[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
29 Novembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
2
E' da tanto tempo che mi domando, aggiungendo anche il rammarico avuto per non aver timbrato le tre tipe in questione, qualcuno di voi sa per caso che fine hanno suddette otr:

Inizio via pistoiese a firenze dopo ondadolce bionda con un culo da paura sempre di fuori.
distributore prima del nuovo ospedale di prato,su viale f.lli cervi, mi pare si chiamasse gilda qualche punter ai tempi scrisse una recensione.
sempre a prato ragazza dal lato opposto del beyfin, viale f.lli cervi, alta circa 1.8m con due tettone .
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Avvistata una presenza in fondo a via pistoiese alla rotondina,niente di che come tipa,sicuramente del est

Quella che se si veste di verde la scambi per la campana del vetro?

Non mi pare proprio una novita', anzi, mi sembra una presenza presenza precovid rilocata.

Magari qualcuno ha memoria visiva meglio della mia.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
89
E' da tanto tempo che mi domando, aggiungendo anche il rammarico avuto per non aver timbrato le tre tipe in questione, qualcuno di voi sa per caso che fine hanno suddette otr:

Inizio via pistoiese a firenze dopo ondadolce bionda con un culo da paura sempre di fuori.
distributore prima del nuovo ospedale di prato,su viale f.lli cervi, mi pare si chiamasse gilda qualche punter ai tempi scrisse una recensione.
sempre a prato ragazza dal lato opposto del beyfin, viale f.lli cervi, alta circa 1.8m con due tettone .
Gilda detta anche Gildina presente dal 2.004 o forse prima a volte con amica.sparita secondo me dal 2015/16.riceveva anche a casa di giorno.

La mora difronte al beyfin molto alta che si spacciava russa ( io sapevo che fosse rumena)vista l'ultima volta mi pare nel 2.018.
Da rammentare nella zona beyfin anche la Lituana Victoria presente da tanti anni
( 2.004) com Mercedes classe A a poi con BMW 1 sparita da primavera 2.018.
La sostituiva la sorella Laura/ Elisa sparita anche lei a febbraio 2020 appena iniziava covid.
La zona del beyfin in passato era tra le meglio.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
89
Giro in serata in zona Novoli:
Presenti circa 6 ragazze ,oramai viste e riviste da 10 anni.
Firenze sud non perlustrata ,ma presente tutte le sere in Viale parallelo ad Otel la storica "Silvia" rumena automunita.

Via Pistoiese nulla da segnalare.

A Prato nulla da segnalare.

Situazione otr Firenze/ Prato tragica e prossima allo zero.
Segni di miglioramento 0.

L'unica alternativa ,per fortuna ancora valida, è il Loft che ancora permette di divertirci.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
Ribella a cosa? Al sistema? Al regime? Oppure vorresti prendere a pugni in faccia qualcuna perchè non te la da gratis? Scusa ma non capisco....
Si, penso anch'io che per "ribellarsi" intendesse semplicemente qualcosa come "provare a recuperare una parte del denaro appena pagato" nel caso che la girl, una volta incassata la banconota, cambi l'offerta delle prestazioni inizialmente promesse riducendole a danno del malcapitato cliente pagatore
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
ma che purtroppo spesso costa troppo di più :ROFLMAO:
ste stronze a 100/200/h non sanno della crisi?:LOL:(n)
dovrò farmi un "regalo" di natale mi sa...
Vero...ormai tutte sparano cifre fuori mercato...ultimamente, anche per l'età che avanza, mi sono "specializzato" nel richiedere a donne che si offrono come badanti, babysitter e pulizie se fanno anche massaggi o altro. Sorprendentemente, la risposta è quasi sempre positiva. Fino a un paio di anni fa, con un cinquantino te la cavavi, a volte aggiungevi qualcosa di regalo e ti dicevano anche grazie. Ora l'ultima che è venuta da me ha chiesto 70 euro per il massaggio e per concludere di mano pretendeva un surplus di 20 euro. Chiaramente non l'ho più richiamata. Invece l'ultima che ho contattato mi ha detto che, oltre alle pulizie, fa tutto ma vuole 250 euro...se l'andazzo è questo, parlo per me, tanto vale appendere il pisello pay al chiodo, altrimenti rischio di finire sotto i ponti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Ieri sera pt su Firenze.

Mora alta viuzzo di Carraia

Una bionda con capelli corti ex postazione della Nicole (controviale Goldoni)
A vederla mi sembra nuova.

Via Pistoiese Silvia non vista.
Sara attrice in postazione.

In via Pratese entrata deposito pullman avevo visto una ragazza non tanto alta castana.
Ieri sera non era presente.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
783
Ieri sera pt su Firenze.

Mora alta viuzzo di Carraia

Una bionda con capelli corti ex postazione della Nicole (controviale Goldoni)
A vederla mi sembra nuova.

Via Pistoiese Silvia non vista.
Sara attrice in postazione.

In via Pratese entrata deposito pullman avevo visto una ragazza non tanto alta castana.
Ieri sera non era presente.
Ottimo @jumpjumpi (y):)
Solo un chiarimento,
" Una bionda con capelli corti ex postazione della Nicole (controviale Goldoni) " ...
... intendi (controviale Guidoni ?) cioè il controviale di Via Alessandro Guidoni ?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ottimo @jumpjumpi (y):)
Solo un chiarimento,
" Una bionda con capelli corti ex postazione della Nicole (controviale Goldoni) " ...
... intendi (controviale Guidoni ?) cioè il controviale di Via Alessandro Guidoni ?
La postazione dove soleva mettersi Nicole è all'inizio del controviale Guidoni, direzione centro. Nei pressi c'è un centro massaggi cinese. Piegando a destra si va verso via Allori. Settimana scorsa, uscendo a piedi, ho visto una bella donna davanti al negozio che vende divani alla rotatoria di Novoli, zona coop/virgin. Di solito lì si mettono trans, ma se quella non era donna dovrei mettere in discussione i miei gusti sessuali 😁
 
Commenta
Alto