[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
@Vamosarriba e maxilopez avete proprio ragione che tempi son passati.
Ogni tanto vado a rileggermi le vecchie recensioni delle sorelle Masha ed Alina e ripenso alle loro pompe......oggi posiamo solo sognarcele.
Scusate l'amarcord.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Io mi ricordo di Calenzano, via Pratese e Firenze Sud tra fine anni '90 e metà 2000 che erano i regni delle africane.
Pieno zeppo!
Ed erano tutte imputtanite da paura, tutte con stivali fetish, carine e giovani mica delle gorillaz grasse, grosse, culone vestite di schifo come badanti e magari pure stronze come ci sono ora.
Avessi saputo come si sarebbero evoluti i tempi avrei consumato molto ma molto di più.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
I tempi cambiano...oggi basta iscriversi a tinder e similia, o andare in una qualsasi discoteca, e trombare di tutto e di più senza pagare nulla...oppure prendi un volo low cost e te ne vai un week end in Romania (per i più facoltosi ci sono gli fkk). Per i più pigri come me, su internet trovi un bel po' di studentesse, casalinghe etc che arrotondano e vengono direttamente a casa...per quanto mi riguarda, non rimpiango i tempi andati...piuttosto il portafogli che mi consente solo in piccola parte di sfruttare le occasioni e la varietà che c'è oggi
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
125
Peppe scusa la mancanza di esperienza ma le studentesse dove le trovi? Se non si puo’ fare pubblicita’ mi puoi rispondere in privato.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Possibile che abbia visto 2 nuove ragazze in via Forlanini dal lato vicino a viale Guidoni? O sono presenze già note che magari si son solo spostate?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Io dico solo una cosa,mai più a otr
Attenzione, visto che la creatività di queste normative può arrivare anche in campo loft ed altri posti al chiuso, proprio come l'Ordinanza di Firenze, che ha trasformato il relativo Comune nell'ottava giurisdizione mondiale ad adottare il Modello Nordico sul meretricio e la prima ad uscirne!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Della serie piove sul bagnato

un paio di gg fà ho visto la Daniela dell 'edicola, mi ha detto che deve trasferirsi nel fine settimana a Rimini controvoglia per una cazzata che ha fatto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Qualcuno ha notizie della "spagnola" Violetta in via pratese? Nelle ultime incursioni non l'ho mai vista...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Esatto, almeno 3 semafori prima di Lisa, purtroppo sempre all covered ma dfk senza risparmio.

Forse 3 incroci prima di Lisa? Con tre semafori si arriva quasi alla rotonda in fondo a via Pistoiese. Comunque sia, forse indicare la via che incrocia la Pistoiese può essere dirimente.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Ragazzi chi è la ragazza albanese sempre vestita da lap dance,intimo e calze autoreggenti che sosta davanti alla misericordia in via pistoiese?sapete il nome?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Avvistata anche io l’altra sera. Credo sia la Siola, ampiamente recensita. Non ne sono sicuro perché conosco poco le ragazze di quella zona ma dalla posizione e dalla descrizione dovrebbe essere lei
 
Commenta
Alto