[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Se mi posso permettere vorrei aggiungere di accertarti del fatto che non avesse tre gambe

La situazione di via Pistoiese sta un po' degenerando sul quel versante.

Qualche sera fa ero in zona con un amuico e abbiamo fatto un paio di vasche chiaccherando.

Poi ci siamo salutati.

L'amico torna in suddetta via e, credo all'altezza di scarpe e scarpe, carica una figura credendola una girl poiche' nei passaggi precedenti li c'erano due figure nuove, una bionda e una mora simil est europa simil scazzo simil missile etx... insomma carica questa tipa che definisce pure attraente, se non che sul mugolone lui infila le mani e ci trova la sorpresa... ormai sul pezzo lascia finire la cosa e saluta ritrovandosi pero' col portafoglio ripulito.. !!!

Quindi ragazzi, occhio con queste comparse fuori zona....!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
sono passato di recente dal controviale di viale Guidoni e di fronte alla farmacia ho visto una bella bimba di colore
caschetto di capelli riccio, slanciata molto carina. a certe ore in questo periodo l'intervista è un problema vuoi per la presenza abbondante di gente e lo spazio per l'accosto della macchina.
Stasera verso mezzanotte e mezzo passo e la vedo , parcheggio più avanti e torno indietroa piedi per l'intervista.
Confermo ha proprio un bel viso e un bel fisico ed è giovanissima. E' del Ghana dice di chiamarsi Sandra non parla
una parola di italiano sembra che capisca l'inglese che io biascico solo. Cmq riesce a dirmi con fatica 30 al parking , immagino per i servizi standard, non ha casa e quando le ho detto se poteva venire a casa mia ha detto di no , non convintamente ma la sua espressione era chiara. Con tutte le colonie che ci sono state mi capita quella inglese e io parlo Francese e Portoghese , uno sculo della madonna.
Scusate la lungaggine, ma visto che non riesco a capirla, c'è qualcuno che l'intervistata e ha capito che servizi fa oltre gli standard, che so bbj e cim e magari l'ha anche trombata?
Chiedo lumi,
Grazie
Nel mio girovagare serale, l'ho incrociata qualche sera fa...effettivamente carina, con me si è detta disposta a venire a casa e nei servizi ha incluso anche lato b...però ho stoppato quasi subito l'intervista e declinato ogni avance perchè la ragazzuola, a distanza ravvicinata, emanava un odore di sudore rappreso che invitava decisamente a cambiar aria...purtroppo, queste ragazze spesso vivono in contesti igienici pietosi e non sempre hanno la possibilità di presentarsi al lavoro fresche di doccia...e la conferma l'ho avuto incontrando nuovamente Mercy direttamente al mio domicilio: invitata a passare prima dal bagno per una rinfrescata, non se l'è fatto ripetere due volte e ha fatto una lunga doccia..cosa molto positiva per me, che però mi ha fatto riflettere...essendo a inizio turno, se fa subito una doccia a casa del cliente magari non ne ha la possibilità al proprio domicilio/dormitorio...come diceva la buonamina, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
L'amico torna in suddetta via e, credo all'altezza di scarpe e scarpe, carica una figura credendola una girl poiche' nei passaggi precedenti li c'erano due figure nuove, una bionda e una mora simil est europa simil scazzo simil missile etx..!
Sono stato testimone mio malgrado ad una colorita discussione fra le due, una mia "amica" e suddetto soggetto per motivi di territorio. Come già detto le due non sono nuove, visto che anche la bionda è da diversi mesi che bazzica.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Buongiorno ieri in via Fabio Filzi prato ad una fermata del bus ho visto una cinesina molto giovane e carina con un abitino rosso, qualcuno sa di otr anche li?grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Buongiorno ieri in via Fabio Filzi prato ad una fermata del bus ho visto una cinesina molto giovane e carina con un abitino rosso, qualcuno sa di otr anche li?grazie

Per quello che ne so io la zona si presta per consumare in home previo appuntamento telefonico...capita comunque di vedere presenze "interessanti" ma non ho mai avuto occasione di chiedere:biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Buongiorno ieri in via Fabio Filzi prato ad una fermata del bus ho visto una cinesina molto giovane e carina con un abitino rosso, qualcuno sa di otr anche li?grazie

Mai viste otr li.

C'e' un bel via vai, di giorno si vede della bella roba, ma riuscirle ad avvicinarle e' un'altra cosa
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Salve ragazzi,avevo intravisto un mese fa in quel di piazza mercatale prato una black che pero essendo un po distante e avendo gia appuntamento con le mie 2china non ho potuto approfondire la conoscenza
Qualcuno sa se in zona ci sono black?

Tra l'altro giacchè ci sono vi dico che in zona san antonio
Pare abbiano abvassato i rate forse bassa stagione
30 rose con 2 mi pare assolutamente ottimo.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
E scusate una domanda ma come posso inserire una foto nel thread?
Tramite imageshake o altro?
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Sto facendo una prova ma riuscite a vedere la foto percaso?

temp_caller_picture.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Esatto anch'io non ho più visto la bionda nei PT della scorsa settimana.
Solo la mora.
 
Commenta
Alto