[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Pt su Montecatini.
Avvistata una mora capelli a caschetto alla rotonda subito dopo la farmacia venendo dall'autostrada.

Altra mora capelli lunghi alla rotonda del bingo forse è quella che c'è già da un po' ma la vedevo più accesa mentre l'altra mi sembra una novità...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Ho visto che c'è una new entry a campi bisenzio in zona sda dove in passato stavano altre otr. Si tratta di mora, direi intorno ai vent'anni con bel fisico. Purtroppo avevo già consumato, l'ho intervistata capisce e parla pochissimo l'italiano, sembra anche un po matta però non mi sembrava un missile. Fa anche pompa scoperta per 50 ma "no sborare in bocca". Se qualcuno c'è stato recensisca per favore, il punto esatto è questo Google Maps
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Ho visto che c'è una new entry a campi bisenzio in zona sda dove in passato stavano altre otr. Si tratta di mora, direi intorno ai vent'anni con bel fisico. Purtroppo avevo già consumato, l'ho intervistata capisce e parla pochissimo l'italiano, sembra anche un po matta però non mi sembrava un missile. Fa anche pompa scoperta per 50 ma "no sborare in bocca". Se qualcuno c'è stato recensisca per favore,

L avevo intervistata scorsa settimana... a me disse faceva tutto coperto, però non mi pare nemmeno un granchè esteticamente
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Stasera ho notato una mora dai lineamenti sudamericani in via Forlanini angolo via pegolotti, così a prima vista mi è sembrata una bella fiha….ho avuto un abbaglio? Qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
70
Reaction score
134
Vista anch'io la settimana scorsa la mora all'sda di campi intervistata e mi spara 40 euro in macchina non ho nemmeno chiesto per altri servizi non mi ispirava per nulla perché da come mi parlava ho capito che aveva fretta di concludere quindi è stato meglio tirare dritto e via ......
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Pt su Montecatini.
Ritornata la biondina che sta alla banca zona caserma

Vista una mora (mi sembra una novità) subito dopo la Maria e vista in postazione la Diana.

Zona Elena vista una Chubby tettona.
Mai vista prima.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Questa chubby tettona a Montecatini potrebbe essere la storica Marisol, sudamericana molto scura, molto formosa e tettona?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
505
Reaction score
189
la marisol non fu esperienza memorabile... è alta, sul metro e 70, anche quella avvistata da jumpijumpi è alta?

 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
47
Reaction score
22
Località
Lazio
Buona sera colleghi toscani, per trasferta sono a Pisa com'è la situazione qui, potete darmi qualche dritta.
Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Ritorno sul 3D perché noto che finalmente c'è di nuovo un po' di movimento (speriamo non siano missili). Dato che ormai non passo da un pezzo faccio una ripassata nella serata tra domenica e lunedì. Ovviamente mi concentro di nuovo come da tradizione sull'area Novoli-Baracca-Firenze Nova-Pistoiese, perché all'infuori di queste zone le altre sono per me zone assolutamente fuori mano dato che vengo in città tramite la Fi-Pi-Li. Preferisco puntare su Firenze perché su Prato e Pistoia ho molte meno speranze.
 
Commenta
Alto