[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
Perdonatemi,avrei un paio di domande

La prima,sul contro viale guidoni,zona palazzo giustizia,dove sostano i bus,ho rivisto le 2 more tettone(ora non ricordo i nomi) con i capelli lunghi neri, e al posto della terza in anziana e grassottella
Che di solito sta per ultima(piu verso il distributore)
Trovo un altra ragazza giovane,mora con uno stupendo viso

Solo che era al semaforo nella direzione opposta
E stava gia contrattando con un con un mercedes,che se la porta via

Sapete chi è?



Seconda domanda
Qua ci vorrebbe il cartellino,che faccio sempre confusione
In zona aeroporto al beifin,ci son sempre le solite bionde
Quella che sta in mezzo del trio chi è?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
La prima è Olivia la seconda non ricordo il nome ma è recensita l'ultima è Gabriella tutte e tre fanno car e casa.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Ragazzi ho bisogno di una informazione...sono tornato a fare pt finalmente ed ho visto due black giovani e interessanti sul viale redi ... solo che entrambe non hanno un posto dove portare il cliente in macchina e mi chiedono di trovarlo a me .. conosco poco le zone di imbosco nelle vicinanze perché non ho mai caricato in viale redi ... qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ho il colpo in canna da due giorni e quando potrò tornarci voglio andare sul sicuro ...
:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
La ragazza zona palazzo di giustizia potrebbe essere questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=272586

si potrebbe essere,sta sera sono tornato in zona ma non c'era
c'erano le 2 tettone poco piu avanti ma non lei


e se non dico fesserie deve essere tornata sempre sulla stessa via ma piu indietro,Andy l'uruguayana,ora è appiedata
ma chiede come le college 70in casa
La prima è Olivia la seconda non ricordo il nome ma è recensita l'ultima è Gabriella tutte e tre fanno car e casa.
si si son loro,
a occhio mi pareva di averle gia testate,ma per sicurezza,dovrò tornarci :punish:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Correggetemi se sbaglio... avete presente il trio di via baracca in prossimita' del cavalcavia che sta piu' o meno di fronte al roche bobois ?

Era partitito con due more e una rossiccia, ma negli ultimi tempi ci vedo spesso una biondina dalle forme piu' abbondanti, a volte si sposta dall'altra parte del cavalcavia in prossimita' della fermata dell'autobus.

Mi pareva recensita, qualcuno si ricorda e mi passa il link ?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Quella è Monica ed è l'ultima rimasta del trio romulano e non mi pare sia stata recensita... ieri ne ho vista un'altra mai vista prima (ma ci passo di rado), minutina e caruccia,vestita normale...però non mi ci sono fermato a parlare e non ne so nulla...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Quella è Monica ed è l'ultima rimasta del trio romulano e non mi pare sia stata recensita... ieri ne ho vista un'altra mai vista prima (ma ci passo di rado), minutina e caruccia,vestita normale...però non mi ci sono fermato a parlare e non ne so nulla...

Mora e con i capelli raccolti, al posto di Monica, giusto ?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Si, comunque Monica è un paio di mesi che preferibilmente staziona dall'altra parte della strada dopo il cavalcavia...forme abbondanti, seno notevole e prezzi trattabili...non è il mio genere, però la caricano ed e strano non sia recensita...boh! A me del trio originale interessava la skinny rossiccia ma le volte che glielo proposi ha sempre declinato l'invito a venire da me a piedi...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
Opure ti rivolgi al SIPIPA (Sistema Italiano Per I Punter Automancanti) ti si porta a casa, ti s'aspetta e si riporta la bimba al work site....tariffa a buon rendere.....che voi di piu' :prankster2:
www.sipipa.it
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ma non c'è più...almeno da un paio di mesi...mi sa che per portarla da me il SIPIPA dovrebbe organizzare una trasferta in draculandia...:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Boh...io non l'ho più vista da almeno un paio di mesi e anche Monica mi dice che non ne sa niente...tanto a casa da me non viene e open air non consumo...quindi, importa il giusto se sia sempre presente
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Dovremo fare un servizio di Punter Car Sharing o un Huber dei Punter
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Questa sera una ragazza mi ha detto che qualche giorno fà si è beccata una multa dalla polizia di 2500 euro lei e 500 il cliente per disturbo della quiete pubblica, stessa cosa è successa ad una collega, luogo del misfatto, parcheggio autobus, zona aereoporto. Qualcuno ne sà di più.
A Firenze mi pare abbastanza una novità
 
Commenta
Alto