[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Passato poco fa, situazione:
- Via Forlanini: quattro presenze, due per lato. Fisici notevoli, ma considerato che il posto è ad alto rischio missile non so che dire, stasera non potevo fermarmi ad intervistare quindi non so se siano presenze solite o nuove. Una bionda alta vicino alla fermata del bus però era davvero tanta roba.
- Una presenza sul ponte tra viale redi e la rotonda di via di novoli, sembra sudamericana ma non so se donna o trans sono passato troppo veloce.
- Viale Guidoni: la sagra dell'uccello, voliere un po' ovunque. Unica presenza davanti alla gelateria sottozero nel controviale direzione Firenze, bionda già vista altre volte ma della quale ignoro nome o altro.
- Solite presenze viale XI Agosto
Non ho fatto via pratese né via pistoiese per mancanza di tempo.
Interessante! Allora la questione cambia a seconda delle serate, se uno ha culo capita nelle serate giuste. Passerò una seconda volta da Via Forlanini per cercare queste avvenenti presenze nei prossimi giorni e poi vi faccio sapere. Comunque su Viale Guidoni è proprio così, come segnalavo io ci sono quasi solo transessuali.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Comunque che ci siano più presenze o meno io credo ci sia sempre la solita roba presente da anni che vanno e vengono...novità non ne vedo da secoli...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Ieri sera ho fatto un paio di giri in viale guidoni solo per curiosita', ma devo segnalare un tipo con zainetto in spalla che telefono alla mano stava facendo video alle otr stando dall'altra parte del viale.

E non e' stata un'impressione perche' la giro successivo era alla otr successiva e puntava insistentemente il telefono verso le otr (non c'era altro in giro)

Occhio quando ci sono questi personaggi in giro.
Stasera incrociato ben due volte. Ragazzo giovane, basso, tarchiato, con zainetto in spalla. La prima all'imbocco del controviale Guidoni, direzione centro, a riprendere con lo smartphone la ragazza storica che si mette all'angolo. Poi rivisto in fondo a via Forlanini a riprendere con lo smartphone e inveire verso la ragazza, o trans, che si posiziona tra il gelataio e il garage. Le urlava di tutto, dicendo di smettere e minacciando di chiamare la polizia. L'impressione è che sia disturbato mentalmente ma sostanzialmente innocuo. Era talmente colorito nelle imprecazioni, che a un certo punto alcuni avventori della gelateria si sono alzati dai tavoli per andarci a parlare. Certo, se continua così, qualche ceffone da un protettore lo piglia di sicuro
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.160
Reaction score
14.773
Località
Granducato di Toscana
Ci passo a fasi alterne da Novoli ultimamente, ma di questo tipo, mai vista la presenza.
Proverò a farci caso se ci passo nei prossimi giorni...
Farà parte di qualche associazione anti peripatetiche...🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
....Certo, se continua così, qualche ceffone da un protettore lo piglia di sicuro...

Qualche ceffone lo prenderà di sicuro ma di sicuro non da papponi che a Firenze non credo ci siano più... o se ci sono campano con il reddito di cittadinanza ;)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Qualche ceffone lo prenderà di sicuro ma di sicuro non da papponi che a Firenze non credo ci siano più... o se ci sono campano con il reddito di cittadinanza ;)
Le bianche non so, ma le black il pappone, o i papponi, lo hanno e le controllano a vista

Ci passo a fasi alterne da Novoli ultimamente, ma di questo tipo, mai vista la presenza.
Proverò a farci caso se ci passo nei prossimi giorni...
Farà parte di qualche associazione anti peripatetiche...🤣🤣🤣
Io visto ieri per la prima volta. Non fa niente per nascondersi, lo noti abbastanza facilmente. Al primo avvistamento avevo pensato fosse un procacciatore di immagini/video da mettere in rete. Ma poi nel secondo avvistamento, con le imprecazioni, si è palesato per quello che è, una sorta di stalker delle otr. Ora non so se il ceffone lo prenderà dai papponi, ma qualche trans potrebbe esser tentata di dl fare in proprio. Comunque filma e inveisce a distanza, di solito si posiziona dalla parte opposta della strada. Presumibile che se vede la malaparata se la dia a gambe 😁
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Stalker/maniaco a parte, poco da segnalare. In via Baracca 3 trans, via Allori zero presenze, all'angolo col controviale Guidoni la poppona e la milf cinese che stazionano lì da anni. Proseguendo due donne giunoniche, mora e bionda, presumibilmente dell'est, nei pressi della pensilina della fermata del tram all'incrocio con via Mugello. All'altezza della gelateria, sono passato dalla parte opposta. Un bel trans dopo il pub, caricato al volo, poi davanti al paninaro ho rivisto Luisa, con la quale ha fatto due chiacchiere. Proseguendo, davanti alle casette di legno c'erano una mora e una bionda, che mi sono sembrate diverse da quelle che avevo avvistato domenica scorsa. La mora è la solita che è lì da tempo, la bionda mi è parsa più tozza dell'altra avvistata. Ma non ho potuto vederla meglio perchè prima di arrivare a tiro, si è infrattata con uno dei 3 ragazzini in scooter che si erano fermati a pisciare. A occhio nessuno di loro arrivava alla maggiore età. Sarà arrivato il tempo del battesimo della fica 😁 Andando avanti, un trans caricato al volo, poi ancora un trans in fondo a via Forlanini e due davanti a poltrone e sofà, nella rotatoria. Di nuovo non c'era traccia di Anna e Simona davanti all'euroncs. Dubito abbiano appeso lo stivale al chiodo, più probabile qualche settimana di meritata vacanza
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.160
Reaction score
14.773
Località
Granducato di Toscana
Non dirmi che eri tu che Luisa ha fermato per chiaccherare...
Sono passato anche io nel preciso momento che parlava con una persona. Stavo tornando da Via Torre degli Agli a piedi perché avevo accompagnato un amico a casa dopo una cena.
Saranno state le una di notte e Luisa ha chiesto a questa persona :"Che fai ? Vai a casa?"...😁
P.S.
Ho letto ora tutto il commento.
Li ho visti anche io i tre in scooter che uno si è fermato a pisciare davanti alle case di legno... :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Si, probabilmente ero io. L'orario coincide. Luisa l'ho portata a casa diverse volte, la recensii anche 5/6 anni fa. Ma ormai comincio ad avere una certa età ed esco più per farmi due passi che per consumare. E quei pochi colpi rimasti li riservo a novità, che non può essere di certo Luisa. La novità poteva essere il culo, che inizialmente non dava. Ma ormai sono almeno 3 anni che mi ha concesso pure quello 😁
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Altra uscita ieri dopo aver votato all'ultimo tuffo. In via Forlanini due presenze. A 1/3 circa, lato dx andando verso viale Guidoni, la bionda, credo albanese, che sta lì da almeno 3 anni. Quasi in cima, una mora che dice di chiamarsi Sara. Un po' di pancetta, un bel davanzale in bella mostra, abbastanza affabile per quel che mi è parso. Non ho chiesto servizi e rates perchè non interessato. Viale Guidoni solo trans fino alle casette di legno, trans pure in via Accademia del Cimento, dove mi ero addentrato per vedere se fosse tornata qualche black che soleva stazionare lì. Dopo le casette di legno, ho rivisto la mora che avevo adocchiato di sfuggita domenica scorsa. Giovane, sui 25 anni e davvero carina. Mi ha accolto con un bel sorriso, ma subito dopo si è fermato un collega a contrattare e ho preferito proseguire. Passato dalla parte opposta ho intravisto quella che di sicuro è una novità. All'imbocco di Torre Agli, sotto il portico della CRF c'era una donna minuta, sulla 30ina, bruttoccia per i miei canoni, strizzata in un vestitino corto nero. Pareva abbastanza impacciata e alle prime armi, tanto che mi è venuto il dubbio che aspettasse qualcuno di specifico e per questo ho proseguito, ripromettendomi di ripassare dopo. Tornato dall'altro lato, due black e poi solo trans, di tutte le fogge e per tutti i gusti: da quella col fisico da scaricatore di porto, ad altre dai lineamenti e fattezze femminili, con culo e poppe in bella vista. Andando verso il fondo di viale Guidoni, non ho avvistato altre presenze. Tornato indietro, la bruttina rilevata prima l'ho trovata a contrattare con un magrebino in bici, quindi i dubbi che non fosse lì a lavorare, sono caduti definitivamente. Passato dalla parte delle casette di legno, la moretta non c'era più. Invece, appoggiata ai cassonetti, ho rivisto la biondina che domenica scorsa, a distanza, mi era parsa interessante. In effetti è messa bene, pelle chiara, belle gambe, under 30 e caruccia di viso. A me pare nuova, ma non uscivo da diverso tempo. Purtroppo non ho potuto intervistare perchè si è fermato a contrattare un collega oversize in monopattino, nè sono ripassato preferendo tornare a casa, visto che si era fatto tardi. Non ho rivisto il maniaco/stalker con lo zainetto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Non mi è parso affatto trans, e ci sono passato abbastanza vicino. Poi, in genere, i trans si posizionano oltre. Ai cassonetti ho sempre visto solo donne. Comunque la certezza la si potrebbe avere solo tastando in mezzo alle gambe, urge un volontario 😁 Della tipa in macchina non so, mi muovo a pedi e di solito non passo mai di sera da quel lato del controviale. Troppo buio e poco affollato per sentirmi a mio agio
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Beh in effetti mi chiedo anche io che ci faccia li, non e' che proprio ci passi molta gente a poterla vedere cosi' in fondo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Magari è una occasionale, che arrotonda e vuole limitare al minimo il rischio di incrociare qualcuno che la conosca
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
La biondina ai cassonetti davanti le casette di legno sta lì dall’anno scorso è tornata da poco quest’anno,si chiama Mirabella ed è veramente bellina,sia di fisico che viso,ma ahimè non ha casa,fa solo car.Giovane sui 24 anni
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
Commenta
Alto