[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
A chi mi puo' rispondere... sarò in zona la prossima settimana. Sono tutte notturne nella zona o esistono anche Diurne. Nel caso delle diurne, che mi interesserebbero, potreste indicarmi le zone. Grazie ancora.

Dipende da cosa intendi per zona perchè questa area metropolitana è vasta: su Firenze in diurna si trova qualcosa alle Cascine e le black sulla strada che porta a Greve in Chianti su Prato in zona Stazione -Stadio-Piazza Mercatale-Cinesine-Rumene e qualche black su zona Altopascio rumene albanesi anche camperizzate.Ma bisogna macinare chilometri.
Caso mai facci sapere.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Qualcuno sa dirmi quando lavora una certa Desy che staziona a Firenze in via carraia sull'incrocio con via degli astronauti? Ho chiesto all'amica Alda che mi ha detto che non sempre c'è; io non riesco mai a beccarla.
Quando c'è una bici legata all'angolo della strada, allora c'è!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
A chi mi puo' rispondere... sarò in zona la prossima settimana. Sono tutte notturne nella zona o esistono anche Diurne. Nel caso delle diurne, che mi interesserebbero, potreste indicarmi le zone. Grazie ancora.

Diurne? A Pistoia zona Industriale. Genere Voodoo Style.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
stasera verso le 10 ho visto un po' di movimento a prato, in particolare sono tornate le china in via fra bartolomeo (una stangona all'inizio della strada pareva pure belloccia!), e in piazza stazione dove, dopo aver fatto quasi tutto il giro, su una panchina ho visto una milf forse dell'est ma poteva essere anche italiana con un bel balcone. Ho continuato verso calenzano, in via firenze, al distributore davanti al clubarci, un'altra stangona pienotta, bella, dell'est... mi ha tentato ma ho proseguito.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
L'altra sera passando davanti all'Aeroporto di Peretola, prima dell'autostrada all'ultimo benzinaio ho visto una morona abbastanza vistosa piuttosto alta e molto figa, mi sembrava anche prosperosa.
In quella zona non ho conoscenze, le ho sempre considerate tutte missili, ci sono recensioni su di lei?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
No non è Valeria, la vidi anch'io una sera, è proprio davanti al benzinaio, e anche a me è sembrata una bella manza.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
24
Reaction score
14
Località
Firenze
L'altra sera passando davanti all'Aeroporto di Peretola, prima dell'autostrada all'ultimo benzinaio ho visto una morona abbastanza vistosa piuttosto alta e molto figa, mi sembrava anche prosperosa.
In quella zona non ho conoscenze, le ho sempre considerate tutte missili, ci sono recensioni su di lei?
Grazie.

Se non sbaglio dovrebbe essere l'amica dell'Olivia arrivata credo a febbraio, le prestazioni sono standard.
Pro: non bada al tempo ed è sorridente.
contro: il loco non è uno dei migliori... per farla breve dovete stare su un letto singolo in cucina... e se siete della zona è a rischio sgamo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
Grazie per le informazioni, io avevo una mezza idea (anche tre quarti) di pomparla in car o all'aperto.....in camera sarebbe anche più comodo.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Qualche pagina fa si parlava della figa che non viene mai caricata davanti Pizza Man in via Baracca, e un utente ha avvisato che si tratta di missile... sapete dirmi se si tratta della bionda che sta poco prima, oppure della mora che staziona poco dopo insieme all'altra bionda in carne? Mi sembrano tutte e due delle discrete fighe ma visto che non bazzico spesso la zona non vorrei prendere qualche missile
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
si tratta della mora che sosta vicino pizzaman, all'incrocio con baracca / orazio vecchi.
Se cerchi, ci dovrebbe essere una mia RECE a nome di Angela
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Grazie! letta la tua rece e pericolo scampato ahah peccato perché la ragazza è parecchio figa.
Non riesco però a trovare rece dell'altra bionda figa che sosta vicino al semaforo all'incrocio con via Allori, e che a dire la verità mi tira di più anche della mora ahah
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Chiedo gentilmente un'aiuto ai colleghi in quanto non conosco le girls di via Pratese: qualcuno sa come si chiama una delle due tipe che sostano al semaforo fronte tenax in direzione centro?

Mi attizza la tipa con i capelli più lunghi castani (non quella con gli occhiali), ho fatto una ricerca ma mi saltano fuori tutte discussioni iniziate anni fa, mentre mi sembra che questa tipa sia recente... L'ho intervistata ma era tardi e non l'ho caricata, oltretutto fa solo car "in un posto tranquillo " come dicono tutte, ma mi sa che li si finisce sotto le case alla gente... non ho mai consumato in quella zona, i posti sono a rischio sgamo?... Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
Chiedo gentilmente un'aiuto ai colleghi in quanto non conosco le girls di via Pratese: qualcuno sa come si chiama una delle due tipe che sostano al semaforo fronte tenax in direzione centro?

Mi attizza la tipa con i capelli più lunghi castani (non quella con gli occhiali), ho fatto una ricerca ma mi saltano fuori tutte discussioni iniziate anni fa, mentre mi sembra che questa tipa sia recente... L'ho intervistata ma era tardi e non l'ho caricata, oltretutto fa solo car "in un posto tranquillo " come dicono tutte, ma mi sa che li si finisce sotto le case alla gente... non ho mai consumato in quella zona, i posti sono a rischio sgamo?... Grazie.

Una dovrebbe essere questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=244750&highlight=Lavinia (non credo che sia quella che vorresti tu), l'altra ricordo che la testò il collega "il cuoco" ma non mi ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Salve, nuovo iscritto. Guardando qui e lì penso si tratti di Elena greca già recensita. Saluti !!

@vamosarriba Esatto,elena ed è greca,porta a consumare in via dei castri,strada che deriva da via della cupola dalla quale accedi da via pratese,è un posto abbastanza tranquillo mai avuto problemi lì e lei ha una buona attitudine,non mette fretta e ci si scambia bene anche due chiacchere,spero di esserti stato utile,guarda su maps il punto è dove inizia la strada a sterro,poco prima
 
Commenta
Alto