[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
Angela, Alina, Masha, Yana, Gaby...ecc... che pezzi di figa stratosferica che erano...Pussy Of Fame di Firenze
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Un paio di sere fa avvistate due more in fondo a via Pistoiese,
Una al semaforo con via Campania e l'altra alla rotatoria di San Donnino nell'angolo buio dei guardrail da via Emilia

Segnalo anche avvistamento di quella che staziona in pieno semaforo al raccordo con il viadotto dell'indiamo e la riocciola sotto il viadotto dello stesso.

Tutto il resto e' trans.
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Quella tipa che staziona davanti al semaforo difronte al raccordo dell'indiano mi pare sia stata già catalogata da torelek.....giudizio negativo se non erro .:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ieri sera c'era un certo movimento sui controviali Guidoni... in particolare due tipe, una davanti a CRF per capirci nel parcheggio dove c'e' anche al colonnina elettrica, e l'altra letteralmente appoggiata alla banca all'angolo con via torre degli agli.

Rientrata pure la tipa con gli occhiali e le orecchie da gatto che ogni tanto staziona nel tratto finale di via Allori/Carraia.

In via Forlanini sembrava di essere all'Exclesior, tutte mediamente attopate e a sculettare intorno agli alberi o ai pali dei segnali stradali. L'unica cosa nuova mi pare una ragazza sul chubby style che sta davanti all'ingresso del centro virgin seduta su un ceppo di un albero tagliato. Non so dirvi se sia nuova o ricollocata perche' da anni non faccio nemmeno attentiozione alle facce in quella via.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
7
https://www.google.com/maps/@43.847...117.09703&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656

Sta esattamente a sedere sulle transenne che vedete nel link sotto, avrà 30-32 anni belle tettone, un po' in carne. Non è trans

A me è proprio sembrato un trans. Diversi mesi fa ho avuto modo di entrare nella via e fare inversione perchè mi aveva colpito. Quando mi stavo accostando e ho tirato giu il finestrino mi ha detto "hola papi, dai andiamo" con una voce che mi è sembrata proprio da trans, tanto che mi sentivo in imbarazzo, non ho neanche continuato la conversazione e sono ripartito.
Cioè per capirsi, ho avuto la stesso dubbio quando vidi la prima volta syola di via pistoiese, anche perchè generalmente quel tipo di abbigliamento imputtanito è più tipico dei trans, solo che quando mi sono fermato mi ha tolto ogni dubbio.

Non so, forse in quel punto ci staziona piu di una...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ieri sera c'era un certo movimento sui controviali Guidoni... in particolare due tipe, una davanti a CRF per capirci nel parcheggio dove c'e' anche al colonnina elettrica, e l'altra letteralmente appoggiata alla banca all'angolo con via torre degli agli.

Rientrata pure la tipa con gli occhiali e le orecchie da gatto che ogni tanto staziona nel tratto finale di via Allori/Carraia.

In via Forlanini sembrava di essere all'Exclesior, tutte mediamente attopate e a sculettare intorno agli alberi o ai pali dei segnali stradali. L'unica cosa nuova mi pare una ragazza sul chubby style che sta davanti all'ingresso del centro virgin seduta su un ceppo di un albero tagliato. Non so dirvi se sia nuova o ricollocata perche' da anni non faccio nemmeno attentiozione alle facce in quella via.

La ragazza all'angolo con via Torre Agli è greca, si chiama Maria ed è lì da inizio aprile. Ci ho parlato un paio di volte e l'avevo segnalata un paio di settimane fa. A suo dire fa pompini da favola e da anche il culo, con adeguato sovrapprezzo. Ha occupato il loft della cinesina Linda, quindi disponibile pure il servizio home nei pressi. In quanto alla Chubby di via Forlanini, è sicuramente nuova ma non so dire altro perchè la volta che la vidi la caricarono prima che arrivassi a tiro
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Segnalo 2 nuove presenze o almeno penso siano ... ,in via Firenze a prato La querce zona cementizia passato poco fa ma non identificate, penso trans vista la zona .. troppo scomodo per fermarsi :unknw: ....
Screenshot_2020-06-07-00-03-37-666_com.google.android.apps.maps.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
@Gigol80 confermo, due presenze more direzione prato.
Ho notato anche una presenza poco dopo al chiosco in direzione Firenze. Con i capelli più chiari, bella alta.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Ieri sera sono finalmente tornato a fare PT, ora è vero che io vado forse troppo presto perchè non posso tornare a casa tardi per problemi familiari, ma la situazione è desolante proprio tantissimo.
Tanto che, preso un po' dalla disperazione, ho ritestato la tgirl da me già recensita l'estate scorsa qui
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=363504
che è l'unica davvero figa (faccia un da indio ma truccata e imputtanita con fisico davvero tirato e tette morbide da far invidia a molte donne, pelle liscissima, minidotata) nel gruppo controviale Guidoni zona pullman ex russe zeppo di personaggi improponibili.
Non faccio la recensione perchè già fatta, ma faccio presente quanto segue.
La faccio salire in macchina, lei carina e gentilissima concede in parte anche fk, e mi porta in un posto noto zona Panciatichi già ampiamente frequentato con molte altre girls.
Chiedo di fare fuori dall'auto e dopo poco che siamo usciti fuori comincia a girarci intorno un'auto guidata da un personaggio non molto rassicurante (a occhio di etnia albanese/rumena), che successivamente scende dall'auto e si avvicina a noi chiedendo di fare una cosa a 3.
Immediatamente ci rivestiamo, saliamo in auto e per finire la prestazione andiamo in Via Accademia del Cimento ex scannatoio Nigeriane una volta presenti lì.
Scendiamo dall'auto e mentre ci imboschiamo un nero alto e grosso ci fa dei segni da lontano.
Finiamo la prestazione con molta poca tranquillità, dopodichè vediamo il nero entrare nella recinzione.
Lei gli intima di andarsene, lui risponde anche piuttosto incazzato, sinceramente ho temuto il peggio poi fortunatamente se va, risaliamo in macchina e la riporto alla base.
Tutto questo per dire che l'OTR, oltre ad essere praticamente morto, mi sembra adesso diventato anche molto pericoloso da praticare.
Ieri sera mi son quasi cagato sotto, considerando tutto non so se praticherò più OTR.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
solidarietà per questa mezza disavventura... non ci resta che registrare il livello di degrado che ha raggiunto quella zona che ahimè un tempo era meglio di Mirabilandia e Gardaland messe insieme.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Di rietro da una serata a Firenze ricevo una telefonata,, decido di accostare in un posto tranquillo per fare la mia telefonata in pace, mi metto nel parcheggio ikea, saranno state le 2230 circa, non troppo tardi.

Mentre ero al telefono mi ritrovo un tizio di mezza eta' imbolsito ma non troppo alto che mi gironzola intorno all'auto cercando i di guardare dentro, lo guardo un po' storto e con le mani dietro la schiena silenziosamente come era arrivato se n'e' andato.

Quindi occhio pure in quella zona.

Mala tempora currunt.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Salve a tutti, rientro nel forum dopo lunga assenza e vedo che la situazione non è cambiata molto anche se in sincerità pensavo molto peggio.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ciao gladiatore, piacere rileggerti, spero tutto bene. :preved:

Il forum negli ultimi giorni e' work in progress....
 
Commenta
Alto