[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
In effetti giorni fa passando in Viale Guidoni avevo notato un pullman con le ganasce nel famoso controviale ed ero rimasto molto sorpreso.....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
http://video.gelocal.it/iltirreno/l...a-gioberti-il-blitz-della-polizia/75735/77244

Curiosa la notizia qui sopra....ora delle ganasce agli autobus non saprei nulla ma ci manca altro che nel mentre sei intento all'opera ti mettono le ganasce alla macchina:sad:

MA veramente la notizia del video è un'altra

http://video.gelocal.it/iltirreno/l...il-blitz-della-polizia/75735/77244?refresh_ce
7 FEBBRAIO 2017[h=1]Prostituzione in via Gioberti, il blitz della polizia[/h]Montecatini, gli agenti portano in commissariato la donna cinese che usava la finestra al piano terra del suo appartamento per adescare i clienti (video Paolo Nucci)

torelek si vede che hai la deformazione punterprofessionale!!! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Buonasera colleghi toscani. Prossimamente sarò per l'ennesima volta a Firenze, e purtroppo sulle solite bacheche non ho trovato neanche un annuncio che mi garbi.
Penso che mi ridurrò a qualche PT, con la particolarità che... sarò a piedi :pardon:

Considerando che mi sposto dalla zona di S. Maria Novella e che, nei limiti del ragionevole, sono un ottimo camminatore, vi chiedo semplicemente di indicarmi (con una certa precisione) le strade nelle quali trovare OTR pomeridiane o notturne. Il non plus ultra sarebbero dei link google map.... ma tutto farà brodo.
Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Più che su un disegno di legge, stasera al tg5 ho sentito che da oggi ai sindaci sono stati dati maggiori poteri in materia di ordine pubblico. Immagino già le ordinanze che da oggi potrebbero essere legittime.
là puoi risolvere andando in casa invece che car,ma con la legge segano le gambe a tutti,10000 euro di sanzione
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Volevo dire che per ora è solo un disegno, dovrebbe fare tutto l'iter previsto per diventare legge, mentre secondo il tg5 per il campo libero per gli sceriffi sarebbe già operativo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Buonasera colleghi toscani. Prossimamente sarò per l'ennesima volta a Firenze, e purtroppo sulle solite bacheche non ho trovato neanche un annuncio che mi garbi.
Penso che mi ridurrò a qualche PT, con la particolarità che... sarò a piedi :pardon:

Considerando che mi sposto dalla zona di S. Maria Novella e che, nei limiti del ragionevole, sono un ottimo camminatore, vi chiedo semplicemente di indicarmi (con una certa precisione) le strade nelle quali trovare OTR pomeridiane o notturne. Il non plus ultra sarebbero dei link google map.... ma tutto farà brodo.
Grazie in anticipo.
Caro prof, io faccio solo PT a piedi...la zona migliore per questo "sport" è quella di Novoli...dalla stazione prendi il 22 e ci arrivi in 15 minuti, altrimenti a piedi ce ne vogliono anche 40/50...dipende da quanto sei un buon camminatore...A Novoli le bimbe le trovi un po' ovunque anche se negli ultimi tempi la densità è scesa drasticamente, un po' per il freddo della stagione ma anche per i controlli delle FDO sollecitati da cittadini "indignati"...tanto per dire, in via Forlanini c'erano sempre non meno di 10 ragazze mentre ieri sera non ne ho vista una...il problema, poi, sarebbe il luogo di consumo...alcune ragazze hanno dei loft a portata di mano, altrimenti ti propongono l'open air che di questa stagione non è il massimo...in più resti ad alto rischio sgamo, visto che si tratta di un quartiere ad alta densità abitativa...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Sono in cerca di una certa Lea che è stata testata a Prato.
La ragazza lavora al distributore Esso vicino alla rotonda Viale Fratelli Cervi e Via Cantagallo dove staziona l'introvabile (per me) Sabrina.

La ragazza aspetta su una macchina di piccole dimensioni di colore rosso.

Sono già passato diverse volte ma niente distributore vuoto.

Subito dopo la rotonda del Bricoman a Sesto Fiorentino guardando a sinistra ho notato una macchina di piccole dimensioni di colore rosso con i fari accesi e una persona all'interno.

è già qualche sera che la vedo parcheggiata nel solito posto.

Qualcuno conosce questa presenza?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Caro prof, io faccio solo PT a piedi...la zona migliore per questo "sport" è quella di Novoli...dalla stazione prendi il 22 e ci arrivi in 15 minuti, altrimenti a piedi ce ne vogliono anche 40/50...dipende da quanto sei un buon camminatore...A Novoli le bimbe le trovi un po' ovunque anche se negli ultimi tempi la densità è scesa drasticamente, un po' per il freddo della stagione ma anche per i controlli delle FDO sollecitati da cittadini "indignati"...tanto per dire, in via Forlanini c'erano sempre non meno di 10 ragazze mentre ieri sera non ne ho vista una...il problema, poi, sarebbe il luogo di consumo...alcune ragazze hanno dei loft a portata di mano, altrimenti ti propongono l'open air che di questa stagione non è il massimo...in più resti ad alto rischio sgamo, visto che si tratta di un quartiere ad alta densità abitativa...

Ti ringrazio. Per me raggiungere via Novoli, altezza cinema, non è un problema neanche a piedi, ed a dire il vero non mi intimorisce neanche l'attività open air... l'ho svolta ai primi di gennaio con due gradi sopra lo zero....non mi arrenderò adesso. :rofl:
L'unico problema è che mi è ancora difficile identificare precise strade a partire dall'indicazione di un semplice quartiere...
Tra l'altro ho sempre visto qualche (sporadica) ragazza nei pressi della Fortezza da Basso, e dunque ero ragionevolmente convinto (e, in parte, memore di anni addietro) che anche sui viali ci fossero pay, quanto meno notturne, ma visto che tranne te nessuno sembra andare ad otr a Firenze, proverò a chiedere nella sezione info o, meglio ancora, in pm a qualche specifico collega,
Grazie comunque per quanto mi hai indicato.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Allora...in via Forlanini, come ti dicevo, c'era sempre un buon numero di ragazze (piuttosto missilistiche a sentire i colleghi...io mai testate) ma ora pare desertificata...se posso permettermi, dal cinema segui comunque la via e dopo 300 metri arrivi in viale Guidoni...da lì, lato destro direzione aeroporto, dopo 200/300 metri cominci a vedere delle bimbe...alcune in car (le riconosci perchè son ferme ma con i fanali intermittenti) altre in piedi...man mano che procedi ne vedrai sempre di più, sempre dal lato destro, mentre dopo il palazzo di giustizia è possibile avvistarne anche dall'altro lato...in via di Novoli ci sono un paio di presenze fisse davanti all'euronics (zona esselunga) e niente altro...in via Baracca, invece, trovi delle presenze da pizzaman in avanti...in via Allori solo travelli, ma in cima a questa via, all'incrocio con via di Novoli e con viale Guidoni, trovi 3/4 presenze fisse...in via Torre Agli, oltre ad una storica cinese che ha il loft a due passi, negli ultimi tempi è possibile trovare delle blacks giovani e di poche pretese (dal punto di vista economico). Magari, se vieni dalla stazione, per andare a Novoli percorri il VIale Redi...dopo le 23, sul lato sinistro, qualche presenza c'è sempre...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Ma la bionda riccioluta davanti l'Euronics sai come si chiama? Penso sia la presenza più longeva in tutta Firenze
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ma la bionda riccioluta davanti l'Euronics sai come si chiama? Penso sia la presenza più longeva in tutta Firenze

Si chiama Anna, albanese, 34 anni e da 8 on the road a detta sua (e ci può stare). A dirla tutta, una sera l'ho anche portata a casa ma non ho fatto recensione sul momento...vedrò di recuperare appena possibile! Certo è strano che su di lei non esista nulla, visto da quanto esercita!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Certo che visto dov' è posizionata effettivamente potevi rimorchiarla bene solo te, in macchina fermarsi li equivale a creare un ingorgo. Mi ha sempre dato idea che fisse un missile però di fisico non mi dispiace nonostante non sia più quella di qualche anno fa (secondo me sono anche più di 8 anni). Spero con te si sia comportata bene cmq. Grazie per la pronta risposta.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Personalmente in via di Novoli non ho mai trovato nulla che mi interessasse ultimamente (da quando ho iniziato ad andare a Pay, non é molto) quindi non ho molta esperienza su cosa consigliare.
C'era un Emma, ma é sparita da tempo.
Riguardo ad Anna via di Novoli che vuol dire doppia copertura?
 
Commenta
Alto