[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
È sicuramente farlocco...un'attività del genere rientrerebbe di sicuro nella fattispecie del favoreggiamento della prostituzione, ergo perseguibile penalmente. Aspettiamo il pacchetto sicurezza che Salvini varerà a breve per tenere fede alle sue promesse elettorali...solo dopo quello si potranno fare dei ragionamenti fondati...intanto, si trombi pure come se non ci fosse un domani! :preved:
Se ne parla qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=2228062&viewfull=1#post2228062
Ricordo che per Costituzione, i Comuni non possono legiferare/regolamentare su Ordine Pubblico e Sicurezza Pubblica ed i provvedimenti dei Sindaci e Prefetti devono essere solo temporanei ed occasionali.
Ho già bacchettato il neo Ministro dell'Interno con twits sul fatto che i clienti delle meretrici, soprattutto stradali, non sono pochi!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
va bene Peppe.....ma la moretta di poltrone sofa' ? Tu divaghi...

Ci sono ripassato ma un collega l'ha prelevata poco prima che arrivassi da lei...comunque, era minigonnata e ho notato che ha gambette esili, da skinny (la volpe e l'uva...), e questo particolare un po' di voglia me l'ha tolta. Ho fatto un giro in via Forlanini dove ho fatto due chiacchiere con Laura (che stavolta mi ha dato il suo telefono e la disponibilità a ricevermi a casa in orario diurno, cosa negatami in passato...potere della crisi! ) ma al ritorno Ana non era tornata, così me ne sono andato a letto. Il giorno dopo mi sono rifatto con una delle no prof che viene a casa :preved:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Ieri sera fatto giro crociata otr,arrivo in zona firenze per le 11 di sera,giro ovunque tranne firenze sud,faccio calenzano,via pratese,pistoiese,tutta la zona di novoli ecc,sempre le poche solite e vestite tutte pantalonate,lunghi o corti,cosa che odio,anche poche presenze quasi il deserto.Preso dallo sconforto prendo l'autostrada e vado a panigale,per scoprire che anche li era quasi deserto.Una tristezza.Tante in jeans,neanche fosse dicembre.È sempre peggio
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
a panigale intendi Bologna??? Tanino lo sconforto t'ha preso proprio male per macinare 200Km A/R!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
11.135
ATTENZIONE: TENTATIVO DI FURTARELLO

Di passaggio a Firenze, nella quasi totale desolazione segnalata nei post precedenti, spicca una figurina ammicante tra gli alberi in via Pistoiese all'angolo con via Lombardia, non c'e' molto traffico riesco a svoltare per l'intervista.

La tipa ha tratti colombiani (e conferma) non molto alta, sara' circa 160, carnagione olivastra, capello lungo corvino, top che mette in mostra una bella terza tonda e giacchetta coprispalle, non sono molto in vena ma decido di provare per un BJ al soldo di un 20ino.

E qui parte subito il teatrino con lei che allunga subito le mani sul pacco abbassandosi sui pantaloni mentre ancora stavo guidando cercando di seguire le indicazioni su dove andare, e noto delle cose molto strane: inzia a mettersi in pose strane infilando le mani sotto il sedile e cercando di aprire alcuni sportelli nell'abitacolo, guarda insistentemente sul sedile posteriore e allunga le carezze ai fianchi quasi a tastare se ho qualcosa nelle tasche dei pantaloni.

Capisco l'antifona e mi viene subito in mente l'esperienza di un mio amico a cui hanno ripulito il portafoglio nello stesso punto, circa un anno fa, giro la macchina riporto subito la tipa al posto con lei alquanto contrariata, scende e mentre saluta alza persino il tappetino lato passeggeri per guardarci sotto !!!

Come OTR la vedo dura ma come lavaggista avrebbe veramente n futuro vista la cura maniacale per i posti dove ha voluto ficcare il naso.

OCCHIO SIETE AVVERTITI !!!!!

Per sicurezza faccio un post esplicito come recesione !!!

a panigale intendi Bologna???

Mi sa di si, ma confermo che negli ultimi tempi in cui mi capita di passare da quelle parti trovo sempre un bel deserto !!!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Io credevo la zona bologna resistesse con le presenze,son tutte andate in svizzera austria germania mi sa
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
A proposito di misfatti, un paio di giorni fà ho caricato una girl in zona via Baracca, io la volevo portare nel parcheggio dopo la curva che porta in via Pistoiese, lei invece insiste per portarmi in quello poco prima dopo il ponticello, alla fine accetto e dopo aver consumato mi dice il perchè. Sostiene che nel parcheggio dove la volevo portare è pieno di telecamere e la polizia fà le multe, il tutto perchè circa 10 gg fà sarebbe stata uccisa una prostituta, mi dice il punto dove lavorava, praticamente accanto alla neretta trans (io mai vista nessuna girl oltre il travello) e si chiamava Sara. Dice anche che ne hanno parlato giornali e televisioni, torno a casa guardo su internet ma di sta cosa non c'è traccia, qualcuno ne sa qualcosa o sta tipa ha dato di matto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
11.135
Io sulla cronaca locale non ho visto nessuna notizia su un fatto cosi' grave come un omicidio...
Riguardo alla "neretta trans" credo si riferisse alla figura slanciata di colore che spesso staziona all'angolo con via Pietri, ma e' sempre nell'ombra del terrazzo quindi non ti saprei dire se sia trans o meno perche' non ho mai avuto stimolo di intervistarla. E' comunque una figura diversa da quella di colore piu' bassa che staziona di solito alla pensilina dell'autobus all'angolo con via Allori che e' visibilmente trans/trav.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
La trans che in genere staziona all'angolo con via Pietri, in realtà come location è piuttosto ondivaga...nel tempo l'ho vista anche all'incrocio con via Allori, all'incrocio con via Carissimi o in viale Redi...personaggio ambiguo, non solo per il genere...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
11.135
Confermo, ma pure la mora capello lungo nero dai tratti europoidi (e non dei migliori a mio gusto) che c'e' in alternativa e con maggiore frequenza, e saltuaria annessa bionda dalle forme globoidali non sono piu' rassicuranti.... notizie sulle ultime due ?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
A proposito di misfatti, un paio di giorni fà ho caricato una girl in zona via Baracca, io la volevo portare nel parcheggio dopo la curva che porta in via Pistoiese, lei invece insiste per portarmi in quello poco prima dopo il ponticello, alla fine accetto e dopo aver consumato mi dice il perchè. Sostiene che nel parcheggio dove la volevo portare è pieno di telecamere e la polizia fà le multe, il tutto perchè circa 10 gg fà sarebbe stata uccisa una prostituta, mi dice il punto dove lavorava, praticamente accanto alla neretta trans (io mai vista nessuna girl oltre il travello) e si chiamava Sara. Dice anche che ne hanno parlato giornali e televisioni, torno a casa guardo su internet ma di sta cosa non c'è traccia, qualcuno ne sa qualcosa o sta tipa ha dato di matto.



Esiste la recensione?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
A ogni modo ribadiamo se ce ne fosse bisogno che le multe in italia non possono essere elevate tramite telecamere. Devono essere contestate immediatamente, salvo eccezioni come gli autovelox e simili per cui è prevista una omologazione e controlli periodici della funzionalità. Se poi ti vedono dalla telecamera a circuito chiuso e intervengono allora non so, ma comunque deve arrivare una pattuglia sul posto.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Dubito ci siano telecamere in zona. E soprattutto non vedo il nesso fra un omicidio già avvenuto e il fatto che si mettono a riprendere chi ci va..
Chissà per quale motivo non ti voleva portare lì.. o chissa per quale motivo voleva andare nell'altro parcheggio..
É andato tutto bene? Senza intoppi? PS é valida la tipa?
Il resto pace..
 
Commenta
Alto