[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Inizialmente mi era sembrata la Simona che staziona davanti il mercato ortofrutticolo, ma la via in questione è via Baracca quindi la tipa fotografata secondo me è una che batteva lì l'estate scorsa e che poi si è spostata al Beyfin prima dell'aeroporto. Mi ricordo che aveva un bel fisico; credo ci sia anche recensione ma non so come si chiama non avendola mai intervistata.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
Ieri sera sono passato da zona Fi Sud, essendo con la compagna, naturalmente non ho potuto approfondire.....ma in zona Otel ho visto tre ragazze di cui una con miniabito e stivali con cui mi sarei fermato davvero volentieri.
Speriamo di aver presto di nuovo l'occasione.....:whistle3:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
tre ragazze all'otel? a che altezza? perché ci sono 2 cesse e un fica altezza cassonetti che però non si vede da almeno 5 mesi
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
Due erano al semaforo all'inizio del controviale......quella poco abbigliata invece nei pressi dell'autovelox (naturalmente nel controviale). Considera che ero con la compagna....non ho potuto passarci davanti e guardarle per bene, sennò ci scappava la fucilazione :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
quindi in pratica quella che dici te è più è prima di quelle al semaforo? ieri sono passato ma non c'era nulla li ,com'era? mora alta magra capelli lunghi circa 22 anni?
perché secondo me è una gia recensita se non sbaglio ania
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Ciao a tutti, ma si hanno notizie della signorina http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=313139 ??
Nei miei rari passaggi non l'ho più avvistata...


L'ultima volta che sono andato da lei era circa un mese e mezzo fà comunque dovrebbe esserci anche se non sempre, chiamata circa una settimana fà visto che non trovavo un altra, mi ha detto che quella sera non c'era.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
In settimana e la scorsa in cerca della Cristina a Montecatini ma niente, in compenso ho trovato in zona Jefferson la milf Milena di cui si era ben parlato nei giorni precedenti (qualcuno l'aveva definita addirittura la top di Montecatini), devo dire che non l'avevo mai notata, fisico pare da vent'enne, viso che denota l'età ma ben tenuta, solo intervistata, molto educata e dalla brillante parlantina, forse la andrò a trovare prossimamente anche se non mi ha convinto del tutto.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Cari colleghi come procedono le cose a Firenze? Dal termine dell’ordinanza sono seguiti pochissimi messaggi. Tutti a pigiare come matti?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
Per cercare di beccare il troione di cui al link di seguito http://community.punterforum.com/showthread.php?t=323980 (è vero che potrò farlo con l'annuncio che ha, però probabilmente beccandola OTR avrei risparmiato qualcosa) e un po' stufato delle arcinote presenze su Firenze, in questi ultimi tempi ho bazzicato nei PT serali la zona di Montecatini.
Il vantaggio, con il freddo, è che praticamente tutte le girls sono bombabili con 50 in camera.
Certo, considerate le esperienza vissute http://community.punterforum.com/showthread.php?t=327499, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=327498, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=327497 (soprattutto genere milf o simili) si potrebbe dire che se Sparta piange Atene non ride.....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Tutti a pigiare ma le ragazze più o meno sono quelle, tutte recensite.
Quindi, non è cambiato nulla con la stessa Ordinanza! Quest'ultima non è servita a niente! Esatto?
Sottolineo che il citato provvedimento vietava d'avvalersi del meretricio in ogni ambito, non solo OTR, senza punire direttamente la connessa offerta e di conseguenza, il Comune di Firenze è stata la primissima giurisdizione nel Mondo intero ad uscire dal famigerato Modello Nordico, che io chiamo Barbarico.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Esatto Franco , dici bene, senza punire l’offerta, un vero e proprio paradosso.Come dire , punisco chi si droga, lascio stare gli spacciatori, ammesso e non concesso che si potesse intervenire su argomenti gia’regolamentati da leggi dello stato. Un pastrocchio insomma.Se questo e’ l’approccio ai problemi mi spiego anche gli ultimi risultati elettorali.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Toscana
Ciao!
nn so se questa è la sezione giusta....ma chiedo aiuto...
Qualcuno conosce qualche motel/Hotel ad ore su firenze/prato/calenzano?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Quindi, non è cambiato nulla con la stessa Ordinanza! Quest'ultima non è servita a niente! Esatto?

Non è cambiato nulla apparentemente credo, nel senso che manca il solito ricambio di girl, cioè se una deve andare in una città magari difficilmente comincia a Firenze, e piano piano le meglio tenderanno ad andare altrove, per esempio ho parlato poco fà con Larissa di via baracca, a febbraio era tornata nel suo paese e mi aveva detto che sarebbe tornata dopo un paio di mesi, ora contattata mi ha detto che sta in Germania e non dovrebbe più tornare, il danno di queste ordinanze è per quelle che hanno più clienti, x le stronze cambia poco, pochi ne hanno qui, pochi ne avranno altrove. Era l'unica mia paura di queste ordinanze del cazzo.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Quindi, non è cambiato nulla con la stessa Ordinanza! Quest'ultima non è servita a niente! Esatto?
Sottolineo che il citato provvedimento vietava d'avvalersi del meretricio in ogni ambito, non solo OTR, senza punire direttamente la connessa offerta e di conseguenza, il Comune di Firenze è stata la primissima giurisdizione nel Mondo intero ad uscire dal famigerato Modello Nordico, che io chiamo Barbarico.
Ebbene si dal mio punto di vista non è cambiato nulla. Se servita a debellare la tratta delle schiave non lo so ma sicuramente non ha sortito nulla per quanto riguarda le ragazze che lo fanno per scelta.
E' giusto quanto sottolinei ma è altrettanto vero che se qualche controllo può essere effettuato in strada, nell'ambito privato è impossibile intervenire.
Vi segnalo a tale proposito un bel servizio del tgr toscana che fotografa la situazione abbastanza coerentemente.
http://www.rainews.it/dl/rainews/TG...ofi-422372de-5359-4cce-affa-42f2f24d02c1.html
A titolo di informazione suddetto servizio è costato anche una denuncia al tgr da parte di un paio di ragazze intervistate, e ancora non ho capito chi sono quei personaggi che sembrano sapere, e chi sono queste slave.
 
Commenta
Alto