[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Ma tra flat tax,reddito di cittadinanza,abolizione fornero avranno bisogno di introiti per miliardi e miliardi,non è che magari regolamentano la prostituzione visto che lega è per regolamentare,i 5 stelle anche
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Io invece ho notato una bionda col costume a un pezzo vicino alla rotanda san donnino in fondo a pistoiese,mi sembrava troppo ben fisicata per essere quella che ci sta di solito...ne sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Io invece ho notato una bionda col costume a un pezzo vicino alla rotanda san donnino in fondo a pistoiese,mi sembrava troppo ben fisicata per essere quella che ci sta di solito...ne sapete qualcosa?

L'arrivo dell'estate con la conseguente prova costume fà miracoli, secondo me è la stessa di qualche mese fà con una decina di kili in meno :wink:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
Qualche sera prima sono passato, con la compagna, dalla zona dell'Otel ed ho visto tre ragazze (ben svestite in zona). Tra cui mi è sembrato di riconoscere la Silvia: una ragazza che avevo scopato un paio di anni fa.
La sera dopo, con una scusa, sono tornato con l'unico scopo di vedere se fosse lei. Ed era lei: shorts inguinali di jeans, parigine e tacchi alti. Adesso è più bella di come al ricordavo meno "ciucciata dalle streghe" e ancora più bella di viso.
Me la ricordavo come una bella scopata con una ragazza bellissima. L'ho quindi subito ritestata......purtroppo, sarà per le troppe aspettative, ma sono rimasto solo moderatamente soddisfatto. Per carità ho scopato con una ragazza davvero bella, che ci ha messo anche dell'impegno, ma non è stato troppo coinvolgente.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Ieri sera, sul tardi, sono sceso a buttare la spazzatura e poi fatto un mini giro. Avvistata una giovane zingarella davanti a poltrone e sofà..caruccia, minutina, dice di chiamarsi Ana e di essere lì da una decina di giorni. Per venire a casa mi ha chiesto 70 per una "mezz'ora tranquilla" e alla mia perplessità (mal'interpretata, visto che era dovuta all'ora tarda e al dovermi alzare presto per lavoro) ha rilanciato con un "quanto mi dai..?". Possibile che la testi nel fine settimana ove, nel frattempo, non giungano rece negative su di lei
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Qualche sera prima sono passato, con la compagna, dalla zona dell'Otel ed ho visto tre ragazze (ben svestite in zona). Tra cui mi è sembrato di riconoscere la Silvia: una ragazza che avevo scopato un paio di anni fa.
La sera dopo, con una scusa, sono tornato con l'unico scopo di vedere se fosse lei. Ed era lei: shorts inguinali di jeans, parigine e tacchi alti. Adesso è più bella di come al ricordavo meno "ciucciata dalle streghe" e ancora più bella di viso.
Me la ricordavo come una bella scopata con una ragazza bellissima. L'ho quindi subito ritestata......purtroppo, sarà per le troppe aspettative, ma sono rimasto solo moderatamente soddisfatto. Per carità ho scopato con una ragazza davvero bella, che ci ha messo anche dell'impegno, ma non è stato troppo coinvolgente.
ciao Gianni, è questa? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=264381&highlight=Silvia
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Oh chi è questa Sílvia ? Io non ho mai visto nessuna valida in zona tranne Ania che stava ai cassonetti più avanti
Non sarà mica la stessa che magari usa più nomi ?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
549
Località
Toscana
...ma ora ci sono al governo le “nuove forze” che da anni propongono la regolamentazione del settore, per cui siamo a posto.. :):):)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Avevo già ipotizzato che se il Governo gialloverde sarebbe andato in porto sarebbero arrivati tempi duri per l'otraggio...e difatti le prime interviste di Salvini vanno in questa direzione se è vero che ha parlato di lotta ai clandestini (molte otr, soprattutto tra le black, lo sono), rimpatri per gli extracomunitari che non hanno lavoro stabile (difficile che le otr lo abbiano, a meno di non considerare lavoro la prostituzione) e, ultimo ma il più pericoloso di tutti, maggior potere ai sindaci in tema di sicurezza...senza girarci intorno, questo vuol dire che ci sarà molto più spazio (e con agganci più solidi nell'impianto normativo) per le Odinanze di Nardella e colleghi...a scanso di equivoci, non sto dando un giudizio politico (quello lo tengo per me, tra l'altro la policy del forum lo vieta espressamente)...sto semplicemente facendo le mie previsioni/valutazioni sull'impatto che le politiche del nuovo Governo avranno sull'otraggio.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Ma veramente multe da migliaia di euro per andare a otr a rimini a una singola persona?è dittatura?franco cosa ci dici in merito,è veramente possibile?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
A tutto c'è rimedio:
https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/auto-sesso-1.3948090
Mi sembra farlocco ma bò, perchè no. Certo resta da stabilire un rate proponibile e poi bisogna vedere chi è disposto a copulare con un altro in auto.
È sicuramente farlocco...un'attività del genere rientrerebbe di sicuro nella fattispecie del favoreggiamento della prostituzione, ergo perseguibile penalmente. Aspettiamo il pacchetto sicurezza che Salvini varerà a breve per tenere fede alle sue promesse elettorali...solo dopo quello si potranno fare dei ragionamenti fondati...intanto, si trombi pure come se non ci fosse un domani! :preved:
 
Commenta
Alto