[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
120
Reaction score
119
Età
50
@PigBoyy scusa ma non son capace di mettere coordinate e mappe varie...ma tanto e' tutto finito da anni ormai
non so se sei pratico della zona o meno...cmq per staffoli intendo la via valdinievole che va da 4strade di bientina fino a staffoli/galleno per una decina piu' o meno di km.
forse anche prima ma per quanto mi riguarda negli anni 90 e fino ai primi anni 2000 in diurno da 4strade fino a galleno era un continuo incontrare esercenti.di tutti i tipi.vi affluivano facilmente le residenti montecatinesi altopascine e via discorrendo.
nella storia son rimaste "le francesine" zona bar la fontine le black in via di cerretti e lo stradone che dai piedi staffoli porta a montefalcone infarcito di almeno una decina abbondante di transex.il tutto inframezzato da altre numerose presenze pressoche' giornaliere.strada che in mezzo ai boschi e ai campi non recava malcontento a nessuno.........................................................................................poi come accaduto un po' dappertutto sempre piu' controlli ordinanze etc etc con conseguente minor afflusso di clienti e conseguente spostamento delle signorine fino al COMPLETO deserto totale di oggi.
fenomeno estirpato.alle volte mi capita di passarci e credetemi non c e' piu' NESSUNO.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Ieri sera in via Pistoiese ho visto una mora poco prima della postazione Elena.
Prima c'era una mora albanese questa mi sembra nuova...
Sempre che sia una lei.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
49
Reaction score
64
Età
34
ciao , ho fatto un giro su via pistoiese ieri e ho visto le seguenti presenze:
43°47'38.4"N 11°09'29.6"E tipa mora magra che mi sarebbe piaciuto chiappare ma purtroppo essendo io dal altro lato al mio ritorno non c'era più.
43°47'36.0"N 11°09'41.5"E tipa in carene mora probabilmente rumena.
43°47'41.9"N 11°11'52.2"E non so se fosse una tipa o trans vista di sfuggita in questa via mentre passavo.
43°47'43.3"N 11°12'02.8"E una tipa sud americana non tanto bona che chiede un 30 in auto.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
ciao , ho fatto un giro su via pistoiese ieri e ho visto le seguenti presenze:
43°47'38.4"N 11°09'29.6"E tipa mora magra che mi sarebbe piaciuto chiappare ma purtroppo essendo io dal altro lato al mio ritorno non c'era più.
43°47'36.0"N 11°09'41.5"E tipa in carene mora probabilmente rumena.
43°47'41.9"N 11°11'52.2"E non so se fosse una tipa o trans vista di sfuggita in questa via mentre passavo.
43°47'43.3"N 11°12'02.8"E una tipa sud americana non tanto bona che chiede un 30 in auto.

La Prima segnalata può essere interessante.... io non ci ho mai visto nulla da quelle parti tranne cinesi... comunque se meritava davvero tanto valeva la pena aspettare;)
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
49
Reaction score
64
Età
34
@bimax4 sono passato sulla corsia opposta a e sembrava plausibile vista la zona ,l'orario e l'abbigliamento che la suddetta fosse del mestiere però tutto può essere.
 
Commenta
Alto