[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Io l'avevo vista di recente in versione loft la Paola ma pensavo di trovare un altra e ho girato i tacchi... ne ho parlato nella sezione info di Firenze

Comunque io l'ho vista sempre bionda... parlo di circa 30 gg fa
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
43
Aggiornamento su Silvia la ragazza albanese mora Riccia, che staziona davanti alla carrozzeria, dopo il cavalcavia dell'indiano direzione Firenze.
Lei non presente, ma le due bottiglie di acqua appoggiate sul muretto forse sono un indizio.. tenterò di nuovo l' appostamento, per chi fosse interessato vi tengo aggiornati.
Confermo che Silvia è sempre presente tutte le sere dalle 22 .00 al solito posto...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Salve a tutti ho un dubbio che mi assilla ormai da qualche tempo,ricordo i primi anni 2000 quando cominciai con L‘otr a Firenze,prima serata con la patente ero giá in via di Novoli,senza tramvia in mezzo ai coglioni pieno di ragazze e presenze,ho cominciato a frequentare seriamente però solo nel 2014-2015.Il mio quesito era,oltre al fatto che ce n’erano molte ma molte di più,sbaglio (falso ricordo) o era vero che praticamente tutte erano vestite consonamente (tutte gonna corta,tacchi e calze) non come le poche rimaste odierne che quando sono presenti hanno il 90% delle volte quei cazzo di pantaloncini corti e nei casi peggiori pantaloni?ai tempi il dress code era quello della gonna corta praticamente sempre?Ci penso spesso e se fosse come mi ricordo sarebbe un ulteriore gran dispiacere oltre a vedere la situazione degenerata come adesso,trans ovunque…
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.231
Località
Firenze
si, io ricordo verso il 2007 erano praticamente nude per strada, all'altezza di Universo Sport in cima a viale Guidoni c'era una grande rotonda al posto dei semafori dove si vedevano culi nudi che ancheggiavano provocando talvolta sbandate degli automobilisti che finivano puntualmente sulla rotonda :ROFLMAO:
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Sicuramente qualche anno fa si presentavano quasi tutte col giusto look puttanesco, mentre adesso qualcuna sembra vestita per andare a buttare il sudicio.
L'invasione vera è quella dei trans, ormai la prevalenza in tante zone che via via si espandono. Per di più quasi tutti mezzi nudi o a cazzo fuori come mi è capitato di vedere per ben due sere di fila nell'area controviale guidoni zona case di legno.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
salve ragazzi. dopo molto tempo ho potuto fare un giro in zona.qualche bella presenza girando molto l'ho vista,forse poche perche di lunedi il giro è poco.una pero' mi ha colpito.....una rossa davanti alla sede SDA in via allende con un culo da paura. la voglia di fermarmi tanta,il timore di questo virus enorme.... qualcuno sa chi è o puo' indicarmi una rece se c'è?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
salve ragazzi. dopo molto tempo ho potuto fare un giro in zona.qualche bella presenza girando molto l'ho vista,forse poche perche di lunedi il giro è poco.una pero' mi ha colpito.....una rossa davanti alla sede SDA in via allende con un culo da paura. la voglia di fermarmi tanta,il timore di questo virus enorme.... qualcuno sa chi è o puo' indicarmi una rece se c'è?
ma come si colloca questa tua ennesima richiesta con il trovarti d'accordo con


giustissimo,hai perfettamete ragione
e il tuo annuncio iniziale posto che hai fatto altre 42 domande e nessuna rece?


salve a tutti ragazzi,sono un vecchio utente che da ormai molto,moltissimo tempo non si collegava piu.nuovo profilo visto che il vecchio non esisteva piu.potro partecipare poco,pochissimo,ma lascero volentieri le mie esperienze per la comunita.
spero accetterete la povera pecorella smarrita
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
qualcuno sa chi è o puo' indicarmi una rece se c'è?

images.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
ma come si colloca questa tua ennesima richiesta con il trovarti d'accordo con



e il tuo annuncio iniziale posto che hai fatto altre 42 domande e nessuna rece?
come puoi notare,avevo specificato che avevo un vecchio account,a cui non riuscivo piu ' a collegarmi.mi ero presentato come nelle vecchie regole.poi sono inattivo da molto tempo.certo che non essendo di zona le mie saranno state 2 o 3 rece massimo al tempo,devo dirla tutta.non essendo di zona mi limita molto,sia come attivita' che come recensionista. ma credimi che se posso non mancheranno le rece.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Capisco che online è consuetudine crearsi una o più identità "alla bisogna". Qui non funziona così: un account ed uno solo. Se ci sono problemi è sufficiente contattare lo Staff. Diversamente si finisce in black list.
 
Alto