[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Sono passato ieri sera tra le 02.00 e le 03.00 in Forlanini-Guidoni-Novoli ma non posso che confermare quello che dissi giorni fa, la situazione è veramente squallida, quasi zero donne, le poche presenti davvero bruttine e quasi la totalità sono trans. Il punto è, leggendo qua sopra di tale castana-bionda in Viale Guidoni, non è che bisogna passare prima? Tipo verso mezzanotte-una? Son certo che questa tipa castana-bionda è quella di cui parlai io giorni a dietro, quella che vidi davanti il mercato ortofrutticolo. Può essere?
Della bionda in via Pratese invece che dite, può valer la pena?
Vorrei testarle tutte e due, poi lascerei recensioni qui ovviamente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Ieri testata questa Mirabella davanti alle casette di legno sul controviale guidoni.
Fisicamente non male:bionda-castana, 2 abbondante di seno e culo da 7, con belle gambe.
Il problema è che ti dice 30€ bocca figa, arrivi poi sul posto e ti dice “30€ per 10 minuti”.
Insomma macchinetta…poi per farsi leccare vuole 50€.
Atteggiamento insopportabile.
Macchinetta.
Inizio a leccarle il seno con solo lingua e fa finta che le faccia male.
Le lecco la figa e fa finta di venire.
Succhia il cazzo e fa finta di gemere.
Una finta continua, 0 passione e servizi al limite della sufficienza.
Tanto che ad un certo punto mi sono sfavato e mi si è ammosciato.
Finisco sborrandole sul piede e voleva ancora dei soldi.
Chiaramente non dati.
A mai più!
A che ora l’hai incontrata? Perché alle due-tre è sempre il solito deserto dei tartari. Ormai c’è pochissimo giro di femmine e le poche che ci sono a quanto ho capito rimangono pochissimo, non fanno tardi, al contrario di anni fa. Per capire, così magari la testo anch’io anche se pare un missile come tu ci raccontavi ma siccome credo proprio sia la stessa che ho visto giorni fa davanti al mercato ortofrutticolo e mi pareva un gran troia, vorrei ‘rischiare’ ugualmente.
Ah ultima cosa, davanti le casette di legno che zona del viale intendi esattamente scusa?
 
Ultima modifica:
Commenta

Jimmy Jazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
15
Reaction score
88
Località
Toscana
Posso chiedere se qualcuno ha rivisto davanti al mercato ortofrutticolo la signorina Simona? almeno mi pare si chiamasse così, biondina bassina, ma caruccia, a Firenze da un bel po' di anni? le ultime notizie erano che era passata al lofteraggio, poi però saltuariamente ho rivisto le sue amiche lì ma non potevo fermarmi a chiedere.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.127
Località
Granducato di Toscana
A che ora l’hai incontrata? Perché alle due-tre è sempre il solito deserto dei tartari.
Ah ultima cosa, davanti le casette di legno che zona del viale intendi esattamente scusa?
Quando l'ho vista io, era sempre tra mezzanotte e le una. Magari anche prima. Non molto dopo quell'ora da come dici tu.
Sul luogo, non è davanti al mercato. Praticamente staziona sul controviale prima del distributore Tamoil. Subito dopo l'apparecchio che fa le foto tessere. Praticamente se vieni da Viale Forlanini, entri nel contro viale dopo il primo semaforo girando a dx, così ti ritrovi al secondo semaforo col chiosco delle foto automatiche alla tua dx. 50 metri dopo ci sono dei cassonetti.
Sta lì ma a volte si mette a sedere sul marciapiede perché è stanca...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Bionde in via Pratese non ne ho presenti... in che punto esattamente?
Eh anch’io non ne avevo presenti di bionde in via Pratese, ho letto però nelle pagine precedenti di una bionda che staziona dinanzi una presunta edicola in via Pratese, per questo mi domandavo se tale signora fosse da testare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Quando l'ho vista io, era sempre tra mezzanotte e le una. Magari anche prima. Non molto dopo quell'ora da come dici tu.
Sul luogo, non è davanti al mercato. Praticamente staziona sul controviale prima del distributore Tamoil. Subito dopo l'apparecchio che fa le foto tessere. Praticamente se vieni da Viale Forlanini, entri nel contro viale dopo il primo semaforo girando a dx, così ti ritrovi al secondo semaforo col chiosco delle foto automatiche alla tua dx. 50 metri dopo ci sono dei cassonetti.
Sta lì ma a volte si mette a sedere sul marciapiede perché è stanca...
Ti ringrazio moltissimo per la descrizione perfetta. Ho capito del tutto. Allora andrò a vedere domani sera e ovviamente se dovessi provarla, farò recensione qua sul thread.
È altamente probabile che sia la stessa che vidi io, magari quella serata si spostò momentaneamente davanti al mercato, lo deduco dal fatto che di ragazze ce ne sono pochissime, sono quasi tutti travestiti ormai nell’area OTR fiorentina.
Ad maiora.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.127
Località
Granducato di Toscana
@HOT1750
Io le due o tre volte che l'ho vista, l'ho vista sempre al cassonetto.
Quella davanti al mercato intendi dopo il Tamoil? Praticamente dopo il distributore c'è una specie di S dove ci sono 3-4 trans. Poi la birrerie sulla dx con altro trans e subito dopo l'ingresso del mercato. Li ci ho sempre visto due bionde di cui una con auto. Ora è un po' che non le vedo ma non credo fosse questa Mirabella...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
per questo mi domandavo se tale signora fosse da testare.

Nessuno te lo potra' dire.

In questo forum sono vietati consigli, quindi e' una decisione che dovrai prendere in totale autonomia.


PS: no, le due bionde sono due diverse ragazze.

È altamente probabile che sia la stessa che vidi io, magari quella serata si spostò momentaneamente davanti al mercato

No, davanti al mercato le bionde sono altre ancora diverse, quando ci sono.

Ormai e' un terno al lotto.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
@HOT1750
Io le due o tre volte che l'ho vista, l'ho vista sempre al cassonetto.
Quella davanti al mercato intendi dopo il Tamoil? Praticamente dopo il distributore c'è una specie di S dove ci sono 3-4 trans. Poi la birrerie sulla dx con altro trans e subito dopo l'ingresso del mercato. Li ci ho sempre visto due bionde di cui una con auto. Ora è un po' che non le vedo ma non credo fosse questa Mirabella...
Allora mi sa che è un’altra questa Mirabella.
Quella di cui parlavo io giorni a dietro in realtà non era proprio una bionda, era una castana meshata, castana chiara, rumena, che intervistai ma non potei testare perché non avevo il mezzo vicino e mi disse che lavorava solo in appartamento, il quale era parecchio lontanino da lì (credo fosse a Firenze Nova il suo piede a terra), tutto questo ho potuto constatarlo mentre vagavo per la zona a piedi, stando sempre lontano dai numerosi trans, che sono praticamente i 3/4 dell’OTR nell’area in questione, come raccontavo in un post di vari giorni fa.
Sì esatto il mercato, dove ho intervistato tale ragazza, ovviamente è dopo il tamoil ma fra il mercato e il tamoil come sottolinei giustamente te c’è un curvino quasi a S, con delle piante circostanti, molto buio e losco, frequentato da trans e per tale motivo sono sempre scappato velocemente da quel tratto del viale.
Comunque come promesso domani sera vado a cercare questa Mirabella, verso la mezzanotte massimo le una. Se la trovo racconterò le mie impressioni.

No, davanti al mercato le bionde sono altre ancora diverse, quando ci sono.

Ormai e' un terno al lotto.
Capisco.
Sì è veramente un terno al lotto:ROFLMAO:
Anche perché di ragazze ce ne sono pochissime, su 4 OTR, 3 sono travestiti, inoltre a quanto mi sembra di capire da quello che mi raccontate queste pochissime ragazze, oltre a stazionare per un periodo molto limitato della serata, non sono presenti tutte le sere. Il che rende il tutto ancor più complicato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Quella dell'edicola mi pare si chiami Giorgia , l'ho letto alcuni messaggi in dietro con annesso link di recensione
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Posso chiedere se qualcuno ha rivisto davanti al mercato ortofrutticolo la signorina Simona? almeno mi pare si chiamasse così, biondina bassina, ma caruccia, a Firenze da un bel po' di anni? le ultime notizie erano che era passata al lofteraggio, poi però saltuariamente ho rivisto le sue amiche lì ma non potevo fermarmi a chiedere.
Lavora in appartamento nelle vicinanze
 
Commenta

Jimmy Jazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
15
Reaction score
88
Località
Toscana
Grazie @Fiore97 , molto gentile! quindi non è più otr. L'avevo vista in postazione prima del periodo covid. Ma ha degli annunci?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
A che ora l’hai incontrata? Perché alle due-tre è sempre il solito deserto dei tartari. Ormai c’è pochissimo giro di femmine e le poche che ci sono a quanto ho capito rimangono pochissimo, non fanno tardi, al contrario di anni fa. Per capire, così magari la testo anch’io anche se pare un missile come tu ci raccontavi ma siccome credo proprio sia la stessa che ho visto giorni fa davanti al mercato ortofrutticolo e mi pareva un gran troia, vorrei ‘rischiare’ ugualmente.
Ah ultima cosa, davanti le casette di legno che zona del viale intendi esattamente scusa?
Le casette di legno sono di fronte alla Cassa di Risparmio di Firenze, dalla parte opposta del viale. Subito dopo il paninaro se vai in direzione centro. La ragazza della quale si parla, si posiziona accanto ai cassonetti che sono al centro delle casette di legno. Personalmente non l'ho mai vista in altri posti che lì
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Le casette di legno sono di fronte alla Cassa di Risparmio di Firenze, dalla parte opposta del viale. Subito dopo il paninaro se vai in direzione centro. La ragazza della quale si parla, si posiziona accanto ai cassonetti che sono al centro delle casette di legno. Personalmente non l'ho mai vista in altri posti che lì
Perfetto. Vi ringrazio, mi avete tutti quanti dato le necessarie delucidazioni per raggiungere il luogo. Sì quindi è evidente che non fosse la stessa che vidi io, è appurato. Io queste ultime incursioni notturne che ho fatto e delle quali ho raccontato tutta la penosità, le ho fatte ad orari decisamente troppo in là, dato che ero ancora abituato ai tempi degli anni passati, in cui fino alle quattro c’era ancora un bel via vai. Ora la situazione è appunto cambiata e dopo le due, non ci sono più neppure quelle poche ragazze (e con ragazze intendo esclusivamente OTR di sesso femminile ovvio) che si possono ancora trovare. Stasera verso la mezzanotte vado a fare un giro per vedere se c’è, se mi piacesse e fosse possibile testarla, vi farò presente la mia esperienza, naturalmente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Sono passato ieri sera, come programmato, ho ripassato tutta la zona, un buon movimento finalmente. L’unica cosa purtroppo è che anche tra la mezzanotte e le una la maggioranza è sempre composta da trans ma son contento che finalmente ho potuto vedere anche un limitato numero di ragazze discrete e anzi delle quali una invece è per me una gran figa. Ne ho intervistate tre, due brune rumene di cui una a metà di Via Forlanini probabilmente una di quelle che citavate nei giorni passati e l’altra in cima a via Torre degli Agli (all’angolo Guidoni) ma non le ho testate perché mi davano l’idea di essere dei missili. Poi la grande rivelazione una bellissima russa-ucraina di 40 anni (la gran figa che dicevo) in Viale Guidoni davanti alla Biblioteca Comunale, bionda con occhi azzurri con sia viso che fisico eccezionale, che (dannaaaazzione) aveva deciso ormai di tornare a casa perché stava un po’ malino a causa del ciclo, ci ho parlato molto passionalmente e ci siamo anche scambiati i numeri in modo tale da poterla andare a testare direttamente a casa sua un pomeriggio prossimamente, abita in zona quartiere Peretola. Della ragazza che vidi un paio di settimane fa davanti al mercato ortofrutticolo non c’era traccia, c’era però al suo posto una ragazza (un’altra che non era un travestito alleluia!!!) latina, che però non essendo il mio tipo non ho intervistato.
Poi veniamo al punto: anche la tale Mirabella non c’era, sono passato ben due volte, nell’arco di un quarto d’ora, nella sua postazione che voi mi avete sapientemente indicato, purtroppo però non era presente. Infatti sabato sera sempre a quell’ora voglio tornare per cercare di vederla finalmente e se mi parrà consono testarla, per poi in tal caso recensirla. Sono troppo curioso ormai, poi finalmente ho rivisto un po’ di buon giro dopo tanti anni, dato che le ultime incursioni come vi ho spiegato apertamente sono state deprimenti, a causa di orari troppo in là. Concludo il post dicendovi che mi è stato spiegato anche dal punto di vista delle ragazze intervistate il motivo del perché il giro adesso sia così ridotto rispetto ad anni fa e il perché lavorino solo a inizio serata, oltre alle cause di riqualificazione della zona che io avevo già perfettamente inquadrato, note a tutti quanti, mi è stato detto da loro che dopo la pandemia molte ragazze hanno incominciato a lavorare su Bacheca, a discapito di molti trans che sono invece rimasti ancorati (purtroppo!!!) alla vecchia maniera ossia sul marciapiede.
Per ora vi lascio così. Hasta La Victoria Siempre.
 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Poi la grande rivelazione una bellissima russa-ucraina di 40 anni (la gran figa che dicevo) in Viale Guidoni davanti alla Biblioteca Comunale, bionda con occhi azzurri con sia viso che fisico eccezionale, che (dannaaaazzione) aveva deciso ormai di tornare a casa perché stava un po’ malino a causa del ciclo, ci ho parlato molto passionalmente e ci siamo anche scambiati i numeri in modo tale da poterla andare a testare direttamente a casa sua un pomeriggio prossimamente, abita in zona quartiere Peretola.

Intendi nel controviale in direzione aeroporto dopo il paninaro?
Quello è un pezzo di strada che non faccio mai, al mercato ortofrutticolo di solito rientro sul viale guidoni.
 
Commenta
Alto