[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
69
Reaction score
337
Località
Firenze
Ieri sera son passato in Via Forlanini ( tra l’incrocio Forlanini e viale guidoni davanti la pizza a taglio ) è ho visto una alta con capelli lunghi neri fino al sedere qualcuno ha presente di chi si tratta ? Vorrei qualche info gentilmente ! Sembra una bella ragazza
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2023
Messaggi
15
Reaction score
19
Età
48
Scusate, sarò a Firenze a breve e vorrei fare un tour. Dove la trovo Silvia albanese? Ci sono info sul forum?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
Qualcuno ha testato la new entry bionda che staziona al parcheggio dei taxi alla rotonda dove il controviale Guidoni incrocia Via di Mugello vicino a Tuttocarta?
Credevo si trattasse di un trans, invece stasera l'ho intervistata e sembra essere una donna.
Chiede 30 in car e 70 in appartamento.
Era vestita di rosa e sembrava abbastanza su di giri oltre che profumatissima.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Intervistata stasera la ragazza snella e carina del beyfin,non ricordo il nome ma recensita,mi ha sparato 150 per mezza ora in macchina oppure 100 per 20 minuti,queste hanno perso la testa,ma come fanno a lavorare,puntano su chi si accontenta di 10 minuti credo
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
72
Reaction score
135
La mora al viuzzo di carraia se viene caricata poco il motivo c'è.....la intervistai un po' di tempo fa ma durante l' intervista tendeva a velocizzare e rispondeva col contagocce quindi fate voi , io ho preferito andare via .
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
yuhu, oggi al rientro a casa dopo la palestra ho notato che c'è una ragazza mora al benzinaio davanti a parco Prato.
sembrava piuttosto carina, snella, gonna e stivali neri.
non ho potuto intervistare a causa di un collega che è rimasto a chiaccherare a caso (e non l'ha nemmeno caricata poi) per 10minuti buoni.
non ho idea se si tratti di una mia vecchia conoscenza di circa 10 anni fa (non ricordo nè nome, nè molto dell'incontro) che riceveva a Paperino (Prato) in un condominio e parlava continuamente di come le avessero "fregato" tipo 200.000€ i carabinieri perchè li aveva in casa... vabbè son discorsi.
se qualcuno ha info fatemi sapere, che io per settembre sono a risparmio energetico ma ottobre è dietro l'angolo.:dance2:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Pt su Firenze
[EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione

Vista Elena e colleghe al Beyfin aeroporto.

Viale Giudoni vista Gabriella(?) la tettona storica.

Due "astronaute"

Zona burgherking una presenza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
55
Reaction score
82
Età
34
sera ma silvia lavora ancora ? e già due sere che passo ma non ho visto manco la bottiglietta d'acqua
 
Commenta
Alto