[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
106
Età
34
Località
Firenze
Ieri, dopo una cena con colleghi, ho provato a fare un giro rapido in zona Novoli…… rapporto trans/ragazze 80/20.
Mah…… non mi sono messo neppure a cercare qualche fanciulla per bene, tanto rischiavo di girare per un’ora senza risultati.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
Ieri giretto e sulla via pistoiese davanti la trattoria di fronte alla faldi motors insomma nello svincolo per girà alle cascine c'era na tipa bionda rossa del est
Età sicuramente sarà stata una over 35
Ho pensato ad Elena ma non era alquanto bella per essere lei ,peccato
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
se non arrivano nuove ragazze e non si levano dai coglioni questo merdaio di OTR che sono rimaste mi sa che chiudo e non vado più, al limite per andare dall'unica che secondo me è accettabile come servizi, costi ed aspetto..... poi tutto il resto è da spianare....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Si, credo che a Firenze l'OTR è finito...morto e sepolto.
L'unica cosa strana è come mai 10 anni fa si vedevano camionette che prelevavano a tutto spiano le OTR, in particolare ricordo che il giorno era di solito il giovedì, portandole in caserma per eseguire i controlli, mentre adesso tutto questo accanimento non c'è verso i trans, anzi, non si ci accostano nemmeno a distanza di sicurezza :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
se non arrivano nuove ragazze e non si levano dai coglioni questo merdaio di OTR che sono rimaste mi sa che chiudo e non vado più, al limite per andare dall'unica che secondo me è accettabile come servizi, costi ed aspetto..... poi tutto il resto è da spianare....
Ma di nuove ce ne sono
Alina
Andra
Angie
L'amica mora di Alda
Una al vialone prima dell'areoporto
Roba c'e ma le rece scarseggiano in quel di Firenze
Se raccogli da prato calenzano firenze e fi sud
Na 30 entina di otr ci sono
E con che le rece che siamo indietro
Ci sono più otr a Firenze che a Bologna
Ma li i colleghi si aiutano e le fan sembrare tante e secondo me solo due-tre li sono di top livello le altri normali come qua
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
774
Ottimo post e ottime segnalazioni @Fiore97 ! (y)
Ti andrebbe di dire qualche cosa delle ragazze di cui parli tipo:
Alina ... zona/postazione, età circa, corporatura ecc.
Andra ...
Angie ...
L'amica mora di Alda
...
Alda ...
Una al vialone prima dell'areoporto ...
Altre ragazze ...
Naturalmente l'invito è esteso a tutti i colleghi.
Grazie !
Saluti a tutti
:)

Tutto quanto da me scritto su questo forum è frutto della fantasia.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Aggiungo che forse la Andra a cui si riferisce il collega è Andrea di Calenzano... ma anche lei sul pezzo da poco meno di 2 anni... altro che novità
Il collega probabilmente cerca di dare un senso a Pt fiorentini che sono obiettivamente diventati una perdita di tempo ... le uniche rimaste sono i missili... o sono quelle che fanno il compitino base... o quelle storiche vecchie come il cucco.

Vi racconto solo una figura di merda grande come una casa fatta proprio 2 sere fa a Firenze.... Erano da poco passate le 22... mi trovavo a Firenze per altro e non di certo in cerca di troie (ormai vado una volta ogni 2 mesi), quando su via Forlanini vedo nel solito posto delle mignotte lungo la strada una bella moretta con fouseaux neri attillati proprio sul ciglio della strada che spippolava sul cell.... l'unico dubbio che avevo era fosse la mora che stazionava lì tempo addietro piuttosto antipatica... faccio un paio di giri e non ci credo... sembra una novità... mi accosto, lei alza lo sguardo, aveva le cuffiette wireless... le chiedo quanto prende... lei risponde basita "cosa?"... io replico ancora quanto prende e lei ancora più basita e anche imbarazzata scuotendo la testa... "niente"... ( a cose normali niente sarebbe ottimo come prezzo ? ) ... capisco di aver preso un granchio, mi scuso e mi dileguo verso casa. E' la prima volta che mi capita una roba del genere ed è la cartina tornasole della situazione fiorentina
 
Commenta

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
Mitico bimbo una volta lo fatta anche io una figura di merda così però al contrario,io ero convinto che era una ragazza normale e provavo ad imbroccarla facendo lo splendido dopo un po lei mi disse ma non lo hai capito che sto lavorando!!! Ci vuole 50 per portarmi a letto non carinerie?????
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Meno male che io vado sempre sul sicuro, perché con il vizio che mi prende ogni tanto di presentarmi con l'uccello già fuori dai pantaloni a chiedere la prestazione ... rischierei la denuncia :censored::ROFLMAO:
 
Commenta
Alto