[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
Ottimo @aster933 e tutti
Potresti spiegare meglio la posizione di:
" moretta giovane proprio al distributore beyfin "
e
" Zona bellariva novità: moretta che ammiccava ma non intervistata. " ?
Saluti !
:)
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
91
@aureb: la moretta e' proprio davanti alle pompe carburanti del beyfin ,sul marciapiede. E ' un po in carne ,impossibile non vederla.

Zona bellariva: ero al semaforo in direzione opposta. Comunque a me non garbava tanto, ecco anche perché non ho fatto giro all' incontrarlo per parlarci.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Per chi si fosse sintonizzato solo ora ovviamente stiamo parlando di Firenze Nord, Beyfin del raccordo autostradale....

Vi ricordo che il thread raccoglie notizie e avvistamenti da PT a FI passando per PO e quindi non date per scontato che si parlo solo di Firenze....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ieri sera sul tardi la bionda che avevo avvistato nei giorni scorsi sul controviale guidoni zona distributori si era spostata in zona XI agosto.

Confermato l'avvistamento di una mora davanti al Beyfin ma c'era troppo traffico e non sono riuscito a vedere bene chi fosse.

Il resto e' deserto, pure i trans erano assenti ieri sera.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
57
Reaction score
44
Stasera giretto veloce di ritorno da cena in centro…
Via pistoiese un paio di presenze all’inizio, una plurirecensita, non ricordo il nome ma stazione 100mt dopo il semaforo. Bella fia

Vista una biondona in via degli astronauti ma non ho fatto in tempo a fare il giro che l’avevamo caricata… sembrava valida. Qualcuno ha info?

Calenzano il deserto… c’era una qualche tempo fa alla sda con gran culo, ma non sono più riuscito a beccarla
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
91
Quella xhe che all'sda che sì mette sempre a culo verso le auto è al posto della jo jo, poi sparita da giungo 2020.ci sono recensioni non belle su questa,prima di natale 2022 c'era.capelli lisci castani, e longilinea ,viso sempre da sfavata.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
31
Reaction score
27
Località
Toscana
Barz, quella in via Pistoiese è sicuramente l' Emilia, gran bella fica, se c'è si sente la scia di profumo già dal semaforo... 🤣💦 ma l' olivia un tempo non era quella mora magretta con la smart🤔? è diverso tempo che non esco "di puttanronda"....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
Ciao @jumpjumpi
E' lei la Paola Tettona di cui parli ? :love:
Veramente fantastica ... dovunque sia le auguro ogni bene :)
Saluti !
:)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
Vista fino a verso le 17.30 alla stazione di Prato una bassina magrina sembrava giovane, aveva un diario in mano, qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
io l’ho vista alle 17.30, stavo per inrervistarla ma è stata presa da un collega.Ho aspettato una mezzoretta ma non essendo più tornata sono andato via.Non pensavo stesse fino alle alle 8.30, ieri alle 17.30 non l’ho vista, se qualcuno la rivede secondo me merita, io per lavoro non riesco a fermarmi spesso se non il fine settimana.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
Ci sono recensioni su questa Beatrice?Io a Giulia avevo provato a chiedere se aveva un amica e mi ha detto di no
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
31
Reaction score
27
Località
Toscana
Oppure è la Giulia pompinara che fa la parte di Beatrice? 🧐🤣Perché sul sito innominabile la scorsa settimana c'era annuncio della Giulia...
 
Commenta
Alto