[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Pistoia
Intendevo la zona. scusate se non mi sono espresso con chiarezza. Sono nuovo e non so come funZiona il tutto ��
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Intendevo la zona. scusate se non mi sono espresso con chiarezza. Sono nuovo e non so come funZiona il tutto ��

Funziona così.... clicca sul link:
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
Ti presenti come dice la stringa qui sotto:

Benvenuto FrankjePt! Apri un nuovo argomento e fai una breve presentazione di te stesso, indicando:
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM


Così " svergini" la tua sezione discussioni. :rtfm:Poi ci fai partecipe delle tue avventure punterecce. Qui ci si scambia esperienze invece del denaro. Quello ce lo riserviamo x le girl!!! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
702
Reaction score
452
Località
Siena
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
In piazza stazione nel tardo pomeriggio e anche a notte fonda (oggi c'era a mezzanotte e mezza )c'e'abbastanza frequentemente la biondina,italiana,tossica (non la nota Alessia )...qualcuno ha informazioni o è andato con lei? ?....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
avevo capito. Infatti la mia risposta era al tuo post. Pensi sia la Nina, livornese che da tempo opera in stazione? io ci sono stato e mi è sembrata normale. Non ci tornerò ma per altri motivi (chiacchiera troppo e soprattutto dice male delle colleghe, cosa che non mi piace).
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Non lo so come si chiama. ..è sempre vestita casual sullo sciatto. .è bionda, magra....la vedo anche al Serraglio sempre fatta. ..boh questo so
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
No.. credo solo sia un osservazione.. in quanto hanno messo davvero le ganasce ai bus..?
 
Commenta
Alto