[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
Prima serata, verso le nove. Mi dispiace non aver chiamato le forze dell'ordine o aver dato due pedate almeno al pappa, ma forse è meglio così. Spero ne tocchino da qualcun'altro
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
ATTENZIONE! Ciao ragazzi volevo avvertirvi che il collega aveva avuto ragione a non far salire quella ragazza Italiana che gira nei pressi della stazione di Prato. Media statura, occhi chiari, accento toscano,capelli castani lunghezza media mossi, propone 20 nel palazzo a mattoni rossi. Mi chiede 20 per prendere la chiave dal suo affittuario, il kebabbaro accanto al bar Europa. Entra lasciando la borsa fuori, riesce chiedendomi 10€ dicendo che me li avrebbe reso arrivati su. Le do altre venti, passa un tipo su un furgone che mi fa cenno di non darle soldi, a quel punto entro e lei si stava nascondendo i soldi nel reggiseno. Minaccio di chiamare la polizia e la blocco, lei non si preoccupa affatto e mi dice di chiamarli pure. Mentre sto facendo il numero arriva un tipo stile fattone/barbone che mi minaccia e a quel punto mi caco sotto e preferisco venire via, danno totale 40 euro. Non me la sono sentita di andare fino in fondo
Scusa io non ci ho capito una sega. Ma dove staziona esattamente questa tipa? Palazzo a mattoni rossi presumo sia quello di là dal ponte. Non capisco perché ti ha chiesto 20 per prendere la chiave dal suo affittuario; e poi perché te ne ha chiesti altri 10 dicendoti che te li avrebbe resi??! Poi scusa visto che ti aveva preso in totale 40 perché almeno non ci hai trombato o comunque fatto qualcosa?
 
Commenta

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
Si il palazzo è quello di la dal ponte in teoria, non so se sia vero o no a questo punto. Vi ho risparmiato la serie di minchiate(credo) che è riuscita a spararmi nel tragitto di due minuti per guadagnare la mia fiducia,, riguardanti genitori morti quando aveva 15 anni con tanto di descrizione del macabro incidente. Se leggi bene è arrivato il pappa dentro al kebabbaro minacciando, ovvio che non potevo trombata, anche perché mi aveva già derubato. Le ho dato altre venti perché mi ha chiesto di prestarle dieci e avevo solo venti intere, tra l'altro lei ha lasciato la borsa fuori dal kebabbaro con me che gliela guardavo mentre lei era dentro a infilarsi i soldi nel reggiseno. Ti garantisco che non sono un coglione e ho avuto a che fare con situazioni losche simili a questa, ma la scenetta è molto convincente con lei che dice di essere l'unica che tiene i prezzi bassi, di non andare con stranieri etc etc...poi oh non posso giurare che non trombi davvero, magari con me ha preferito derubarli e basta visto che avevo già scucito abbondantemente
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Lei era esattamente davanti al paninaro della stazione

Sono uno di quelli che l'aveva intervistata e non avendomi convinto per niente, non l'avevo fatta salire, l'avevo riportato qua sul sito. Io l'avevo vista in altra zona, alla rotonda che porta a Galceti. Mi spiace
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
....a quel punto entro e lei si stava nascondendo i soldi nel reggiseno. ....
ma il fatto che si nascondesse i soldi nel reggiseno non vuole dire che ti abbia derubato. Solo che hai pagato in anticipo... troppo in anticipo! Ma non hai detto che si sia rifiutata di avere un rapporto con te! Non ho capito neanche io bene come si è svolta la cosa. Certamente è una situazione anomala e dare soldi senza essere entrati in casa o in zona trombo non è una cosa igienica!! Sicuramente sarà una tossica, mi pare che ci siano delle rece su una ragazza italiana in zona. Sarà la stessa?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Confermo la tua impressione, pure io ho gia' letto dello stesso copione sul forum da qualche parte e non ritrovo il post, ricordo abbastanza lucidamente del dettaglio del palazzo mattoni rossi, anche in quel caso soldi chiesti prima di entrare nel palazzo e punter lasciato alla porta, soldi volati. Quindi non e' un caso ma un modus operandi ben preciso e premeditato.
Se sia la stessa ragazza segnalata poi in zona Nord Galceti non lo so, ma sarei curioso di sapere se il palazzo a mattoni rossi e' gonfiabile e se lo porta appresso pure li.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
colleghi non scrivete piu perché in fila anche voi per la syola? ahahah
spero di aver fatto la race bene
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
ieri sera 2 novita...., almeno per me....
una una tipetta paffutella ,tra via allori e l'inizio di viale guidoni, prima del club storico Nicol&chinagirl.belle tettone,ma sembravano molto ritoccate d'imbottitura....
e un altra spettacolare che sostava davanti alla macchinetta dele fototessere tra via bersanti e via guidoni.anche se di fretta ma le ho chiesto il nome,janine.....fighetta spettacolare

qualcuno le ha testate?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
breve descrizione.....capelli neri sotto le spalle,faccia un po rotonda,fisico discreto con una seconda circa, altezza 160 ; aveva maglia maniche lunghe bianca,legghins o pantaloni neri abbastanza stretti e attillati, stivali bianchi.con 50 faceva tutto in casa,per 30 in macchina.....ma 20 minuti....li avessi avuti....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Davanti macchinetta fototessere sempre stati i Tranz. Leggermente piu avanti c'è la mora con la Smart e subito dopo vicino ai cassonetti c'è un altra mora, viso tondo, che secondo me è la janine che dici tu.
 
Commenta

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
Ciao ragazzi provo ad aggiungere qualche dettaglio. Quella che mi ha fregato mi ha detto di avere 37 anni (ne dimostra 30 circa), era vestita tipo hippie, statura medio bassa, un po' paffutella o per lo meno con viso tondo, capelli rasta neri e la cosa che mi è rimasta impressa erano dei baffetti abbastanza visibili. Il suo pappa classico brutto ceffo con capelli lunghi e barba simil tossico. La cosa strana è che lei non pareva mostrare segni di calo o atteggiamenti tipici dei tossici
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Dalla descrizione direi che è una pessima new-entry...
 
Commenta
Alto