[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
Speriamo non venga prorogato questo assurdo provvedimento.....anche domenica sera mi era capitata l'occasione (grazie a una cena di lavoro) ma non ho avuto il coraggio di fermarmi! Non so come ho fatto a non fermarmi dalla tipa in lungarno Colombo/ang. Ponte da Verrazzano! :mad:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Considerato che il partito di Nardella ha perso le elezioni, non credo che adesso il Nardella voglia fare altre trovate pubblicitarie!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Speriamo non venga prorogato questo assurdo provvedimento.....anche domenica sera mi era capitata l'occasione (grazie a una cena di lavoro) ma non ho avuto il coraggio di fermarmi! Non so come ho fatto a non fermarmi dalla tipa in lungarno Colombo/ang. Ponte da Verrazzano! :mad:

Com’era? Valeva la pena ?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Considerato che il partito di Nardella ha perso le elezioni, non credo che adesso il Nardella voglia fare altre trovate pubblicitarie!

La scommessa e’ andata male .
Dovevano essere piu’ tolleranti con la povera gente che non puo’ permettersi prestazioni in appartamento,che tanto non fanno male a nessuno,li trovano solo i vigili segugi che con gli immigrati cosi’ arrabbiati adesso potrebbero anche trovare la loro naturale vocazione .
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Chissà.. magari ora si impegnano di più.. coi controlli perché c'é il via libera..
Intento il caro sindaco non sa se la rifà...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Hanno perso tanti elettori,vediamo se continuano a gettare fumo negli occhi o cominciano a fare cose concrete pensando alle cose serie e non alle donnine, suvvia.Ora come ora mi sento piu’sicuro a girare di notte per Firenze che di giorno.Considerando anche quello che e’successo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
...con le multe fino ad un massimo di 206 euro moltiplicato 27 denunciati hanno raccattato nell'ipotesi migliore la misera somma di 5562 euro. Nemmeno la media di 1000 euro al mese. :rofl:
La cosa triste invece è quanto gli saranno costate tutte quelle pattuglie in 6 mesi? Ecco dove vanno a finire le nostre tasse.... amministrazione scellerata...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Come ampiamente previsto, l'Ordinanza non è stata replicata...Nardella si gioca la faccia (e gran parte delle possibilità di rielezione) sulla tramvia, ed è lì che sta concentrando gli sforzi. La fine del divieto dovrebbe ripopolare le strade e svestire nuovamente le bimbe...negli ultimi tempi, per non dare nell'occhio, più che dispensatrici di benessere maschile parevano educande...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Vabbè.. era anche parecchio freddo, mica potevano stare tutte ignude con questi ghiacci..
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Non era per il freddo, Jack...vestivano "normale" da quando è cominciata l'Ordinanza...e negli anni passati le ho viste ignude e imputtanite con temperature anche peggiori...è lecito pensare che l'abbigliamento fosse molto condizionato dall'Ordinanza...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
...con le multe fino ad un massimo di 206 euro moltiplicato 27 denunciati hanno raccattato nell'ipotesi migliore la misera somma di 5562 euro. Nemmeno la media di 1000 euro al mese. :rofl:
La cosa triste invece è quanto gli saranno costate tutte quelle pattuglie in 6 mesi? Ecco dove vanno a finire le nostre tasse.... amministrazione scellerata...
I 103,00 euro dell'oblazione in merito, non vanno al Comune, ma alla cassa nazionale delle ammende.
Indubbiamente (non voglio farmi tante arie), qualche mio twit all'ex segretario fiorentino del corrispondente Partito forse ha funzionato! :)
Attenzione ad eventuali altre normative locali (Ordinanze Sindacali e Regolamenti di Polizia Urbana) con sanzioni amministrative. Quest'ultime sono a beneficio del relativo Municipio!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
stasera verso le 22 sono passato dal controviale di Viale Guidoni in uscita dalla città dopo il distributore Tamoil prima del mercato sulla curva con via da Schio, dove staziona una bimba, i vigili hanno fermato una macchina. Io ho tirato di lungo ma l'impressione è stata che o stessero sanzionando. Poi posso sbagliarmi
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Probabile che stessero sanzionando per un'infrazione classica...vorrebbe dire che sono tornati a fare il loro mestiere...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Finalmente!!!L'importante è che sia finita quell'ordinanza assurda e esagerata, poi se ti vogliono fermare a tutti i costi il motivo lo trovano, ma li basta stare un po accorti.
 
Commenta
Alto