[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
58
Reaction score
90
Età
34
Buongiorno, ieri sera ho fatto un giro novoli, osmannoro, calenzano e prato.
- Viale Alessandro Guidoni, 56 · Viale Alessandro Guidoni, 56, 50127 Firenze FI, Italy qua c'era effettivamente un camper simile a quello della biondina ma a bordo c'è un tipo anziano nel posto del guidatore.
-https://goo.gl/maps/2F4Rcij1bSumfwiP6 in questo punto ho visto di sfuggita una tipa (penso tipa) ma non ho potuto intervistare perché quando ho fatto il gito non c'era più.
-https://goo.gl/maps/18HD7phkGcswCxCRA qua ho visto una bionda che non avevo mai visto ma nulla di che .
- 43°48'31.8"N 11°10'21.1"E qua ho visto una tipa in carne con la macchina.
- 43°50'44.0"N 11°09'34.1"E qua le solite nere
- 43°51'09.9"N 11°09'43.8"E qui una tipa in carne ma anche molto popputa probabilmente rumena che chiede 30 rose.
- 43°51'15.6"N 11°09'24.8"E qua un altra tipa tipo quella di prima ma ancora più in carne.
-https://goo.gl/maps/abFacxHdUS72dD2D6 qua una tipa moretta un po scura probabilmente sud americana che chiede anche essa 30 rose carina.
- 43°52'18.3"N 11°07'11.6"E qua c'erano 2 tipe non meglio identificate per la scarsa visibilità.

probabilmente tornerò a testare la tipa moretta alla fermata del bus.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
124
Località
Toscana
Ma la Silvia, pistoiese sotto ponte indiano, l'avete vista di recente?....sapete se fa casa o albergo...o se viene a casa tua.... diciamo cose diverse dalla solita sveltina in auto?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.143
Località
Granducato di Toscana
@PigBoyy
A me disse così quando mi fermai. Le chiesi con molta delicatezza se fosse uomo o donna ( perché in quella zona di donne ne ho viste sempre poche, e le poche ci sono state per breve tempo ) e mi rispose "Trans". Però si parla quasi di un anno fa. Dovrebbe essere sempre lei. Peruviana e molto carina/o...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
58
Reaction score
90
Età
34
@Pascoski hai fatto bene a informarti prima sai che pacco in tutti i sensi scoprirlo sul pezzo. non mi sono mai spinto di notte su prato ieri sera è stato un esperimento per vedere se ci fosse qualche sorpresa al di fuori dei soliti lidi ma anche la situazione per lo meno fin dove sono arrivato io è triste.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
58
Reaction score
90
Età
34
@sandrone69 quella al angolo dopo la rotonda l'ho intervistata chiede 30 ma non mi ha convinta , l'altra quella al benzinaio non l'ho intervistata ma ho visto che un tipo la caricava quindi può darsi che sia fattibile.. quella al benzinaio era molto cicciona mentre l'altra aveva due enormi pere e anche la pancia . onestamente tra le due quella che ho intervistato mi sembrava meglio ma non sono il mio tipo quindi ho desistito dal testare.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
no va beh...scusa tutte ste domande ma son piuttosto fuorizona,per non fare viaggio a vuoto...pontedera...io otr consumo solo in camper...e a disposizione ho solo quelle 3/4 zona altopascio...se sapete qualcosa di camperiste condividete (y)(y)(y)
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
58
Reaction score
90
Età
34
@zorba il greco boh io ieri sera mi sono spinto in quelle zone per la prima volta non lo so se c'è tutte le sere era assedere nel camper capelli afro il fatto che mi ha acceso un faro che tiene sullo sportello del camper per vedere i clienti e non è che l'abbia inquadrata benissimo poi non aveva il resto e ho desistito. se ci devi andare apposta boh io non ci andrei per lei ma se sei in zona vai con i soldi precisi.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
58
Reaction score
90
Età
34
43°52'30.6"N 10°46'35.9"E qua invece sempre la stessa sera ho beccato una tipa probabilmente albanese su i 23 anni mora bella ragazza che chiede un 50 ma lavora solo in casa.
43°47'01.2"N 11°14'32.8"E invece qua a Firenze tipa bionda con belle pere ma su i 45-50 probabilmente del est che chiede anche lei un 50 solo in casa.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
leggendo qui nella sezione otr mi sembra di capire che
fra zone staffoli-altopascio-pisa-migliarino-viareggio-montecatini-pistioa
ci siano solo le camperiste (4 o 5)di cui forse appena appena 2 passabili a Altopascio?oltre a quella citata qualche post sopra dal collega?
chiedo a chi gironzola piu' di me...specie la sera...io abito a pontedera
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
91
Montecatini sempre le solite secondo me ,nessuno ricambio negli ultimi anni.quasi finito tutto
 
Commenta
Alto