[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
57
Reaction score
44
Ragazzi come si chiama la mora alta con frangia che staziona su via pistoiese altezza della contrada per andare al manduca?
L’ho appena vista ma non ho fatto in tempo a girare che l’avevano già caricata… sembra molto fica!!!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.128
Località
Granducato di Toscana
3-4 giorni fa, ho fatto un mini PT a Firenze Sud e Novoli in quanto ero stato a cena proprio in zona Firenze Sud.
Era presto, diciamo intorno alle 23...
Che desolazione 😢
A leggere la nostra sezione del forum Italia Centro e vedere tutte quelle recensioni in zona Roma, confesso che mi è presa malissimo! ☹️☹️☹️
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Sono in giro con un'erezione che meriterebbe di trovare la pace, ma in giro le solite, poche, presenze trite e ritrite. Porco mondo bastardo!
Ora sono fermo al chioschetto in via pratese a bere una Ceres, poi farò un altro giro nella speranza di ficcare, ma la vedo davvero buia, per noi amanti dell'otr resta o la trasferta (Bo/Rm) o le seghe a casa.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Sono in giro con un'erezione che meriterebbe di trovare la pace, ma in giro le solite, poche, presenze trite e ritrite. Porco mondo bastardo!
Ora sono fermo al chioschetto in via pratese a bere una Ceres, poi farò un altro giro nella speranza di ficcare, ma la vedo davvero buia, per noi amanti dell'otr resta o la trasferta (Bo/Rm) o le seghe a casa.
Mario!!

Guarda in via Pistoiese poco dopo Emilia.
ieri sera tardi c'era una mora riccioluta che mi sapeva di novità.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.128
Località
Granducato di Toscana
Sono in giro con un'erezione che meriterebbe di trovare la pace, ma in giro le solite, poche, presenze trite e ritrite. Porco mondo bastardo!
Ora sono fermo al chioschetto in via pratese a bere una Ceres, poi farò un altro giro nella speranza di ficcare, ma la vedo davvero buia, per noi amanti dell'otr resta o la trasferta (Bo/Rm) o le seghe a casa.
Bo può essere fattibile, ma Rm secondo me, il gioco non vale la candela.
A meno che, uno non ci va per altri motivi e unisce così l'utile al dilettevole...😁
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Ieri sera tornato a casa con le palle piene e frullanti per la situazione disastrosa vista in giro: il tanto agognato ripopolamento dei marciapiedi, magari con qualche fresca novità, per ora non c'è stato e temo a questo punto non ci sarà più.
In giro le solite in via pratese, nulla in via pistoiese, novoli ormai in mano ai trans tranne per una bionda presenza al mercato ortofrutticolo che però non mi attizzava, la solita coppia nel viale XI agosto (ad un certo punto avevo deciso di servirmi da loro ma al mio passaggio non c'erano e non avevo voglia di aspettare).
Non ho puntato Calenzano per pigrizia, ma a quanto leggo la situazione è pure lì la solita.
Bo può essere fattibile, ma Rm secondo me, il gioco non vale la candela.
A meno che, uno non ci va per altri motivi e unisce così l'utile al dilettevole...😁

Si certo, Roma per distanza è infattibile, stavo solo rosicando perché qui si leggono recensioni romane che fanno ben sperare (per loro) :ROFLMAO:

Bologna però si può fare, in fondo un paio d'ore di viaggio tra andata e ritorno sono alla portata, a questo punto vedrò di organizzarmi per scollinare perché qui davvero c'è il nulla.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
927
Età
46
Segnalo in tempo reale 2 belle more sul controviale guidoni direzione autostrada altezza stabile in legno. Poco più avanti altra mora in macchina. Intervistata la prima dichiarerà 30 in macchina 50 in casa. Ho fatto passo. Buone trombate.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Piu' che sul fuoco la mano avresti dovuto mettergliela tra le gambe.

Quella in macchina invece e' una vecchia presenza, su Firenze non c'e' niente di nuovo.

A parte la pioggia, quella tanta.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Mi ricollego dopo tempo per segnalare alcune possibili novità... La prima in via Pistoiese direzione Firenze poco prima dello svincolo per il viadotto... Rileggendo le ultime pagine pensavo di aver visto l'Emilia (anche se non mi sembrava assolutamente lei)... Più probabilmente è la mora menzionata in uno degli ultimi post. Altre due presenze che non avevo mai visto e che mi sembravano anche discrete in via degli astronauti all'incrocio col viuzzo di carraia... Orario circa 10e30
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Notate delle presenze in questo punto:

Ieri sera intorno alle 23/23.30.....non erano male,ho rallentato e guardate meglio, una era ricciola con i pantaloncini e collant....l'altra mora in pantaloni. Non mi sono fermato!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Notate delle presenze in questo punto:

Ieri sera intorno alle 23/23.30.....non erano male,ho rallentato e guardate meglio, una era ricciola con i pantaloncini e collant....l'altra mora in pantaloni. Non mi sono fermato!

Secondo me sono i soliti missili presenti da anni...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
No ero di passaggio e non sono più stato a Firenze.

L'ho vista dopo Emilia... praticamente dove stava quella mora alta
 
Commenta
Alto