[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Nessuna. L'Italia ha sottoscritto nel dopoguerra una convenzione internazionale che prevede che lo stato italiano non possa sfruttare la prostituzione, pertanto cio' esclude che sia legalizzata e/o in alcun modo tassata. Inoltre è vietato dalla costituzione sottoporre a referendum le leggi di ratifica di trattati internazionali, quindi non sarà possibile alcun referendum sulla legalizzazione della prostituzione/riapertura delle case chiuse ecc... Per legalizzare la prostituzione in Italia dovremmo prima cambiare la costituzione e poi ritirare la sottoscrizione di un trattato internazionale. È più facile colonizzare Marte.
Giustamente, esiste la Convenzione ONU 1949/51, che l'Italia, a differenza di altri Stati, ha già ratificato nel 1980. Però, questa vieta lo sfruttamento dell'altrui prostituzione da parte di altre persone, ma non dello Stato. Per questo motivo, in Italia la prostituzione è già considerata tassata.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Francostars sempre preciso e puntuale. Aspettiamo che ci comunichi la scadenza dell'ordinanza a Firenze,in attesa che la rinnovino ce la spassiamo per qualche giorno senza patemi d'animo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Si sta facendo confusione...la convenzione richiamata tratta dello sfruttamento della prostituzione e niente vieta di riaprire le case chiuse p.e. autogestite da cooperative di prostitute...basta semplicemente fare una nuova legge che superi la Merlin...in quanto alla Costituzione, essa nega che possa essere sottoposto a referendum la ratifica di un trattato internazionale...ma si sta parlando di una legge nazionale che superi quella che ha ratificato il Trattato Onu...non c'è nessuna necessità di indire un referendum... tra l'altro si sta ipotizzando il superamento e non la ratifica, che c'è già stata...poi io parlavo di tassazione degli annunci che è un modo efficace, anche se indiretto, di tassare il meretricio...dove possa insorgere un profilo di contrasto con la Convenzione Onu richiamata, che contrasta lo sfruttamento della prostituzione, faccio fatica a comprenderlo...a meno che non s'intenda la tassazione come sfruttamento dei cittadini...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Non sto facendo alcuna confusione. L'articolo 1 della Convenzione ONU 1949/51 afferma proprio di dover punire qualsiasi persona che sfrutti l'altrui prostituzione.
Il corrispondente articolo 2 vieta le case chiuse e la concessione di un'immobile per l'esercizio dell'altrui prostituzione.
La stessa all'articolo 6 vieta d'iscrivere le persone che esercitano il meretricio in registri speciali, ma non ordinari, ovverosia, sarebbero proibite le tasse dirette unicamente alla prostituzione, però su quest'ultima, non quelle ordinarie per tutti i liberi professionisti. Il tutto visibile sul mio sito.
Da quello che ho saputo, non posso più postare i link, o mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.231
Località
Firenze
Qualcuno ha notato il pezzo di figa posizionata davanti il distributore Q8 nel controviale Guidoni?
Sembra che compaia sempre sul tardi tipo verso l'1:00
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.231
Località
Firenze
Non credo. E' quello subito prima dell'altro distributore ENI all'inizio del controviale Guidoni andando verso il tribunale.
Che ti devo dire, a me mi è sembrata una gran figa poi se era un travello allora è stato fatto ad opera d'arte.
Lei comunque è mora sull'1,70 lineamenti sudamericani. Quando l'ho vista io aveva un jeans blu molto attillato che le metteva in risalto il posteriore. La cosa che mi ha colpito è che quando le sono passato davanti con l'auto rallentando in modo palese sapeva che la stavo guardando (per non dire squadrando dalla testa ai piedi) e lei non mi ha minimamente guardato, ma aveva lo sguardo fisso in direzione autostrada.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Li’ non ci sono trans solitamente, avevo capito male.Allora ci faro‘ caso prossimamente se capita di essere in giro tardi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
@ maxilopez

Mmmmm... sento puzza di travello, uno che potrebbe corrispondere alla tua descrizione si trova spesso 50 metri oltre il Q8, diverso potrebbe essere se l'hai vista/o più di una volta al Q8 perchè in quel punto non ho mai visto nessuno da parecchio.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.231
Località
Firenze
ho capito il travello che dici te, è più avanti, all'incrocio subito dopo l'hotel B&B (ex Alexander) direzione tribunale.
Questa qui l'ho vista sempre al distributore Q8 però, ripeto, in orario tardo rispetto alla media delle altre. A partire dalle 12:30 / 1:00 circa. Precisamente l'ho vista sempre posizionata vicino al muretto all'uscita del distributore.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Giretto a Firenze la scorsa notte, vista qui: https://www.google.it/maps/@43.8035...245.48364&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656 una ragazza con piumino bianco di cui mi pare si parlasse nei post precedenti ma credo proprio si tratti dell Alessia, vista successivamente che si incamminava verso Sesto, altra presenza, una bella moretta qui: https://www.google.it/maps/@43.7973...4!1sPzPlXR_GxaWFahZA429GXQ!2e0!7i13312!8i6656 intervistata, è piuttosto completa con prezzi bassi ma concede solo 10 minuti ed ho lasciato perdere, è rimasta in attesa praticamente tutta la sera, zona Q8 niente solo una negretta.

Per il resto ormai città invasa dai travelli, a breve sarà la meta preferita dai bui... :bad:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Quella che vidi Io con il piumino bianco Ti assicuro non era Alessia che conoscevo abbastanza bene.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Penzasse al fatto che spacciano anche a pochi metri da Santa Croce in centro storico, invece di rompere le scatole a qualche poveraccio che vuole solo trombare senza dare noia a nessuno
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Non sto facendo alcuna confusione. L'articolo 1 della Convenzione ONU 1949/51 afferma proprio di dover punire qualsiasi persona che sfrutti l'altrui prostituzione.
Il corrispondente articolo 2 vieta le case chiuse e la concessione di un'immobile per l'esercizio dell'altrui prostituzione.
La stessa all'articolo 6 vieta d'iscrivere le persone che esercitano il meretricio in registri speciali, ma non ordinari, ovverosia, sarebbero proibite le tasse dirette unicamente alla prostituzione, però su quest'ultima, non quelle ordinarie per tutti i liberi professionisti. Il tutto visibile sul mio sito.
Da quello che ho saputo, non posso più postare i link, o mi sbaglio?
Franco, il mio post è chiaro e con esempi semplici da comprendere per tutti...resto convinto che sul tema si sia fatta confusione...comunque, ormai l'argomento è stantio e ha stufato...ergo, cercherò di non affro tarlo ulteriormente per non appesantire il topic.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Ragazzi Io ho capito solo che su questo argomento e' una caccia alle streghe da parte dei nostri politici che strumentalizzano astutamente il fenomeno solo per cercare visibilità',visto che i risultati sono nulli.Ribadisco che le ragazze sono rimaste tutte li'e le caricano regolarmente nonostante l'ordinanza,chi va in giro lo vede.E' chiaro che il popolino sente che hanno multato 24 clienti e pensa che il provvedimento abbia avuto un qualche effetto.
 
Commenta
Alto