo
Perche guidoni e diventato quasi solo travelli
Se poi dici di aver visto qualche ragazza chesso davanti al palazzo di legno buono
O senno quelle a via forlanini
 
Commenta
Alto