[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Zappino79

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
Ma anche alla stazione di Prato nulla assoluto...prima qualcosa di buono si trovava anche di giorno........ora e' il deserto dei Tartari
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
E dunque son tornato a puttane in quel di Firenze. Come tutti ormai sanno la situazione otr qui è assai morente. Segnalo i pochi avvistamenti.
Venendo dall'autostrada in cima al controviale guidoni è presente la Gabriella tettona molto caricata sta in quel punto con una cinese. Molto più avanti alla rotonda prima del palazzo di giustizia una neretta giovane e carina ma sempre vestita male. Al palazzo di giustizia una presenza che non ho capito se donna o trans, dall'altro lato della strada ormai solo trans. Arrivati in via forlanini contate 3 ragazze assai imputtanite ma che concedono solo servizi standard. Soprattutto ha attirato la mia attenzione una mora alta e magra che fa anche in casa. Tornando in viale xi agosto 3 ragazze carine che però fanno solo servizi standard.
In cima a via pistoiese ormai solo trans, più avanti alla farmacia per fortuna sono tornate le cugine Sara e Anna sempre molto imputtanite. Poi sempre in via pistoiese la Mariannona.
In via pratese avvistate le storiche Cosmina, Violeta e Lorena. Subito dopo il paninaro direzione tenax la moretta bassa taccata e carina che concede solo servizi base.
Questo è quanto ho avvisato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Eh magari collantose…gonna…quei tempi sono andati temo,tutte in shorts o pantaloni,jeans ora.Raro trovarne vestite per bene da anni ormai,si vestono più arrapanti quelle che escono per andare a fare serata ai giorni di oggi
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
16
Reaction score
44
Età
34
Pazzesco…sono uscito dopo 1 mese a fare un tour…alle 00:30, ora di punta qualche anno fa.
NULLA, spariti quasi anche i trans ahahahha
Situazione che non ha assolutamente senso.
Si spera che dal 30 marzo cambi tutto
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
31
Reaction score
27
Località
Toscana
Confermo, mercoledì ho notato: bionda sul controviale Guidoni direzione centro; mora su polo blu alle case di legno con una mora lì ai cassonetti: sospetto trans davanti al palazzo di giustizia; via pratese vuota, pistoiese idem, e poi spostandomi per cercare la mora su via Allende a campi ho notato la sua amica che staziona di fronte all' SDA...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
124
Località
Toscana
Ciao ragazzi, capisco il periodo triste, stasera sono di passaggio da Firenze e vorrei se mi riesce timbrare la silvietta sotto il ponte indiano,voglio accontentarmi, si è vista in questi giorni?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
A mio modo di vedere questo mese sarà decisivo: se ci sarà un ripopolamento potremo ancora sperare di godersi il punteraggio Otr, altrimenti sarà la fine dei giochi.
Certo è che un salto oltre Appennino per quanto mi riguarda è già in programma.

ma a calenzano qualche nera è tornata?

Mercoledì sera c'era il nulla.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
Il covid ha mietuto la vittima più importante... La figa otr
Ciao a tutti a proposito :)
Chissà se a mese nuovo compare qualcosa di nuovo e giovane, ormai anche di cinesi under 35 non se ne vedono.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Tutti i sabati chiudono pure l'autostrada tra incisa e FI SUD, quindi la motivazione per andare a fare un puttan tour è proprio sotto i piedi.... mi piacerebbe andare a Bologna, ma la distanza è un pò troppo eccessiva, spero che questo mese le cose inizino a cambiare!!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
7
Reaction score
12
Età
35
Ragazzi, vi capisco. La situazione è triste, ma sempre meglio della mia: sono a Pisa e qui girano sempre e solo le solite 3-4 otr.... Ricordo 10 anni fa era tutto molto diverso...chissà cosa è cambiato...stento a credere che la colpa sia solo del Covid...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Buongiorno volevo capire chi fosse la ragazza che sosta ieri sera super impegnata

 
Commenta
Alto