[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ma una saltuaria, bassa, un po' tondetta, ma non grassa, capello scuro, che ogni tanto si vede alla rotaroia piccola prima del cavalcavia sull'autostrada all'uscita del polo sda in direzione campi, me la sono sognata solo io?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Trattasi di Giorgia con smart blu che prima era rossa di capelli. Sostava lì anche pre-pandemia. Prima ancora era in pistoiese.
Dovrebbe esserci il thread.
Ma sei sicuro? Io una con due tette cosi in giro non me la ricordo...

Ho provato a cercare il thread con pochi risultati
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
maxilopez ha scritto:
Trattasi di Giorgia con smart blu che prima era rossa di capelli. Sostava lì anche pre-pandemia. Prima ancora era in pistoiese.
Dovrebbe esserci il thread.
Ma sei sicuro? Io una con due tette cosi in giro non me la ricordo...

Ho provato a cercare il thread con pochi risultati

Siamo sicuri, confermo trattasi di Giorgia che si è fatta bionda... intervistata una decina di gg fà per vedere se aveva aggiornato il menù... sempre la solita svampitella... ecco le recensioni ... certo il tempo passa... 5 anni dal primo avvistamento.

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ecco, allora mi torna che sia la mora che si e' fatta bionda.

Non riuscivo a far quadrare il dettaglio della smart blu.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
106
Età
34
Località
Firenze
Ragazzi, visto che devo organizzarmi (balle alla moglie e scendere dalle colline) merita fare un giro a FI Sud una di queste sere? Oppure le donzelle sono già tutte in ferie!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
Bimax4 non ha tutti i torti, l'ultima volta che sono passato (questo giovedì) ho notato le solite presenze ad eccezione di una ragazza in mezzo al gruppo di latine. Salta agli occhi perché lei non è latina, sembra dell'est europa. Se non sbaglio è la solita che stava lì prima dell'arrivo delle latine.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
Ma una saltuaria, bassa, un po' tondetta, ma non grassa, capello scuro, che ogni tanto si vede alla rotaroia piccola prima del cavalcavia sull'autostrada all'uscita del polo sda in direzione campi, me la sono sognata solo io?
Se dici in questa posizione qualche settimana fa provai ad intervistarla ma non mi ha convinto ad andare oltre.

 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
106
Età
34
Località
Firenze
Grazie per le risposte!Che ormai le presenze siano poche…. Lo so. Ma basta che ci sia qualcuna……mi accontento della Silvia che ho timbrato qualche settimana fa!

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
106
Età
34
Località
Firenze
Visto che avevo l’occasione per cambiare passerina sono stato in zona Fi Sud. Davanti all’Otel nulla di nulla….. ho girato per 30/35 minuti sperando di trovare la Silvia. Avevo troppa voglia di cornificare e sono andato verso Firenze Nord. Ma davanti alla Rai, ho visto due cosce avvolte in una minigonna di jeans e mi sono fermato. Ho timbrato Elena che ho recensito:
Però che tristezza mamma mia….. l’unica trombabile di tutta Firenze sud
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
20
Località
Toscana
Ieri giretto post vacanze intorno a mezzanotte... Che desolazione.
Ho fatto la pistoiese fino a scarpe e scarpe, poi tornato indietro e controllato via allori fino a tutto viale Guidoni e indietro per la zona mercato centrale. Tutto completamente vuoto tranne i soliti trans in cima al viale.
Resistono invece due o tre signorine in via Forlanini ma non mi sono mai fermato perché è sempre troppo trafficata
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
ho trovato la stessa situazione anch'io, ormai Novoli è diventata Transville. Su via Forlanini ho smepre e solo caricato missili, quindi non mi ci fermerò mai più.
Si viale XI agosto non mi posso più fermare perché ho una tipa che si è ingelosita della concorrenza, generalmente stava su via Baracca, ma ultimamente si alternava tra via Baracca e XI agosto. Da quando mi ha visto andare con un'altra mi manda messaggi idioti di gelosia su whatsapp e adesso sempra abbia preso residenza su viale XI agosto. Vaffanculo!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
generalmente stava su via Baracca, ma ultimamente si alternava tra via Baracca e XI agosto

Sara' mica la biondona del pizzaman ? :ROFLMAO:

Su via Forlanini ho smepre e solo caricato missili

Non so come sia in termini di prestazioni ma qualche sera fa ho visto una caramellina mora col tubino rosso alla rotatoria di fronte all'ex blockbuster, ora mi pare vendano divani e all'apparenza era molto gustosa.

Ma li credo sia via di Novoli quindi potrebbe non essere un missile, per esclusione.

Ma ce l'ho vista solo una volta, magari per ora e' caricata solo per effetto novita'.

Oppure e' stata solo una meteora...
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Sara' mica la biondona del pizzaman ? :ROFLMAO:



Non so come sia in termini di prestazioni ma qualche sera fa ho visto una caramellina mora col tubino rosso alla rotatoria di fronte all'ex blockbuster, ora mi pare vendano divani e all'apparenza era molto gustosa.
si si è quella del pizzaman, mi ha fatto due coglioni che mi arrivano alle ginocchia!!! Sembra un controllore, madonna cara è tutta la settimana che si è piantata su viale XI agosto, mi ha fatto girare cosi tanto i coglioni che smetto di andare anche con l'altra ragazza. Matte!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Com'e' che si chiama?

Ormai era rimasta l'unica su via baracca, son rimasti solo trans dalla rotatoria di via pistoiese fino a piazza puccini!
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
si chiama Elisa

ma infatti, già le ragazze sono poche, poi si mettono pure a fare questi versi da pazze alla fine uno si stanca e getta la spugna.

Venerdì mi ero fermato su via allori/baracca per vedere se c'era Elena, una ragazza in mezzo ai trans, insomma per farla breve nei 20 minuti che sono stato lì ho visto un paio di anziani fermarsi dai trans. In particolare mi ha colpito la scena di un vecchio pensionato che ha parcheggiato la moto e si è messo a camminare a braccetto con un trans mentre si sbaciucchiavano...... il trans era quello moro, basso, gambe gonfie sono anni che sta lì

Insomma, certe volte faccio uno due tre.... tanti giri in auto per vedere se c'è qualche ragazza, ma l'unica cosa che vedo sono trans e la gente che si ferma a caricarli. Ormai è diventata Transville con capitale al Mercatrans (mercafir)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
In particolare mi ha colpito la scena di un vecchio pensionato che ha parcheggiato la moto e si è messo a camminare a braccetto con un trans mentre si sbaciucchiavano...... il trans era quello moro, basso, gambe gonfie sono anni che sta lì

Oddio, ho visto la stessa scena, mi ero fermato in via Allori per rispondere al telefono, e ho visto proprio quel trans passare a braccetto con un anzianotto tutto contento e infilarsi in un palazzone subito dopo il negozio assistenza elettrodomestici!



PS ma con Elisa via baracca trovo solo [RECE] Elisa - OTR - Firenze

Possibile che la tizia non sia mai stata recensita in anni che si trova li?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto