[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
49
Reaction score
48
Località
firenze
Giovedì sera ho visto all’inizio di via baracca direzione centro una Morona molto formosa quasi bbw che rientrava a piedi (si era chiaramente già cambiata in abiti più civili) che mi dice lavorare sotto al ponte all’indiano
Aveva un bel viso e due belle bocce e me la sarei chiavata con gusto se solo avesse avuto una casa (solo car).
L’ho accompagnata a casa dove vive con la famiglia!!! (Sembrava vero) e mi è rimasta la voglia.
Non era trans di sicuro
Qualcuno ha notizie
Sennò trovò un appartamento e vedo di potercela: sapeva quasi di no prof o di prof da poco e la cosa è alluzzante
Dimenticavo: peruviana, abbronzata, dice di chiamarsi Lorena
 
Commenta

beduina

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
39
Niente, c'ho fatto un giro apposta ma niente camper 🥺. Spero qualcuno mi smentirá.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Se l'avvistamento è nella solita zona di sempre può essere, tra l'altro anche lo scorso anno in questo periodo si fece viva..per poco.
Il collega potrebbe essere più preciso sul luogo di avvistamento zona abitativa mah...non è certo dove si mette di solito,...con questi caldi facile avere miraggi, soprattutto di fica visto la poca roba che gira 😅
 
Commenta

beduina

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
39
Buongiorno colleghi
Quindi qualcuno può confermare o meno il ritorno del camper dell'amore
Passavo di là, giusto 300mt prima del solito posto in cui era, quando sono stato folgorato dalla visione del mitologico mezzo camperato. Mi pareva proprio lui, vecchiotto con targa PG etc etc... C'ho girato attorno per due ore come la mosca sulla... Niente, nessun movimento. Insomma il camper dell'amore, senza Elisa, è solo un camper. Se qualcuno sa, parli 😘
 
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
249
Età
29
Località
campania
Ragazzi buonasera, qualcuno sa della bella curvy a bordo dell'Audi A4 station, grigio che staziona nel controviale Guidoni, altezza pompa q8? Ci sono recensioni? La stavo per caricare ma poi ho visto l'orario e mi sono ricordato che doveva rincasare, proprio come cenerentola 😅
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
È davvero tanto che non vedo nessuno all'edicola, la scorsa settimana ho visto qualche nuova presenza a Calenzano, nuova almeno per me.. All'sda due presenze una all'uscita e una all'entrata entrambe le volte che sono passato non sono riuscito a fermarmi perché occupate. Presumo che una sia la solita che è tanto ormai che lavora lì ma l'altra non l'avevo mai notata. Andando verso Firenze alla rotonda prima di loro ho visto una ragazza un po' in carne ma dato che stava completamente al buio non ho approfondito.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Are3
Due sere fa all'edicola in via pratese c'era una biondona in minigonna. Non so è lei la Danielona di cui parlate

Nel incrocio tra viuzzo di carraia e viale degli astronauti c'era una bella morettina con un vestitino corto corto e tatuaggio sulla coscia. Mi tirava tanto e l'ho intervistata. Però chiede 50 e ho visto si aparta in un luogo un po' a sgamo e quindi ho desistito
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Davanti l'edicola ci puoi trovare un trans oppure (dipende dal turno) una ragazza/milf che è recensita ma ora mi sfugge il nome.
Gioia o Gloria non me lo ricordo più....
 
Commenta
Alto