[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.131
Località
Granducato di Toscana
Ho battuto duramente nelle sere scorse le vie della passione notturna godereccia e ne ho tirato fuori quanto segue:
- Firenze sud: il deserto, strade polverose e distributori di gasolio. Nulla più. Favometro = 0%
- Via Forlanini: c'è carne giovane, fresca e appetitosa all'occhio. Per il palato e la fava non saprei dire, da sempre quella via è la rampa di lancio Cape Canaveral, ci vado coi piedi di piombo qualche intervista e nulla più, ma addosso rimane il pizzicore del rischio. Forse nelle prossime sere butterò il verme nella pastura e vi dirò. Favometro = 35%
- Viale Guidoni: ci saranno in giro 7/8 metri d'uccello a sommare tutti i trans che ho visto. Testa bassa e pedalare. Favometro = 0 %
- Via del Cimento: leggi sopra, con l'aggravante che hanno praticamente fatto tabula rasa delle black che invece non erano male (indove son finite?!). Favometro = 0%
- Viale XI Agosto: tre, quattro presenze giovani e direi succulente anche se già con qualche cm di pelo sullo stomaco, troppo forse. Favometro = 35%
- Via Pratese: Quantità e qualità direi buone, almeno tre tettone e culi all'aria. Su e giù per quello struscio (dalla rotonda mcdonalds al tenax) si riesce ad avere comunque del bel pizzicore gonadiano. Favometro = 70%
- Via Pistoiese: Troppo lunga e con praticamente zero presenze tranne una biondina dalla nappa importante al semaforo del viadotto. Bocciata nei miei pt, gli anni d'oro sembrano un lontano ricordo. Favometro = 15%

Campi/Calenzano e Prato by night non li ho frequentati ultimamente, non saprei come siamo messi.

Ps: Con calma integrerò quanto detto sopra con qualche recensione, visto che quando esco di solito passo anche dal bar a consumare.

Saluti a tutti lor signori.

Pomelli sor Mariano
Ti posso rispondere per quelle in via del Cimento. Di quelle che frequentavo una è sparita. Ho ancora il numero di telefono ma è un anno che non la vedo più. Forse ha cambiato città. l'altra la più carina ora fa la parrucchiera. Le telefonai tre volte per incontrarsi, ma al terzo no ho lasciato perdere. Sta stronza... :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Molte poi si sono rese indipendenti appunto. O fanno le parrucchiere oppure vengono messe incinte e si sposano oppure trovano lavoro.
Sempre peggio...
Mah, sinceramente mi fa piacere se queste ragazze riescono a farsi una vita qui dopo anni di costrizione a pratiche che non sono nelle proprie corde. Anche se costano di più, preferisco sempre chi questa professione la fa per scelta. È uno dei motivi per i quali con le black sono sempre andato malvolentieri e quelle poche volte le ho fatte venire da me, pagandole cifre simili loft
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.131
Località
Granducato di Toscana
Sono d'accordo. Forse hai travisato il mio "Sempre peggio". Era riferito al fatto che già ce ne sono sempre meno di ragazze, poi molte spariscono e oramai non c'è più il ricambio di un tempo. Infatti molte black con cui andavo, si sono fatte una vita...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Ieri tour verso le 17e30 alla stazione di prato presenti Giulia, una mora discreta e una bionda brutta sulla solita panchina, una cinese, alcuni trans al baracchino
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Oggi tour intorno alle 19 da firenze ferso prato ho notato solo una trans in zona calenzano.

E' finito tutto.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
A dire il vero un po di roba c'e
Aspetta poi che prolungano il coprifuoco a mezzanotte il 17
Di girl per quanto riguarda a novoli c'e la rumena con la polo davanti al palazzo di legno in viale guidoni di fronte a lei davanti al palazzo di giustizia c'e la uruguaya con la t roc
Poi piu avanti al mercato ortofrutticolo c'e la bionda con la panda blu
Poi nel viale xi agosto ci sono le solite 3 -4 ragazze e siamo a 7 quasi
A calenzano sono presenti Alina e Andrea e siamo a 9
Poi a via pistoiese c'e marianna fissa e
Infine su via pratese venendo dalla via dove stanno le macchine a noleggio c'e una ragazza che sotto il cavalcavia
Eh poi un altra davanti al carta bianca sempre su via pratese
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Sono d'accordo. Forse hai travisato il mio "Sempre peggio". Era riferito al fatto che già ce ne sono sempre meno di ragazze, poi molte spariscono e oramai non c'è più il ricambio di un tempo. Infatti molte black con cui andavo, si sono fatte una vita...
Non ho travisato, perchè non so come la pensi tu. Utilizzando come spunto il tuo post, ho espresso una mia preferenza per ragazze che, anche quando vanno in strada, lo facciano in modo autonomo e volontario. Purtroppo per le black non è quasi mai così. Che lo facciano in modo volontario, tra quelle di strada, ne ho conosciuto giusto un paio. Sul fatto che manchi il ricambio, è strettamente collegato ai decreti sicurezza che hanno rarefatto gli sbarchi. Erano quelli che fornivano la "materia prima". Mercy che ho frequentato gioiosamente per 3 anni, era stata per un mese in un centro di accoglienza in Calabria prima di scappare e venire avviata alla vita di strada qui a Firenze. L'ultima volta che la incontrai, un paio di anni fa, le erano rimasti 10.000 euro da pagare al pappone per riscattarsi, poi sognava di trovare un lavoro qualsiasi e sposarsi, come tutte le donne. Ogni tanto faccio un giro sul suo facebook e la vedo serena, non ho mai provato a chiederle se fa ancora la vita. Ho timore che mi risponda di si
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
A dire il vero un po di roba c'e
Aspetta poi che prolungano il coprifuoco a mezzanotte il 17
Di girl per quanto riguarda a novoli c'e la rumena con la polo davanti al palazzo di legno in viale guidoni di fronte a lei davanti al palazzo di giustizia c'e la uruguaya con la t roc
Poi piu avanti al mercato ortofrutticolo c'e la bionda con la panda blu
Poi nel viale xi agosto ci sono le solite 3 -4 ragazze e siamo a 7 quasi
A calenzano sono presenti Alina e Andrea e siamo a 9
Poi a via pistoiese c'e marianna fissa e
Infine su via pratese venendo dalla via dove stanno le macchine a noleggio c'e una ragazza che sotto il cavalcavia
Eh poi un altra davanti al carta bianca sempre su via pratese

Sì, insomma sono rimaste le storiche (per lo più missili).... sembra davvero tutto finito... :cray:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.131
Località
Granducato di Toscana
Non ho travisato, perchè non so come la pensi tu. Utilizzando come spunto il tuo post, ho espresso una mia preferenza per ragazze che, anche quando vanno in strada, lo facciano in modo autonomo e volontario. Purtroppo per le black non è quasi mai così. Che lo facciano in modo volontario, tra quelle di strada, ne ho conosciuto giusto un paio. Sul fatto che manchi il ricambio, è strettamente collegato ai decreti sicurezza che hanno rarefatto gli sbarchi. Erano quelli che fornivano la "materia prima". Mercy che ho frequentato gioiosamente per 3 anni, era stata per un mese in un centro di accoglienza in Calabria prima di scappare e venire avviata alla vita di strada qui a Firenze. L'ultima volta che la incontrai, un paio di anni fa, le erano rimasti 10.000 euro da pagare al pappone per riscattarsi, poi sognava di trovare un lavoro qualsiasi e sposarsi, come tutte le donne. Ogni tanto faccio un giro sul suo facebook e la vedo serena, non ho mai provato a chiederle se fa ancora la vita. Ho timore che mi risponda di si
Chi era questa Mercy? Mi sembra di averne frequentata una anche io, ma forse usano sempre i soliti nomi ed era un altra...:LOL:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Stasera son passato davanti all'SDA a campi... avvistata una ragazza con uno stacco di coscia notevole e vistoso tatuaggio... appena l'ho vista ho bruscamente sterzato a destra per entrare nella stradina che costeggia l'sda ma non mi son fermato poichè stava parlando con un tizio in una macchia... faccio tutto il giro quantomeno per intervistarla ma al mio passaggio la ragazza era sparita... forse caricata da un collega o forse aveva staccato visto che stava scattando il coprifuoco... leggendo i post precedenti penso si tratti di Alina, comunque per quanto ho potuto vedere fisicamente sembra davvero notevole. C'era anche una ragazza completamente vestita di nero nella rotonda precedente (venendo dal carrefour) completamente al buoi e praticamente impossibile da vedere, ma direi piuttosto skinny... poi sempre in zona un paio di nere ed un paio di ciccione
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Su bakeca ci sono diverse foto con vistosi tatuaggi, magari la riconosci?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
In quali orari le avete avvistate?
Certo che con le giornate che si sono allungate e c'è luce fino alle 20:30 non è semplice trovare l'imbosco giusto, è diventato tutto otr diurno!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Io son passato intorno alle 22. @Power ho dato un'occhiata veloce su bakeca ma più che donne tatuate ho visto donne col cazzo, se ritrovi i link prova pure a postarli o mandarli in privato, anche se difficilmente riuscirò a riconoscere la ragazza... molto probabilmente è la stessa Alina di cui si parlava qualche post addietro. Vistoso tatuaggio sulla coscia destra, e da quello che ho visto fisico degno di una lapper di livello
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Chi era questa Mercy? Mi sembra di averne frequentata una anche io, ma forse usano sempre i soliti nomi ed era un altra...:LOL:
Una ragazza nigeriana, minutina, con un culetto che pareva disegnato col pennello. Stazionava nel tratto del controviale guidoni che parte dal paninaro ora chiuso, fino a via accademia del Cimento. Ne fui il primo recensore ma dopo la prima volta l'ho incontrata diverse altre volte da me dopo averla contattata al telefono. Insomma, mi piaceva essere il primo della serata. Se fai una ricerca nell'antologia delle otr toscane di invernizzi, trovi il suo topic. Magari se incontriamo qualcuna recensiamola. A chiedere e basta, si chiude bottega qui ?
 
Commenta
Alto